Svelato il primo DLC di Borderlands

I confini della terra si allargano ai cimiteri infestati

Di Davide Ottagono (12 Novembre 2009 - 19:24)

IGN ha fatto luce su Zombie Island of Dr. Ned, primo DLC in arrivo per Borderlands. Come suggerisce il titolo, sarà ricolmo di zombie di ogni tipo.

Zombie veloci, altri che camminano come granchi, altri ancora che sputano robaccia per accecarvi, alcuni che somigliano al mostro di Frankenstein e via discorrendo.

Previsti per il 24 Novembre su PS3 e Xbox 360 (per PC non abbiamo ancora una data), si mostrano per la prima volta in questo video, sotto gentile concessione di IGN. Buona visione!

Tags

9 commenti
Nooo il giorno dopo ho il pagellino è sto andando disastrosamente. Mi sa che il Dr. Ned andrà in bianco con me.
ermagInviato il 12-11-2009 all 19:41
Nooo il giorno dopo ho il pagellino è sto andando disastrosamente. Mi sa che il Dr. Ned andrà in bianco con me.
aaaaaaah belli gli Psycho zombie. Mi sa che gli odierò piu degli originali.
ermagInviato il 12-11-2009 all 19:42
aaaaaaah belli gli Psycho zombie. Mi sa che gli odierò piu degli originali.
bello, fa il verso a l4d:asd:
giopavalaInviato il 12-11-2009 all 20:54
bello, fa il verso a l4d:asd:
bellissimo dlc.. ottimo :D
dragonplay94Inviato il 12-11-2009 all 21:38
bellissimo dlc.. ottimo :D
dai che se mi comporto bene per natale mi regalo borderlands e questo dlc...
PjpixerInviato il 13-11-2009 all 0:40
dai che se mi comporto bene per natale mi regalo borderlands e questo dlc...
lol il dr ned e il dottor zed di fyrestone con un paio d baffi finti XD
iljoker92Inviato il 13-11-2009 all 11:33
lol il dr ned e il dottor zed di fyrestone con un paio d baffi finti XD

Mio al D1, sto adorando questo gioco ^^
Jack_Inviato il 13-11-2009 all 14:49
Mio al D1, sto adorando questo gioco ^^
bellissimo gioco,l'ho acquistato quasi una settimana fa e non me ne sono pentito,ma questo dcl non mi sembra niente di che(anzi trovo che gli zombie in questo titolo siano fuori luogo,almeno secondo me)insomma posso farne benissimo a meno!!!
Overlord90Inviato il 14-11-2009 all 17:11
bellissimo gioco,l'ho acquistato quasi una settimana fa e non me ne sono pentito,ma questo dcl non mi sembra niente di che(anzi trovo che gli zombie in questo titolo siano fuori luogo,almeno secondo me)insomma posso farne benissimo a meno!!!