Square Enix annuncia la line up completa alla Gamescom

Final Fantasy e non solo

Di Fabrizio Cirillo (22 Agosto 2017 - 11:33)
Square Enix annuncia la line up completa alla Gamescom

Square Enix ha annunciato la line up completa dei titoli che presenterà alla Gamescom 2017 a Colonia, in Germania. I fan potranno provare i giochi in due sezioni della Hall 9. Tra gli aggiornamenti troviamo una nuova espansione dell’universo di Final Fantasy XV, la Windows Edition, l’annuncio della versione tecnicamente avanzata di Rise of the Tomb Raider per Microsoft Xbox One X e anche una data di lancio per l’attesissimo picchiaduro a squadre Dissidia Final Fantasy NT, che sarà disponibile a partire dal 30 gennaio 2018 su PlayStation 4.

I giochi che potranno essere provati allo stand includono l’esaltante picchiaduro a squadre Dissidia Final Fantasy NT, Life is Strange: Before the Storm, la versione rimasterizzata in alta definizione del classico Final Fantasy XII The Zodiac Age e l’ultimo titolo di Tokyo RPG Factory, Lost Sphear.

I fan di Final Fantasy XIV Online sono invitati sia allo stand di SQUARE ENIX che alla [b]Final Fantasy XIV: Battle Arena [/b](Hall 9, C50 – Area ESL) per partecipare a delle sfide giornaliere che includono i nemici della seconda espansione Stormblood. L’intero evento, incluse delle interviste con il produttore/direttore Naoki Yoshida e una gara di cosplay, sarà disponibile in streaming su twitch.tv/finalfantasyxivper chi non potrà partecipare di persona all’evento in Germania.

Un’intera area sarà invece dedicata agli ultimi aggiornamenti dell’universo di Final Fantasy XV, dove i visitatori potranno provare la prima demo pubblica di Final Fantasy XV Windows Edition, mettersi alla prova con la nuovissima avventura di pesca per PlayStation VR, Monster of the Deep: Final Fantasy XV e provare l’attesissima modalità multigiocatore di Final FantasyY XV - espansione online: Compagni di Battaglia.

Infine, Square Enix Collective è lieta di presentare cinque titoli del suo portfolio di giochi indie: Battalion 1944Deadbeat HeroseForgotten AnneOh My Godheads e Tokyo Dark.

Sky TG24: guarda la diretta
Empire
Empire
Kingsman: Il Cerchio d'oro
Kingsman: Il Cerchio d'oro

Gli agenti al 'disservizio' di Sua Maestà ritornano in scena

Fast & Furious 8

1

Fast & Furious 8

Uno sguardo alla versione home video del film!

Death Note

6

Death Note

Il quaderno è finito nella mani di Netflix

Overdrive

1

Overdrive

A tutta velocità per le strade di Marsiglia!

Dunkirk

9

Dunkirk

Un Nolan praticamente perfetto!