Segui la diretta

SmartGlass e i titoli first party

Ecco la strategia microsoft

Di Fabio Fundoni (11 Giugno 2012 - 08:57)

Xbox SmartGlass è stato uno dei cavalli di battaglia di Microsoft durante la conference dell'E3 e ha presentato un nuovo modo di vivere i videogame grazie alla futura interazione tra tv, mobile e tablet. Molti si chiedono quando e come vedremo all'opera la cosa e Phil Spencer risponde ai nostri dubbi confermando alla stampa estera che SmartGlass, in futuro, sarà presente su ogni titolo first party della console Microsoft, anche se è impossibile dire quando inizierà questa "rivoluzione", sebbene alcuni indizi portano al prossimo Autunno.

10 commenti
ok 1 birra che il primo sarà halo4
Dewyz81Inviato il 11-6-2012 all 9:12
ok 1 birra che il primo sarà halo4
che è sto smart glass?
Roscio360Inviato il 11-6-2012 all 9:38
che è sto smart glass?
[QUOTE=Roscio360;2294217]che è sto smart glass?[/QUOTE] la versiome ms del controller wiiU. Usando uno smartphone/tablet...
ilverounknownInviato il 11-6-2012 all 9:40
Roscio360 ha detto:
che è sto smart glass?
la versiome ms del controller wiiU. Usando uno smartphone/tablet...
[QUOTE=Roscio360;2294217]che è sto smart glass?[/QUOTE] Praticamente è un vetro intelligente, che tu lo guardi e lui ti finisce il gioco al 100%! :asd:
SamviseInviato il 11-6-2012 all 12:01
Roscio360 ha detto:
che è sto smart glass?


Praticamente è un vetro intelligente, che tu lo guardi e lui ti finisce il gioco al 100%! :asd:
quindi io potrò usare il mio vecchi nokia c7 per avere queste funzionalità o avrò bisogno di uno smartphone di nuovissima generazione?
PjpixerInviato il 11-6-2012 all 12:06
quindi io potrò usare il mio vecchi nokia c7 per avere queste funzionalità o avrò bisogno di uno smartphone di nuovissima generazione?
puoi usare terminali che hanno OS apple, android o windows phone 7
Dewyz81Inviato il 11-6-2012 all 12:10
puoi usare terminali che hanno OS apple, android o windows phone 7
[QUOTE=ilverounknown;2294218]la versiome ms del controller wiiU. Usando uno smartphone/tablet...[/QUOTE] [QUOTE=Samvise;2294272]Praticamente è un vetro intelligente, che tu lo guardi e lui ti finisce il gioco al 100%! :asd:[/QUOTE] un video più esplicativo sarebbe gradito :asd: