PS4 Pro? Un'operazione di marketing

Lewis Ward di IDC dice la sua sulla nuova generazione di mezzo

Di Fabrizio Cirillo (8 Gennaio 2018 - 09:07)
PS4 Pro? Un'operazione di marketing

Durante un'intervista con Gaming Bolt, l'analista di IDC Lewis Ward ha affrontato il discorso legato all'attuale generazione di console, premiando di fatto più le scelte di Microsoft che non quelle dei dirimpettai di casa Sony.

Secondo Ward l'uscita di PS4 Pro rappresenta, infatti, un'operazione per lo più legata a questione di marketing ed alla necessità di rispondere alle mosse di Microsoft, intraprese proprio nel tentativo di recuperare terreno sulla diretta concorrenza. Insomma, a conti fatti per l'analista IDC Xbox One X è a tutti gli effetti una console a metà strada fra la vecchia e la nuova generazione, mentre PS4 Pro no.

Empire
Empire
The Post
The Post

Spielberg mette in scena i drammi interiori del giornalismo d'inchiesta

Tre Manifesti ad Ebbing, Missouri
Tre Manifesti ad Ebbing, Missouri

Una black comedy sui sentimenti umani!

Il Ragazzo Invisibile - Seconda Generazione

2

Il Ragazzo Invisibile - Seconda Generazione

Il cinecomic all'italiana torna sul grande schermo!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

35

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Si torna nella galassia lontana, lontana!

Assassinio sull'Orient Express
Assassinio sull'Orient Express

Il ritorno di un grande classico!