PS4 Pro? Un'operazione di marketing

Lewis Ward di IDC dice la sua sulla nuova generazione di mezzo

Di Fabrizio Cirillo (8 Gennaio 2018 - 09:07)
PS4 Pro? Un'operazione di marketing

Durante un'intervista con Gaming Bolt, l'analista di IDC Lewis Ward ha affrontato il discorso legato all'attuale generazione di console, premiando di fatto più le scelte di Microsoft che non quelle dei dirimpettai di casa Sony.

Secondo Ward l'uscita di PS4 Pro rappresenta, infatti, un'operazione per lo più legata a questione di marketing ed alla necessità di rispondere alle mosse di Microsoft, intraprese proprio nel tentativo di recuperare terreno sulla diretta concorrenza. Insomma, a conti fatti per l'analista IDC Xbox One X è a tutti gli effetti una console a metà strada fra la vecchia e la nuova generazione, mentre PS4 Pro no.

Empire
Empire
Ghost Stories
Ghost Stories

Abbiamo incontrato il protagonista di Ghost Stories

Rampage - Furia Animale

4

Rampage - Furia Animale

The Rock e mostri giganti: accoppiata perfetta?

Pacific Rim: La Rivolta

7

Pacific Rim: La Rivolta

Esistono Kaiju che non si evolvono

Ready Player One

2

Ready Player One

Celebrazione in pompa magna degli anni '80!

Tomb Raider
Tomb Raider

Una giovane Lara sbarca sul grande schermo!