PS Vita verso l'1.65 [AGG]

In arrivo il nuovo Firmware

Di Tommaso Alisonno (3 Aprile 2012 - 09:50)

Sony ha annunciato tramite il Blog PlayStation US che sarà presto disponibile un aggiornamento per il firmware di PS Vita. Il pacchetto porterà il software di sistema alla versione 1.65 e implementerà le seugenti modifiche all'interfaccia:

  • Introdotta la funzione "Avviso di notifica" tra le impostazioni per attivare e disattivare le notifiche su schermo
  • Aggiunta l'opzione "dopo 10 minuti" alle impostazioni sul risparmio energetico
  • Un'icona a freccia comparirà quando PS Vita troverà nuove attività nella LiveArea
  • Introdotto il CapsLock nella tastiera su schermo.


Al momento non è nota la data in cui l'aggiornamento sarà disponibile, né se questo sia obbligatorio o meno.

[Aggiornamento]

Sony ha rilasciato il firmware nella mattinata di oggi, salvo poi rimuoverlo tempestivamente a causa di un "problema tecnico", come segnalato anche dal Blog Italiano. Non sono disponibili i dettagli, ma Sony ha aggiunto che chi avesse già scaricato il software potrà continuare ad operare normalmente senza pericolo - seguiranno aggiornamenti.

41 commenti
Mah,non se la filano e l'aggiornano pure? Quanti di questo forum l'avranno presa? Quanti pentiti?
enzo680Inviato il 3-4-2012 all 10:00
Mah,non se la filano e l'aggiornano pure?
Quanti di questo forum l'avranno presa?
Quanti pentiti?
io sinceramente conosco poche persone che l'hanno presa... ma quelli sono estremamente soddisfatti.
ilverounknownInviato il 3-4-2012 all 10:05
io sinceramente conosco poche persone che l'hanno presa... ma quelli sono estremamente soddisfatti.
secondo me c'è anche qualche file per la pirateria, visto che sono già partiti i primi problemi.
El FundoInviato il 3-4-2012 all 10:16
secondo me c'è anche qualche file per la pirateria, visto che sono già partiti i primi problemi.
[QUOTE=El Fundo;2267531]secondo me c'Ŕ anche qualche file per la pirateria, visto che sono giÓ partiti i primi problemi.[/QUOTE] La piratano pure? :stralol: :stralol:
enzo680Inviato il 3-4-2012 all 10:22
El Fundo ha detto:
secondo me c'Ŕ anche qualche file per la pirateria, visto che sono giÓ partiti i primi problemi.


La piratano pure?
:stralol: :stralol:
[QUOTE=enzo680;2267526]Mah,non se la filano e l'aggiornano pure? Quanti di questo forum l'avranno presa? Quanti pentiti?[/QUOTE] cosa dovrebbero fare ? lasciarla li a marcire perchŔ sta vendendo poco ? :asd: sony crede molto in questa console e quindi Ŕ normale che la aggiorni , tra l'altro secondo me col tempo venderÓ bene visto i titoli che sono usciti e quelli che si prospetta che usciranno
sackulaInviato il 3-4-2012 all 12:35
enzo680 ha detto:
Mah,non se la filano e l'aggiornano pure?
Quanti di questo forum l'avranno presa?
Quanti pentiti?


cosa dovrebbero fare ? lasciarla li a marcire perchŔ sta vendendo poco ? :asd:

sony crede molto in questa console e quindi Ŕ normale che la aggiorni , tra l'altro secondo me col tempo venderÓ bene visto i titoli che sono usciti e quelli che si prospetta che usciranno
redazione sono propenso ad acquistarla, ma risposta da giocatore e non da redattore. me la consigliate?
ezio.auditoreInviato il 3-4-2012 all 13:33
redazione sono propenso ad acquistarla, ma risposta da giocatore e non da redattore. me la consigliate?
io la prender˛ a breve ma ho avuto modo di provarla Ŕ un ottima macchina sotto quasi tutti i punti di vista,comoda,si vede bene,abbastanza fluida,il prezzo Ŕ un po altino ma secondo me per quello che offre va bene,poi se secondo alcuni offre cose inutili pu˛ non comprarla ma sono sicuro che appena ci sara il calo di prezzo Ŕ inizieranno a uscire i titoli vendera bene io non sono un redattore, ma da giocatore te la consiglio magari un po piu avanti tipo estate
me stessoInviato il 3-4-2012 all 13:36
io la prender˛ a breve ma ho avuto modo di provarla Ŕ un ottima macchina sotto quasi tutti i punti di vista,comoda,si vede bene,abbastanza fluida,il prezzo Ŕ un po altino ma secondo me per quello che offre va bene,poi se secondo alcuni offre cose inutili pu˛ non comprarla ma sono sicuro che appena ci sara il calo di prezzo Ŕ inizieranno a uscire i titoli vendera bene io non sono un redattore, ma da giocatore te la consiglio magari un po piu avanti tipo estate
[QUOTE=enzo680;2267526]Mah,non se la filano e l'aggiornano pure? [/QUOTE] Che commento di staminchia. Secondo me sono veramente pochi coloro che l'hanno comprata per poi pentirsene. Chi l'ha presa conosceva giÓ le magagne che comunemente vengono relegate a questa console (tipo il formato di memoria proprietario). Una volta accettate, non vedo come questa console possa deludere. Io l'ho comprata al lancio e sono soddisfattissimo :)
Desmondo`Inviato il 3-4-2012 all 13:37
enzo680 ha detto:
Mah,non se la filano e l'aggiornano pure?

Che commento di staminchia.

Secondo me sono veramente pochi coloro che l'hanno comprata per poi pentirsene. Chi l'ha presa conosceva giÓ le magagne che comunemente vengono relegate a questa console (tipo il formato di memoria proprietario). Una volta accettate, non vedo come questa console possa deludere.

Io l'ho comprata al lancio e sono soddisfattissimo :)
il problema è se la acquisto lo faccio a fine settimana perchè forse riesco a pagarla a rate.
ezio.auditoreInviato il 3-4-2012 all 13:37
il problema è se la acquisto lo faccio a fine settimana perchè forse riesco a pagarla a rate.
[QUOTE=ezio.auditore;2267611]il problema Ŕ se la acquisto lo faccio a fine settimana perchŔ forse riesco a pagarla a rate.[/QUOTE] Io te la consiglio se ti interessano almeno un paio titoli attualmente in vendita (e magari qualcosa nel PSN; che per la cronaca ha pochi titoli per Vita ma molto buoni). PerchŔ come tutte le console appena uscite, dopo il day1, l'uscita di nuovi titoli tende a rallentare.
Desmondo`Inviato il 3-4-2012 all 13:42
ezio.auditore ha detto:
il problema Ŕ se la acquisto lo faccio a fine settimana perchŔ forse riesco a pagarla a rate.

Io te la consiglio se ti interessano almeno un paio titoli attualmente in vendita (e magari qualcosa nel PSN; che per la cronaca ha pochi titoli per Vita ma molto buoni). PerchŔ come tutte le console appena uscite, dopo il day1, l'uscita di nuovi titoli tende a rallentare.