Prime recensioni per Halo 3: ODST

I nostri cugini d'oltreoceano danno i primi voti

Di Davide Ottagono (20 Settembre 2009 - 12:47)

Embarghi, embarghi, embarghi. E' sempre bello quando finiscono, così possiamo capire prima del tempo la qualità (in linea di massima) di un titolo.

Dopo Uncharted 2, tocca a Halo 3: ODST farsi un po' di sana pubblicità. Ecco tutte le recensioni straniere che abbiamo trovato. Buona lettura.

- Giant Bomb – 4/5

- Planet Xbox – 9.3/10

- 1UP – A-

- IGN – 9/10

- Eurogamer – 8/10

- Gamespy – 4/5

- Worthplaying – 9.5/10

- GamePro – 4.5/5

Ovviamente, anche noi facciamo parte della schiera di persone che l'hanno recensito. Qui il nostro imperdibile articolo.

26 commenti
voti molto buoni :ahsisi:
_NRX-THE KING_Inviato il 20-9-2009 all 12:56
voti molto buoni :ahsisi:
Porca vacca, per un espansione sono ottimi voti!
AltheixInviato il 20-9-2009 all 13:07
Porca vacca, per un espansione sono ottimi voti!
ma siete sicuri su eurogamer?:look: [url]http://www.eurogamer.it/articles/halo-3-odst-recensione[/url]
giopavalaInviato il 20-9-2009 all 13:10
[QUOTE=giopavala;1737867]ma siete sicuri su eurogamer?:look: [url]http://www.eurogamer.it/articles/halo-3-odst-recensione[/url][/QUOTE] Se clicchi il link della news, vedi che si parlava di eurogamer straniero.
loaldntInviato il 20-9-2009 all 13:11
giopavala ha detto:
ma siete sicuri su eurogamer?:look:
http://www.eurogamer.it/articles/halo-3-odst-recensione


Se clicchi il link della news, vedi che si parlava di eurogamer straniero.
[QUOTE=loaldnt;1737871]Se clicchi il link della news, vedi che si parlava di eurogamer straniero.[/QUOTE] non ci avevo badato:-P
giopavalaInviato il 20-9-2009 all 13:13
loaldnt ha detto:
Se clicchi il link della news, vedi che si parlava di eurogamer straniero.


non ci avevo badato:-P
Gio, la rece che hai linkato sembra che l'ha fatta Artenight :asd:
AltheixInviato il 20-9-2009 all 13:16
Gio, la rece che hai linkato sembra che l'ha fatta Artenight :asd:
[QUOTE=Altheix;1737862]Porca vacca, per un espansione sono ottimi voti![/QUOTE] e basta con sta leggenda dell'espansione :asd: con una trama sua, 10 ore nuove di single e un multiplayer dedicato è un gioco a parte. Al massimo puoi chiamarlo spin-off, ma espansione proprio non più.
loaldntInviato il 20-9-2009 all 13:19
Altheix ha detto:
Porca vacca, per un espansione sono ottimi voti!


e basta con sta leggenda dell'espansione :asd: con una trama sua, 10 ore nuove di single e un multiplayer dedicato è un gioco a parte. Al massimo puoi chiamarlo spin-off, ma espansione proprio non più.
Il voto più giusto è quello di eurogamer(quello italiano) 6/10,il nuovo halo non ha portato niente di nuovo è sempre la stessa frittata,ma questi voti non mi meravigliano per niente,l'aevo detto quelche mese fa che c'era una specie di "sudditanza psicologica" quando si tratta di dare i voti ad Halo ed oggi ne ho avuto la conferma
Slash/92Inviato il 20-9-2009 all 13:26
Il voto più giusto è quello di eurogamer(quello italiano) 6/10,il nuovo halo non ha portato niente di nuovo è sempre la stessa frittata,ma questi voti non mi meravigliano per niente,l'aevo detto quelche mese fa che c'era una specie di "sudditanza psicologica" quando si tratta di dare i voti ad Halo ed oggi ne ho avuto la conferma