Prime immagini per Mass Effect 3 su Wii U

Qualche scatto

Di Fabio Fundoni (3 Agosto 2012 - 15:37)

Ecco a voile prime immagini riguardanti Mass Effect 3 su Nintendo Wii U, titolo che dovrebbe accompagnare la console al suo lancio. Il gioco conterrà un fumetto interattivo che ripercorrà i primi due giochi e permetterà agli utenti di prendere diverse scelte che poi avranno peso sul terzo capitolo.  

Immagine
Mass Effect 3 (3 immagini)

8 commenti
.. fantastico .. quella specie di pizza sembra fatta apposta per agevolarti il gameplay in un gioco come questo .. :sisi: mmmahh
AxxellInviato il 3-8-2012 all 15:41
.. fantastico .. quella specie di pizza sembra fatta apposta per agevolarti il gameplay in un gioco come questo .. :sisi:

mmmahh
però l'idea di avere la mappa e il menù dei poteri sul controller non mi sembra una cattiva idea. :ahsisi: Ma ME2 quindi rimarrà esclusiva microsoft/sony? E daje con sti fumetti interattivi...poveracci gli utenti nintendo, dover saltare a bordo alla fine della saga non è proprio il massimo. :asd:
Dovahkiin82Inviato il 3-8-2012 all 17:45
però l'idea di avere la mappa e il menù dei poteri sul controller non mi sembra una cattiva idea. :ahsisi:

Ma ME2 quindi rimarrà esclusiva microsoft/sony? E daje con sti fumetti interattivi...poveracci gli utenti nintendo, dover saltare a bordo alla fine della saga non è proprio il massimo. :asd:
che poi avranno peso sul terzo capitolo... LOL XD diciamo che questo è il difetto principale di questo, imo, capolavoro.. ovvero le scelte fatte nel primo e nel secondo non contano praticamente una minchia
cartmanInviato il 3-8-2012 all 19:37
che poi avranno peso sul terzo capitolo... LOL XD
diciamo che questo è il difetto principale di questo, imo, capolavoro.. ovvero le scelte fatte nel primo e nel secondo non contano praticamente una minchia
[QUOTE=cartman;2314184]che poi avranno peso sul terzo capitolo... LOL XD diciamo che questo è il difetto principale di questo, imo, capolavoro.. ovvero le scelte fatte nel primo e nel secondo non contano praticamente una minchia[/QUOTE] Non è vero, a seconda della storia d'amore più "importante" cambiano ben 2 secondi nelle sequenze finali!
Ema117Inviato il 4-8-2012 all 8:38
cartman ha detto:
che poi avranno peso sul terzo capitolo... LOL XD diciamo che questo è il difetto principale di questo, imo, capolavoro.. ovvero le scelte fatte nel primo e nel secondo non contano praticamente una minchia

Non è vero, a seconda della storia d'amore più "importante" cambiano ben 2 secondi nelle sequenze finali!
non è che esistono solo le versioni console eh... si può giocare i primi due su PC e riportare le scelte sul fumetto interattivo così come hanno fatto i sonari col 2
Dewyz81Inviato il 4-8-2012 all 10:07
non è che esistono solo le versioni console eh... si può giocare i primi due su PC e riportare le scelte sul fumetto interattivo così come hanno fatto i sonari col 2
[QUOTE=ranmyzer;2314263]non è che esistono solo le versioni console eh... si può giocare i primi due su PC e riportare le scelte sul fumetto interattivo così come hanno fatto i sonari col 2[/QUOTE]però sul fumetto di ME2 non c'erano mica tutte le scelte realizzabili nel primo mass effect, solo le più importanti. :sisi: E Immagino che anche per il fumetto della WIIU sarà la stessa cosa...
Dovahkiin82Inviato il 6-8-2012 all 16:52
ranmyzer ha detto:
non è che esistono solo le versioni console eh... si può giocare i primi due su PC e riportare le scelte sul fumetto interattivo così come hanno fatto i sonari col 2
però sul fumetto di ME2 non c'erano mica tutte le scelte realizzabili nel primo mass effect, solo le più importanti. :sisi:

E Immagino che anche per il fumetto della WIIU sarà la stessa cosa...
ci sono quelle che servono.
Dewyz81Inviato il 7-8-2012 all 20:22
ci sono quelle che servono.
[QUOTE=ranmyzer;2315194]ci sono quelle che servono.[/QUOTE]Opinabile. Per esempio in ME3 sarebbe stato possibile ottenere un punteggio della galassia in guerra sufficiente a sbloccare il finale migliore anche senza ricorrere al multiplayer, a patto di aver fatto tutte le scelte giuste nei precedenti due episodi. Ma questo per gli utenti ps3 non era possibile, in quanto alcune scelte sono state fatte in automatico...:sisi:
Dovahkiin82Inviato il 8-8-2012 all 9:25
ranmyzer ha detto:
ci sono quelle che servono.
Opinabile. Per esempio in ME3 sarebbe stato possibile ottenere un punteggio della galassia in guerra sufficiente a sbloccare il finale migliore anche senza ricorrere al multiplayer, a patto di aver fatto tutte le scelte giuste nei precedenti due episodi. Ma questo per gli utenti ps3 non era possibile, in quanto alcune scelte sono state fatte in automatico...:sisi: