Polyphony Digital 'naturalmente' al lavoro su GT6

Parola di Yamauchi

Di Tommaso Alisonno (11 Novembre 2011 - 10:33)

Parlando ai microfoni di IGN a proposito del programma DLC di Gran Turismo 5, Kazunori Yamauchi, boss di Polyphony Digital, ha affermanto che "Naturalmente siamo già al lavoro su Gran Turismo 6".

"I fattore distintivo tra GT5 e il prossimo capitolo sarà qualcosa che non possiamo inserire tramite DLC e sarà quindi conservato per GT6. Le cose che potremo fornire come DLC le forniremo, quindi questa è veramente la differenza di mercato."

Yamauchi ha continuato dicendo che i fan di GT5 possono aspettarsi nuovi veicoli ed altri contenuti con una cadenza di un DLC ogni 2 mesi: "Ciò che faremo da adesso in poi sarà basato sulle reazioni degli utenti a questo primo DLC che abbiamo appena rilasciato. Adesso abbiamo i feedback dei nostri acquirenti ed ora vedremo come influenzeranno ciò che realizzeremo da adesso."

Gran Turismo 5 è un'esclusiva PS3 da noi Recensito al lancio di Novembre 2010. Il primo DLC è stato rilasciato lo scorso Ottobre: eccone la nostra Analisi.

30 commenti
...possono farlo uscire quando vogliono? :D
TatsumakiInviato il 11-11-2011 all 10:36
...possono farlo uscire quando vogliono? :D
Dati i tempi di sviluppo che passa il convento, immagino uscirà per ps4 questo gioco...:asd:
Dovahkiin82Inviato il 11-11-2011 all 10:46
Dati i tempi di sviluppo che passa il convento, immagino uscirà per ps4 questo gioco...:asd:
oltre che uscirù sulla ps5 (nemmeno la 4) sicuri che si sti parlando del 6 o della versione stable/definitiva del 5? xDDDD
alakyrInviato il 11-11-2011 all 11:01
oltre che uscirù sulla ps5 (nemmeno la 4) sicuri che si sti parlando del 6 o della versione stable/definitiva del 5? xDDDD
oltre che uscirù sulla ps5 (nemmeno la 4) sicuri che si sti parlando del 6 o della versione stable/definitiva del 5? xDDDD
alakyrInviato il 11-11-2011 all 11:01
oltre che uscirù sulla ps5 (nemmeno la 4) sicuri che si sti parlando del 6 o della versione stable/definitiva del 5? xDDDD
Spero solo che nello sviluppare Gran Turismo 6 siano professionali e seri e non buffoni come hanno fatto con il 5,principale motivo del perché è riuscito solo a metà.
snakekratosInviato il 11-11-2011 all 11:31
Spero solo che nello sviluppare Gran Turismo 6 siano professionali e seri e non buffoni come hanno fatto con il 5,principale motivo del perché è riuscito solo a metà.
Io amo i giochi di corsa,ma gt5 (secondo me) ha sbagliato in quasi tutto..ok la fisica sarà ottima,ma: 1)la data di uscita è stata rimandata per anni,per cui la gente si aspettava un capolavoro,ma così non fu; 2)i danni (sorvoliamo); 3)quel suono che si sente quando urti un'altra macchina sembra preso da Gran Prix circuit del 1988..potrei fare una lunga lista ma mi fermo qui;non potendo giocare a fm perchè possessore di ps3 e pc almeno posso divertirmi con grid e shift2..
thepunisher89Inviato il 11-11-2011 all 11:56
Io amo i giochi di corsa,ma gt5 (secondo me) ha sbagliato in quasi tutto..ok la fisica sarà ottima,ma: 1)la data di uscita è stata rimandata per anni,per cui la gente si aspettava un capolavoro,ma così non fu; 2)i danni (sorvoliamo); 3)quel suono che si sente quando urti un'altra macchina sembra preso da Gran Prix circuit del 1988..potrei fare una lunga lista ma mi fermo qui;non potendo giocare a fm perchè possessore di ps3 e pc almeno posso divertirmi con grid e shift2..
in realtà non stanno lavorando proprio sul 6 ma sul dlc che aggiungerà a gt6 il meteo variabile all'interno delle gare, ah e possono farlo farlo uscire quando volgiono! ma questo è scontato[QUOTE=Dovahkiin82;2208698]Dati i tempi di sviluppo che passa il convento, immagino uscirà per ps4 questo gioco...:asd:[/QUOTE]se si impegnano forse riescono a fare uscire il prologo in bundle con la ps4 slim, oppure lo fanno per ps3 sperando che la ps4 sia retrocompatibile.
ironman1791Inviato il 11-11-2011 all 13:42
in realtà non stanno lavorando proprio sul 6 ma sul dlc che aggiungerà a gt6 il meteo variabile all'interno delle gare, ah e possono farlo farlo uscire quando volgiono! ma questo è scontato
Dovahkiin82 ha detto:
Dati i tempi di sviluppo che passa il convento, immagino uscirà per ps4 questo gioco...:asd:
se si impegnano forse riescono a fare uscire il prologo in bundle con la ps4 slim, oppure lo fanno per ps3 sperando che la ps4 sia retrocompatibile.
prima cominciano prima finiscono (?)
loaldntInviato il 11-11-2011 all 14:24
prima cominciano prima finiscono (?)