Orde di morti viventi a piede libero dal 16 maggio su Playstation 4

Un'offerta Zombie senza precedenti che riunisce in un solo pacchetto otto mappe storiche

Di Fabrizio Cirillo (9 Maggio 2017 - 09:13)
Call of Duty: Black Ops III

Per  la prima volta, i fan potranno sperimentare l’epica esperienza della saga dei morti viventi che è all’origine del successo di Call of Duty, in un unico ed esclusivo pacchetto: Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles sarà disponibile a partire dal prossimo 16 maggio, prima su PlayStation Network per  PlayStation 4, e includerà otto delle mappe zombie più amate tratte dai precedenti giochi di Call of Duty sviluppati da  Treyarch, tra i quali World at War, Black Ops e Black Ops II. Le mappe sono state integralmente rimasterizzate, completando molte delle classiche e coinvolgenti storyline Zombi con nuovi visual incredibili, audio migliorato e un gameplay innovativo, tutti compatibili con le console di nuova generazione.

“La modalità Zombie di Call of Duty si è guadagnata un posto speciale nei nostri cuori grazie al gameplay profondo e sviluppato su diversi livelli, alle storyline immaginifiche e alla coinvolgente azione di gioco che si estende sui vari titoli” ha dichiarato Rob Kostich, EVP e General Manager di Call of Duty, Activision. “Siamo entusiasti all’idea di condividere tutti questi momenti incredibili con i nostri fan in un’unica e fantastica offerta,  disponibile su hardware di ultima generazione.”

Ciò che era iniziato semplicemente come un Easter Egg per completare la campagna di Call of Duty: World at War, è diventato una terza modalità adorata dai fan, con un’ampia e fedelissima community di appassionati.

“Zombies Chronicles è davvero pensato per la community che ha reso la modalità Zombie quello che è oggi,” ha dichiarato Jason Blundell, Co-Studio Head di Treyarch. “Insieme abbiamo ucciso i morti viventi per quasi dieci anni su diverse generazioni di console, Zombie Chronicles ha come obiettivo proprio quello riunire insieme tutte queste esperienze di gioco. I fan che hanno giocato con queste mappe su console precedenti, ora vivranno una nuova pazzesca esperienza, mentre i nuovi giocatori avranno l’occasione di vivere otto incredibili esperienze Zombie in una”.

Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles è un’impareggiabile Zombie collection di Call of Duty, che riporta i giocatori agli esordi della saga originale in vero HD.  Include tutti i personaggi che i fan hanno imparato a conoscere e amare, così come la profonda storyline che ha reso la modalità Zombie così popolare. La collection aggiunge vivaci visual ultra-moderni, effetti luce migliorati, nuovi modelli di personaggi e nuove ambientazioni, e sistemi audio e AI aggiornati. Zombies Chronicles permette inoltre ai giocatori di utilizzare armi personalizzate, compresa l’armeria presente in Black Ops III, non inclusa nelle mappe originali.

Le otto mappe di Zombies Chronicles sono:

  • Da Call of Duty: World at War: Nacht der Untoten (Abandoned Bunker), Verruckt (Wittenau Sanitorium) e Shi No Numa (Jungle Swamp)
  • Da Call of Duty: Black Ops: Kino Der Toten (Theater of the Dead), Ascension (Soviet Cosmodrome), Shangri-la (Exotic Jungle Shrine) e Moon (Lunar Base)
  • Da Call of Duty: Black Ops II: Origins (WWI France)

 

8 Days of the Undead:

Per celebrare il lancio il 16 di Maggio, Activision e Treyarch presenteranno l’esclusiva ”8 Days of the Undead”, durante la quale i giocatori di Black Ops III su tutte le piattaforme e i giocatori di Black Ops III Zombies Chronicles su PS4 avranno la possibilità di raddoppiare i loro punti XP, partecipare a sfide nella community e ricevere una serie di contenuti esclusivi gratuiti, compresa una carta di chiamata Zombie, armi mimetiche, nuove Gobble Gums e un tema PS4.

Bonus Content:

Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles* offering un’offerta digitale disponibile al prezzo suggerito di 29 €, e al momento dell’acquisto rende disponibili:

  • 20 Fiale di liquido Divinium
  • 2 nuovissime GobbleGums Whimsical
  • Un esclusivo Camo Zombie Pack-A-Punch
  • Il Dynamic System Theme di Black Ops III Zombies Chronicles per PlayStation 4 (esclusivo incentivo del pre-order), che include gli artwork di un artista rinomato

 

*Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles è un’espansione per Call of Duty: Black Ops III, che è venduto separatamente e che è necessario per poter giocare questo pacchetto.

Call of Duty: Black Ops III
Call of Duty: Black Ops III - Immagine 183371
Call of Duty: Black Ops III - Immagine 183370
Call of Duty: Black Ops III - Immagine 183369
Call of Duty: Black Ops III - Immagine 183368
Call of Duty: Black Ops III - Immagine 183367
Call of Duty: Black Ops III - Immagine 183366
Call of Duty: Black Ops III - Immagine 183365
Call of Duty: Black Ops III - Immagine 183148
Call of Duty: Black Ops III - Immagine 183147
Call of Duty: Black Ops III - Immagine 183146

Call of Duty: Black Ops III

Disponibile per: Xbox One, PS4, Xbox 360, PS3, PC
Call of Duty: Black Ops III PC Cover
  • Piattaforma: PC
  • Produzione: Activision
  • Sviluppo: Treyarch
  • Genere: FPS
  • Multiplayer Locale: Assente
  • Multiplayer Online: Presente
  • PEGI: +18
  • Sito ufficiale
  • Data di uscita: 6 Novembre 2015
Empire

Hot News

Cyberpunk 2077 potrebbe uscire prima del previsto?

Cyberpunk 2077 potrebbe uscire prima del previsto?

Conti alla mano la notizia sarebbe più che attendibile

In arrivo un nuovo film su Doom

2

In arrivo un nuovo film su Doom

E sarà meglio di quello con Dwayne Johnson

Empire
Ghost Stories
Ghost Stories

Abbiamo incontrato il protagonista di Ghost Stories

Rampage - Furia Animale

4

Rampage - Furia Animale

The Rock e mostri giganti: accoppiata perfetta?

Pacific Rim: La Rivolta

7

Pacific Rim: La Rivolta

Esistono Kaiju che non si evolvono

Ready Player One

2

Ready Player One

Celebrazione in pompa magna degli anni '80!

Tomb Raider
Tomb Raider

Una giovane Lara sbarca sul grande schermo!