Ondaludica: dicci il tuo argomento!

Di cosa parleremo?

Di Fabio Fundoni (9 Maggio 2012 - 10:51)

Nei meandri della nostra redazione (o "laboratorio segreto" o "castello infestato" o "Bix-caverna", che dir si voglia) stiamo preparando tutto il necessario per la prossima puntata di Ondaludica che verrà registrata a brevissimo. Oltre agli argomenti scelti da noi, chiediamo ai nostri fedeli lettori di segnalarci quel che vorrebbero che trattassimo durante la puntata, così da rendere il tutto più interessante.

Le varie proposte saranno sviscerate e ci verranno consegnate durante la puntata dalle nostre bellissime segretarie personali decisamente poco vestite. Un vero peccato che essendo il podcast uno strumento "solo audio", voi non possiate vederle. O forse...

Stay Tuned!

22 commenti
Come funziona la creazione di una tavola di ArteLudica u.u
loaldntInviato il 9-5-2012 all 10:56
Come funziona la creazione di una tavola di ArteLudica u.u
[quote=loaldnt;2279764]Come funziona la creazione di una tavola di ArteLudica u.u[/quote] ci tieni tanto a far sapere al mondo la dimensione e il numero di cocci di vetro incastrati nella frusta che ti sferza la schiena? "Capcom, Namco e Tecmo segnano chiusure fiscali in attivo... è davvero in crisi il gaming giapponese?"
TatsumakiInviato il 9-5-2012 all 10:59
loaldnt ha detto:
Come funziona la creazione di una tavola di ArteLudica u.u

ci tieni tanto a far sapere al mondo la dimensione e il numero di cocci di vetro incastrati nella frusta che ti sferza la schiena?

"Capcom, Namco e Tecmo segnano chiusure fiscali in attivo... è davvero in crisi il gaming giapponese?"
La progressiva scomparsa della componente horror nelle serie più importanti del genere o di titoli nuovi del genere.
MirmidonInviato il 9-5-2012 all 12:53
La progressiva scomparsa della componente horror nelle serie più importanti del genere o di titoli nuovi del genere.
[QUOTE=Mirmidon;2279792]La progressiva scomparsa della componente horror nelle serie più importanti del genere o di titoli nuovi del genere.[/QUOTE] la risposta è semplice: nel corso degli anni, non esistevano più horror puri che vendessero senza un po' d'azione. Purtroppo, spesso, azione e horror non vanno a braccetto
loaldntInviato il 9-5-2012 all 13:55
Mirmidon ha detto:
La progressiva scomparsa della componente horror nelle serie più importanti del genere o di titoli nuovi del genere.


la risposta è semplice: nel corso degli anni, non esistevano più horror puri che vendessero senza un po' d'azione. Purtroppo, spesso, azione e horror non vanno a braccetto
Probabilmente vi avranno già fatto questa domanda, ma io ci provo lo stesso: com'è nato gamesurf?
Sennar-95Inviato il 9-5-2012 all 14:35
Probabilmente vi avranno già fatto questa domanda, ma io ci provo lo stesso:
com'è nato gamesurf?
Che ne pensate delle critiche sulla minestra riscaldata di COD e delle altrettante critiche fatte al nuovo Black OPS?
DargilInviato il 9-5-2012 all 14:37
Che ne pensate delle critiche sulla minestra riscaldata di COD e delle altrettante critiche fatte al nuovo Black OPS?
[QUOTE=Dargil;2279876]Che ne pensate delle critiche sulla minestra riscaldata di COD e delle altrettante critiche fatte al nuovo Black OPS?[/QUOTE] se c'è qualcuno che critica il nuovo bo per mancanza di novità è da etichettare come hater, è dal 4 che non facevano così tante aggiunte (io parlo per le varie anteprime che ho letto e sulle promesse fatte sul multy)
Sennar-95Inviato il 9-5-2012 all 14:39
Dargil ha detto:
Che ne pensate delle critiche sulla minestra riscaldata di COD e delle altrettante critiche fatte al nuovo Black OPS?


se c'è qualcuno che critica il nuovo bo per mancanza di novità è da etichettare come hater, è dal 4 che non facevano così tante aggiunte (io parlo per le varie anteprime che ho letto e sulle promesse fatte sul multy)
Stesso discorso che faccio anche io infatti
DargilInviato il 9-5-2012 all 14:40
Stesso discorso che faccio anche io infatti
ma infatti chi critica CoD è un Hater senza se e senza ma... come quelli che criticano AC perchè esce ogni anno imho
ezio.auditoreInviato il 9-5-2012 all 15:12
ma infatti chi critica CoD è un Hater senza se e senza ma... come quelli che criticano AC perchè esce ogni anno imho
Cosa ne pensate della recente moda di criticare qualunque cosa solo in base a qualche trailer di un minuto?
Ryo NarushimaInviato il 9-5-2012 all 15:32
Cosa ne pensate della recente moda di criticare qualunque cosa solo in base a qualche trailer di un minuto?