Onda Ludica, Puntata 42 in arrivo

Quelli che aspettano...

Di Luca Gambino (4 Luglio 2012 - 10:03)

Domani sera i quattro relitti umani di Onda Ludica registreranno la puntata 42 del podcast e per l'occasione avranno come ospite d'onore Luciano Ballerano PR Manager di Nvidia. Un'occasione davvero importante  per avere un'opinione autorevole sull'universo videoludico attuale e futuro.

Ovviamente abbiamo già messo da parte un pò di domande per il nostro ospite ma ci interessa avere qualche spunto interessante anche da parte vostra. Unico requisito, come sempre, un briciolo di intelligenza. Briciolo eh...

16 commenti
Nvidiari !!! (si dice così?) La demo dell'UE4 mostrata all'E3 girava su una 680, secondo lui la next gen riuscirà a raggiungere una tale potenza?
Sennar-95Inviato il 4-7-2012 all 10:18
Nvidiari !!! (si dice così?)

La demo dell'UE4 mostrata all'E3 girava su una 680, secondo lui la next gen riuscirà a raggiungere una tale potenza?
Mi piacerebbe sapere se conosce qualcosa riguardo le configurazioni hardware delle console future e se lui, o Nvidia in generale, ha già lavorato su qualcosa per esse.
Archie HicoxInviato il 4-7-2012 all 11:01
Mi piacerebbe sapere se conosce qualcosa riguardo le configurazioni hardware delle console future e se lui, o Nvidia in generale, ha già lavorato su qualcosa per esse.
[QUOTE=The Prince;2303047]Mi piacerebbe sapere se conosce qualcosa riguardo le configurazioni hardware delle console future e se lui, o Nvidia in generale, ha già lavorato su qualcosa per esse.[/QUOTE] mmmmm....qui credo che salterà fuori un "no comment" grande come la capanna dello zio tom.
Lord AxlInviato il 4-7-2012 all 11:02
The Prince ha detto:
Mi piacerebbe sapere se conosce qualcosa riguardo le configurazioni hardware delle console future e se lui, o Nvidia in generale, ha già lavorato su qualcosa per esse.


mmmmm....qui credo che salterà fuori un "no comment" grande come la capanna dello zio tom.
Chiedete al aledetto quando abbassano il prezzo della 570. Ovviamente scherzo. O forse no. Perchè si chiama Nvidia? (avete chiesto "un briciolo") :)
jAcopochiefInviato il 4-7-2012 all 11:23
Chiedete al aledetto quando abbassano il prezzo della 570.
Ovviamente scherzo. O forse no.


Perchè si chiama Nvidia? (avete chiesto "un briciolo") :)
vai Luciano! xD
alakyrInviato il 4-7-2012 all 11:31
vai Luciano! xD
[quote=Lord Axl;2303048]mmmmm....qui credo che salterà fuori un "no comment" grande come la capanna dello zio tom.[/quote] Eh lo so. Voi provateci, vediamo se riesce a dirci anche solo 2 parole. :)
Archie HicoxInviato il 4-7-2012 all 11:35
Lord Axl ha detto:
mmmmm....qui credo che salterà fuori un "no comment" grande come la capanna dello zio tom.

Eh lo so. Voi provateci, vediamo se riesce a dirci anche solo 2 parole. :)
[QUOTE=The Prince;2303069]Eh lo so. Voi provateci, vediamo se riesce a dirci anche solo 2 parole. :)[/QUOTE] sicuramente non ne sa niente...lo sapranno quelli a Santa Clara ma pare ormai ovvio che le console le ha abbandonate nvidia oltre le voci ormai quasi certe di schede ATI su tutte le future console...
alakyrInviato il 4-7-2012 all 11:38
The Prince ha detto:
Eh lo so. Voi provateci, vediamo se riesce a dirci anche solo 2 parole. :)


sicuramente non ne sa niente...lo sapranno quelli a Santa Clara ma pare ormai ovvio che le console le ha abbandonate nvidia oltre le voci ormai quasi certe di schede ATI su tutte le future console...
uh! domanda intelligente giuro! l'nvidia physx migliora molto la qualità grafica di un gioco rispetto a uno che non la supporta? e quanto pesa come sforzo supplementare x la scheda video e il pc (ram, cpu)? giochi in arrivo che hanno questa tecnologia?
Bollak90Inviato il 4-7-2012 all 11:51
uh! domanda intelligente giuro! l'nvidia physx migliora molto la qualità grafica di un gioco rispetto a uno che non la supporta? e quanto pesa come sforzo supplementare x la scheda video e il pc (ram, cpu)?
giochi in arrivo che hanno questa tecnologia?