Nvidia regala Borderlands 2!

Offerta irrinunciabile!

Di Luca Gambino (24 Luglio 2012 - 17:02)

E 'uno dei titoli più attesi del 2012 e, da oggi, NVIDIA ed Eprice, Next e Computer Shop Pisa regalano Borderlands 2 a coloro che forniranno una prova d'acquisto di NVIDIA GeForce GTX570 e GeForce GTX580. Con il lancio ufficiale pianificato per il 21 settembre 2012, Borderlands 2 è un vero concentrato di tecnologia GeForce.

Effetti PhysX per assicurare reattività dinamica ai fluidi e rendere le battaglie più furiose ancor più coinvolgenti. A tutto ciò, per la gioia degli occhi, si aggiungono il 3D stereoscopico e i nuovi filtri FXAA, per far scorrere i giochi sullo schermo con la massima fluidità e senza influire sulle prestazioni. Il team di Gearbox Software, i creatori di Borderlands 2, si sono assicurati che i giocatori con GeForce vivano al massimo l'esperienza di gioco. Ilaria Carissimi, Channel Sales Manager Italia di NVIDIA, ha dichiarato: "Borderlands 2 si abbina perfettamente a NVIDIA GeForce GTX e sarebbe un delitto tenerli separati!

Ecco perché stiamo facendo in modo che tutti gli acquirenti di una GeForce GTX570 o GeForce GTX580 possano scaricare gratuitamente Borderlands 2 ed essere tra i primi a potervi giocare già nel giorno del lancio. Per tutti gli appassionati il 21 di settembre è una data da segnare in agenda." Maggiori informazioni e dettagli su come utilizzare i codici sono disponibili qui: http://www.nvidia.it/object/borderlands-2-pc-game-it.html#gameContent=2

8 commenti
Piattaforma psp e anno di uscita 2013?!? Lord ti sei fatto un grappino?[b] [/b]
Sennar-95Inviato il 24-7-2012 all 17:05
Piattaforma psp e anno di uscita 2013?!? Lord ti sei fatto un grappino?
Ne valrà davvero la pena? Comunque sia ottima iniziativa sia dal lato commerciale che per i consumatori.
DarkitoInviato il 24-7-2012 all 18:22
Ne valrà davvero la pena? Comunque sia ottima iniziativa sia dal lato commerciale che per i consumatori.
Non è la prima volta che giochi di questo calibro vengono regalati in bundle con le schede grafiche, ottima iniziativa.
Ele_Ste_ForeverInviato il 24-7-2012 all 19:45
Non è la prima volta che giochi di questo calibro vengono regalati in bundle con le schede grafiche, ottima iniziativa.
Ho preso 4 giorni fa una 6950, che cazzo.
SgorgoInviato il 24-7-2012 all 20:18
Ho preso 4 giorni fa una 6950, che cazzo.
[QUOTE=Sgorgo;2310902]Ho preso 4 giorni fa una 6950, che cazzo.[/QUOTE] diritto di recesso :asd: io ero tentato dalla 570 ma alla fine presi una 560ti (potevano anche aggiungerla :pazzo: )
GiananInviato il 24-7-2012 all 20:31
Sgorgo ha detto:
Ho preso 4 giorni fa una 6950, che cazzo.


diritto di recesso :asd: io ero tentato dalla 570 ma alla fine presi una 560ti (potevano anche aggiungerla :pazzo: )
[QUOTE=Sgorgo;2310902]Ho preso 4 giorni fa una 6950, che cazzo.[/QUOTE] Magari HD 3D 2 gb? Copione!
lagunalexInviato il 24-7-2012 all 22:50
Sgorgo ha detto:
Ho preso 4 giorni fa una 6950, che cazzo.


Magari HD 3D 2 gb? Copione!
[QUOTE=lagunalex;2310964]Magari HD 3D 2 gb? Copione![/QUOTE] Esatto!!
SgorgoInviato il 24-7-2012 all 22:53
lagunalex ha detto:
Magari HD 3D 2 gb? Copione!


Esatto!!
[QUOTE=Sennar-95;2310815]Piattaforma psp e anno di uscita 2013?!? Lord ti sei fatto un grappino?[b] [/b][/QUOTE] Eh no, l'anno di uscita non l'ho messo io ma direttamente il comunicato. O sanno qualcosa che noi non sappiamo o si tratta di un semplice errore. Propendo per la seconda ipotesi
Lord AxlInviato il 25-7-2012 all 9:26
Sennar-95 ha detto:
Piattaforma psp e anno di uscita 2013?!? Lord ti sei fatto un grappino?


Eh no, l'anno di uscita non l'ho messo io ma direttamente il comunicato. O sanno qualcosa che noi non sappiamo o si tratta di un semplice errore. Propendo per la seconda ipotesi