Nuovo trailer per Lost Sphear

Dai creatori di I Am Setsuna

Di Fabrizio Cirillo (30 Agosto 2017 - 16:19)
Nuovo trailer per Lost Sphear

Square Enix  offre ai fan uno sguardo più approfondito al gameplay che possono aspettarsi  nel prossimo Lost Sphear. Il nuovo trailer di gameplay, introduce il mondo di gioco presentando il nostalgico battle system ed il potente Vulcosuit, un outfit con armatura meccanizzata che potenzia le abilità e la forza di Kanata e dei suoi compagni fuori e dentro la battaglia. Inoltre, il Vulcosuit permetterà ai piloti di utilizzare il Paradigm Drive – una funzione speciale che consente ai giocatori di esercitare una grande forza sul campo di battaglia per sconfiggere i nemici. 



Il secondo titolo dello studio che ha creato I Am Setsuna introduce un’avventura in un nuovo mondo dove un potere oscuro minaccia la realtà stessa. Ispirato dai grandi JRPG del passato, i giocatori si uniranno a Kanata ed i suoi amici che partiranno per un magico viaggio per sfruttare il potere della memoria e ripristinare il mondo scomparso intorno a loro. 

Lost Sphear sarà disponibile su PlayStation Store, Nintendo eShop per Nintendo Switch e STEAM il 23 Gennaio 2018. Coloro i quali prenoteranno il gioco su PlayStation Store riceveranno il tema dinamico“Memoirs of the Moon” per PlayStation 4 e due brani musicali. Chi prenoterà su STEAM riceverà una schermata personalizzata di Lost Sphear e due brani musicali. 
 

Sky TG24: guarda la diretta
Empire
Empire
Kingsman: Il Cerchio d'oro
Kingsman: Il Cerchio d'oro

Gli agenti al 'disservizio' di Sua Maestà ritornano in scena

Fast & Furious 8

1

Fast & Furious 8

Uno sguardo alla versione home video del film!

Death Note

6

Death Note

Il quaderno è finito nella mani di Netflix

Overdrive

1

Overdrive

A tutta velocità per le strade di Marsiglia!

Dunkirk

9

Dunkirk

Un Nolan praticamente perfetto!