Nuovo firmware per PS3 [AGG]

Intervento minore per migliorare la stabilità

Di Tommaso Alisonno (23 Giugno 2011 - 09:46)

Il Blog PlayStation USA annuncia che ben presto Sony rilascerà un nuovo aggiornamento per il software di sistema della sua console ammiraglia. Il fimware, versione 3.66, prevede un correttivo "minore" che dovrebbe migliorare la stabilità del sistema, soprattutto nel gioco online.

AGGIORNAMENTO:

Il firmware è già disponibile per il download; tra le altre cose, abilita la possiiblità di trasferire i salvataggi PSP nelal stessa cartella destinata ai minis.

9 commenti
Ultimamente bad company 2 mi si “inchioda” spesso online, a volte gioco addirittura senza l'audio...  mah , speriamo che quest'ultimo firmware renda veramente il gioco online più stabile e privo di problemi.
G-Man84Inviato il 23-6-2011 all 10:06
Ultimamente bad company 2 mi si “inchioda” spesso online, a volte gioco addirittura senza l'audio...  mah , speriamo che quest'ultimo firmware renda veramente il gioco online più stabile e privo di problemi.
Mi sono appena connesso e mi sta già aggiornando!!!!
NickBrownInviato il 23-6-2011 all 10:24
Mi sono appena connesso e mi sta già aggiornando!!!!
ragazzi volevo chiedere se anche a voi ogni tanto si disconnette dal psn in automatico.. specialemente quando sto giocando a cod... ma anche con altri giochi capita, non spesso come con cod ma capita...
ceco82Inviato il 23-6-2011 all 10:59
ragazzi volevo chiedere se anche a voi ogni tanto si disconnette dal psn in automatico.. specialemente quando sto giocando a cod... ma anche con altri giochi capita, non spesso come con cod ma capita...
a me non capita mai, salvo rarissimi casi isolati... sarà che non gioco a cod? :D
TatsumakiInviato il 23-6-2011 all 12:37
a me non capita mai, salvo rarissimi casi isolati... sarà che non gioco a cod? :D
Sembra che gli FPS online più popolati (Cod, BC2...) diano qualche problema online. Ultimamente più spesso del solito. Se ne saranno accorti, immagino.
Archie HicoxInviato il 23-6-2011 all 12:39
Sembra che gli FPS online più popolati (Cod, BC2...) diano qualche problema online.
Ultimamente più spesso del solito.
Se ne saranno accorti, immagino.
[b]News aggiornata[/b]
TatsumakiInviato il 23-6-2011 all 12:57
News aggiornata
Meno male, CoD è diventato quasi ingiocabile, ormai salta la connessione una partita si e l'altra pure....