Nuovamente a Rapture con Bioshock 3?

La città sottomarina ancora nel cuore di Levine

Di Davide Ottagono (25 Agosto 2010 - 20:56)

Infinite non è un vero e proprio Bioshock 3 ma, nel caso quest'ultimo potesse diventare realtà in futuro, cosa ne sarebbe di Rapture?

La verità è che Levine stesso, creatore dell'utopica città sottomarina, ha faticato molto nell'abbandonare Rapture e che, proprio per questo, potrebbe riapparire in un seguito ufficiale.

"E' stato davvero difficile abbandonare Rapture", ha infatti detto il game designer. "Rapture era la mia vita. Non ho figli, quindi per me era come la mia bambina. Amavo Andrew Ryan, Cohen, per quanto possa sembrare strano"

"L'impressione però era che Rapture avesse offerto il possibile... per ora, almeno. Intendo, mai dire mai, ma per adesso non abbiamo intenzione di riprenderla"

17 commenti
be, a me farebbe molto piacere che ritorni rapture in una veste come levine sa fare :sisi: 
dragonplay94Inviato il 25-8-2010 all 21:01
be, a me farebbe molto piacere che ritorni rapture in una veste come levine sa fare :sisi: 
Rapture era la mia vita. Non ho figli, quindi per me era come la mia bambina. Amavo Andrew Ryan, Cohen, per quanto possa sembrare strano" ragazzo tu hai qualche problema secondo me....
oliviettoloInviato il 25-8-2010 all 22:42
Rapture era la mia vita. Non ho figli, quindi per me era come la mia bambina. Amavo Andrew Ryan, Cohen, per quanto possa sembrare strano"
ragazzo tu hai qualche problema secondo me....

E perché mai avrebbe dei problemi, a creato un mondo e una storia fantastici, é lo stesso discorso che moltissima gente fa con i libri o film, solo perché é un videogioco non vuol dire che a qualche problema -.-
UltimoAngelo94Inviato il 26-8-2010 all 1:01
E perché mai avrebbe dei problemi, a creato un mondo e una storia fantastici, é lo stesso discorso che moltissima gente fa con i libri o film, solo perché é un videogioco non vuol dire che a qualche problema -.-
[QUOTE=UltimoAngelo94;1975663]E perché mai avrebbe dei problemi, a creato un mondo e una storia fantastici, é lo stesso discorso che moltissima gente fa con i libri o film, solo perché é un videogioco non vuol dire che a qualche problema -.-[/QUOTE] ovviamente non cogli la nota di disperazione nelle dichiarazioni del tizio. ha problemi, di natura mentale
Roscio360Inviato il 26-8-2010 all 1:05
UltimoAngelo94 ha detto:
E perché mai avrebbe dei problemi, a creato un mondo e una storia fantastici, é lo stesso discorso che moltissima gente fa con i libri o film, solo perché é un videogioco non vuol dire che a qualche problema -.-
ovviamente non cogli la nota di disperazione nelle dichiarazioni del tizio. ha problemi, di natura mentale
cazzo si sforzano molto per innovare la location in questo gioco...mamma mia! ma per piacere!ci vorrebe una ventata di aria fresca per questa saga!
Prussia86Inviato il 26-8-2010 all 1:38
cazzo si sforzano molto per innovare la location in questo gioco...mamma mia! ma per piacere!ci vorrebe una ventata di aria fresca per questa saga!

Non vedo perchè dire che Levine abbia dei problemi. Quindi chi ha amato Rapture ha amato gli ideali di un pazzo ed è tale a sua volta... Il suo commento mi ricorda quello di Molineux su Milo. Semplicemente non possiamo capirlo. Si tratta di qualcosa creato da noi e soprattutto compreso da molti.
DargilInviato il 26-8-2010 all 1:39
Non vedo perchè dire che Levine abbia dei problemi. Quindi chi ha amato Rapture ha amato gli ideali di un pazzo ed è tale a sua volta... Il suo commento mi ricorda quello di Molineux su Milo. Semplicemente non possiamo capirlo. Si tratta di qualcosa creato da noi e soprattutto compreso da molti.
[quote=Dargil;1975674]Non vedo perchè dire che Levine abbia dei problemi. Quindi chi ha amato Rapture ha amato gli ideali di un pazzo ed è tale a sua volta... Il suo commento mi ricorda quello di Molineux su Milo. Semplicemente non possiamo capirlo. Si tratta di qualcosa creato da noi e soprattutto compreso da molti.[/quote] Quoto, è un'artista non un malato. Anzi, la vera arte è follia. Rapture, così come l'ho conosciuta in Bioshock, è un capolavoro.
Archie HicoxInviato il 26-8-2010 all 1:51
Dargil ha detto:
Non vedo perchè dire che Levine abbia dei problemi. Quindi chi ha amato Rapture ha amato gli ideali di un pazzo ed è tale a sua volta... Il suo commento mi ricorda quello di Molineux su Milo. Semplicemente non possiamo capirlo. Si tratta di qualcosa creato da noi e soprattutto compreso da molti.


Quoto, è un'artista non un malato.
Anzi, la vera arte è follia.
Rapture, così come l'ho conosciuta in Bioshock, è un capolavoro.
forse è meglio rettificare [QUOTE=Roscio360;1975664]ovviamente non cogli la nota di disperazione nelle dichiarazioni del tizio. ha problemi, di natura mentale[/QUOTE] ritengo che il modo in cui ha espresso l'affermazione è da "malato", per così dire. affermo ciò prendendo l'esempio più lampante del forum: me medesimo. quante volte avete letto un mio commento sbavoso su halo? è questo che mi fa pensare a una cosa del genere(fermo restando che la cosa non mi dispiace :sisi:)
Roscio360Inviato il 26-8-2010 all 2:23
forse è meglio rettificare

Roscio360 ha detto:
ovviamente non cogli la nota di disperazione nelle dichiarazioni del tizio. ha problemi, di natura mentale


ritengo che il modo in cui ha espresso l'affermazione è da "malato", per così dire. affermo ciò prendendo l'esempio più lampante del forum: me medesimo. quante volte avete letto un mio commento sbavoso su halo? è questo che mi fa pensare a una cosa del genere(fermo restando che la cosa non mi dispiace :sisi:)
Tu Halo non lo hai creato, ma solo vissuto. Qua si tratta di essere orgogliosi del proprio lavoro, a tratti autocommiserazione. Quando lavoreremo lo capiremo:asd:
DargilInviato il 26-8-2010 all 2:24
Tu Halo non lo hai creato, ma solo vissuto. Qua si tratta di essere orgogliosi del proprio lavoro, a tratti autocommiserazione. Quando lavoreremo lo capiremo:asd:
[QUOTE=Dargil;1975698]Tu Halo non lo hai creato, [B]ma solo vissuto[/B]. Qua si tratta di essere orgogliosi del proprio lavoro, a tratti autocommiserazione. Quando lavoreremo lo capiremo:asd:[/QUOTE] mai esperienza è stata più bella :bene: però potresti aver ragione