Niente 3D su Xbox 360

Se ne riparlerà con la prossima generazione di console

Di Fabrizio Cirillo (24 Febbraio 2010 - 15:25)

Nel corso di una recente intervista con il magazine francese Gamekult, un noto produttore di televisori avrebbe infatti ricevuto richieste da parte di Microsoft circa la possibilità di sfruttare le peculiarità 3D delle nuove TV sulla prossima generazione Xbox, facendo dunque intendere di non essere interessata a questa tecnologia per l'attuale Xbox 360. Spazio dunque, in  questo campo, a Sony ed alla sua Playstation 3, che potrà sfruttare la nuova feature tramite un semplice update della dashboard.

72 commenti
a mio parere non è una gran perdita... non sono mai stato attratto dal 3D :asd:
Brutalkill94Inviato il 24-2-2010 all 15:36
a mio parere non è una gran perdita... non sono mai stato attratto dal 3D :asd:
invece è un punto in meno verso la controparte sony,avrebbero fatto meglio ad implementarla. Anche se credo abbiano trovato problemi di conpatibilità con l'hardware.
doraemon2010Inviato il 24-2-2010 all 15:39
invece è un punto in meno verso la controparte sony,avrebbero fatto meglio ad implementarla. Anche se credo abbiano trovato problemi di conpatibilità con l'hardware.
Ci si scontrerà sulla prossima gen, però la Sony si sarà già portata avanti con l'esperienza sul campo, che non è poco.
LiesInviato il 24-2-2010 all 15:40
Ci si scontrerà sulla prossima gen, però la Sony si sarà già portata avanti con l'esperienza sul campo, che non è poco.
[QUOTE=doraemon2010;1863883]invece è un punto in meno verso la controparte sony,avrebbero fatto meglio ad implementarla. Anche se credo abbiano trovato problemi di conpatibilità con l'hardware.[/QUOTE]probabile o vogliono puntare tutto su natal e non si preoccupano del 3D...
Brutalkill94Inviato il 24-2-2010 all 15:43
doraemon2010 ha detto:
invece è un punto in meno verso la controparte sony,avrebbero fatto meglio ad implementarla. Anche se credo abbiano trovato problemi di conpatibilità con l'hardware.
probabile o vogliono puntare tutto su natal e non si preoccupano del 3D...
sti cavoli. w il 2d!!!
Roscio360Inviato il 24-2-2010 all 15:43
sti cavoli. w il 2d!!!
Microsoft ha semplicemente capito che il 3D farà un buco nell'acqua,il 3D "per gustarlo appieno" devi avere un tv da almeno 42 pollici! Mio parere!
enzo680Inviato il 24-2-2010 all 15:45
Microsoft ha semplicemente capito che il 3D farà un buco nell'acqua,il 3D "per gustarlo appieno" devi avere un tv da almeno 42 pollici! Mio parere!
[QUOTE=Roscio360;1863896]sti cavoli. w il 2d!!![/QUOTE] Eh i tempi cambiano! Adesso anchio la penso così ma tra qualche anno...chissa? :ok:
doraemon2010Inviato il 24-2-2010 all 15:46
Roscio360 ha detto:
sti cavoli. w il 2d!!!


Eh i tempi cambiano! Adesso anchio la penso così ma tra qualche anno...chissa? :ok:
[QUOTE=enzo680;1863899]Microsoft ha semplicemente capito che il 3D farà un buco nell'acqua,il 3D "per gustarlo appieno" devi avere un tv da almeno 42 pollici! Mio parere![/QUOTE] Su sony è un aggiunta gratuita,se hai la tv lo usi,sennò non perdi nulla.
doraemon2010Inviato il 24-2-2010 all 15:51
enzo680 ha detto:
Microsoft ha semplicemente capito che il 3D farà un buco nell'acqua,il 3D "per gustarlo appieno" devi avere un tv da almeno 42 pollici! Mio parere!


Su sony è un aggiunta gratuita,se hai la tv lo usi,sennò non perdi nulla.