Segui la diretta

Namco Bandai e BitComposer insieme per Coasterado

Una simulazione di parco dei divertimenti per browser

Di Tommaso Alisonno (10 Settembre 2012 - 15:57)

CERGY-PONTOISE, FRANCIA – 10 settembre 2012 - NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. annuncia oggi una collaborazione con bitComposer Online per la distribuzione di Coasterado®, una simulazione di parco dei divertimenti per browser, dove sarà possibile creare, gestire e potenziare il proprio luna park personalizzato. Gli appassionati di montagne russe potranno utilizzare l'editor del gioco per creare i propri percorsi e modificarli continuamente. Coasterado® è sviluppato da Slovakian studios Games Distillery, pubblicato da bitComposer e distribuito da NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. Il gioco debutterà in fase di Closed Beta a breve.

"NAMCO Bandai Games è un partner molto importante con una grande esperienza nel marketing e nella promozione di analoghi titoli di strategia, perciò siamo davvero felici di collaborare con loro per Coasterado®," ha dichiarato Stefan Weyl, Consigliere esecutivo di bitComposer Entertainment AG.

"bitComposer rappresenta un ottimo partner per il nostro debutto nel mercato dei free-to-play nei paesi occidentali," ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. "Questa collaborazione è un passo importante per NAMCO BANDAI Games Europe e apre la strada ad alcuni prossimi annunci proprio in questo segmento."

Coasterado® conquisterà gli appassionati di giochi di montagne russe e di titoli di costruzione, combinando tutti questi elementi principali in un moderno browser game. L'obiettivo è consentire ai giocatori di dare libero sfogo alla propria immaginazione per creare i propri parchi dei divertimenti, utilizzando una serie di accessori e diversi elementi a tema. La caratteristica principale di Coasterado® è un potente editor che consente ai giocatori di creare e anche provare le montagne russe più folli di sempre! Per intrattenere i visitatori, saranno disponibili anche numerose altre attrazioni e strutture. Una simpatica grafica in stile cartone animato e il tradizionale "fattore caos" tipico di questo genere, garantiranno un gameplay divertente e una longevità adeguata, per tutti gli appassionati di costruzioni e montagne russe.

Per maggiori informazioni sui prodotti bitComposer Online, visitare: www.bitcomposeronline.com.

Per maggiori informazioni sulla line-up di NAMCO BANDAI, visitare: www.namcobandaigames.eu o iscriversi alla pagina Facebook: http://www.facebook.com/namcobandaigames.europe.

Tags

0 commenti
Empire
Divergent

7

Divergent

«Alleniamo soldati, non ribelli!»

Transcendence

3

Transcendence

IA e coscienza umana: la macchina perfetta?

The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro

The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro

A tu per tu con il cast nella nostra bella Roma..

Noah

23

Noah

"Questa č la storia di Noč, uomo giusto e integro tra i suoi contemporanei e camminava con Dio" (Genesi 6,9)

Puntata 51

Puntata pre Natalizia per il podcast ufficiale di Gamesurf

Puntata 51

Puntata 50

Puntata 50

Quattro chiacchiere con Orio Navarra, responsabile del Videogames Party


Puntata 49

Intervista a Mattia Guarracino, meglio conosciuto come Lonewolf92, campione di Fifa 13

Puntata 49

Puntata 48

Puntata 48

Puntata riassuntiva dedicata ovviamente all'E3 2013


Puntata 47

Puntata speciale dedicata ovviamente all'E3 2013

Puntata 47