Milestone annuncia MotoGP 17

Si ritorna in sella!

Di Luca Gambino (9 Marzo 2017 - 11:28)
MotoGP 17

Milestone, uno tra i più importanti e longevi sviluppatori, specializzati nel segmento racing, a livello mondiale, è lieta di annunciare  MotoGP 17, il videogioco dedicato alla stagione 2017 del Motomondiale. Il gioco sarà disponibile dal 15 giugno 2017 su PS4, PS4 Pro, Xbox One, the all-in-one games and entertainment system, e Windows PC/STEAM. 

L'edizione 2017 del videogioco ufficiale della MotoGP™ porta con sè tutta l'adrenalina e la voglia di velocità della nuova stagione del motomondiale. Il titolo includerà tutti i piloti, team e circuiti del 2017, le nuove regolamentazioni e il campionato Red Bull Rookies Cup. Questa edizione raggiungerà per la prima volta i 60 fps garantendo una resa senza precedenti ed un'estrema godibilità per il consumatore finale. Tutto ciò sarà infatti possibile grazie alle competenze e all'esperienza che gli sviluppatori degli studi Milestone hanno accumulato nel corso di oltre 20 anni. 

"Stiamo lavorando moltissimo per rendere MotoGP™17, non solo un aggiornamento della stagione, ma un gioco godibile e ricco di tutte quelle novità che i fan della serie ci hanno richiesto nel corso di questi anni. Avremo una nuova modalità online competitiva e avvincente, una carriera rivoluzionata e molto altro. Non voglio svelare ancora nulla, ma vi assicuro che ne vedrete delle belle nel corso dei prossimi mesi. Nel frattempo mettetevi comodi e guardate con noi l'inizio della nuova stagione", afferma Matteo Pezzotti, Lead Designer Milestone.

MotoGP 17

Disponibile per: PC, PS4 , Xbox One
MotoGP 17 PS4 Cover
  • Piattaforma: PS4
  • Produzione: Milestone
  • Sviluppo: Milestone
  • Genere: Racing
  • Multiplayer Locale: Assente
  • Multiplayer Online: Assente
  • Data di uscita: 2017
Empire
Empire
La Bella e La Bestia

1

La Bella e La Bestia

Il classico Disney si lancia nel live action.

Kong: Skull Island

3

Kong: Skull Island

Il gorilla più famoso nella storia del cinema torna sul grande schermo e lo fa in grande stile.

Logan

8

Logan

L'ultima artigliata di Hugh Jackman

Split
Split

23 personalità, un solo grande regista ritrovato!

Arrival

3

Arrival

Villeneuve ci racconta gli alieni a modo suo...