Michael Fassbender interpreterà Assassin's Creed

L'attore sarà protagonista e produttore del film

Di Tommaso Alisonno (9 Luglio 2012 - 15:24)

Stando a quanto riportato dal blog BadTaste, Ubisoft ha stretto un accordo con la DMC Film di Michael Fassbender per la produzione della pellicola tratta dal best-seller Assassin's Creed. Lo stesso Fassbender (tra gli altri: 300, Bastardi Senza Gloria, X-Men l'Inizio, Prometheus) interpreterà il ruolo del protagonista - anche se non è chiaro quale protagonista (Desmond? Altair? Ezio? Connor?).

la conferma sarebbe nelle parole di Jean-Julien Baronnet, CEO di Ubisoft Motion Pictures, la divisione cinematografica che la SH transalpina ha istituito appositamente per questo film. "Michael Fassbender era la nostra prima scelta - afferma Baronnet - Si tratta di un attore intelligente, talentuoso, dedito alla sua arte e incredibilmente versatile."

Questa collaborazione farebbe pertanto cadere i rumor che vedevano Ubisoft in comunicazione con case come Sony e Paramount per la realizzazione della pellicola. Al momento attuale mancano ancora il nome dello sceneggiatore e del regista: dunque è presto per conoscere le date di inizio e di fine delle riprese...

33 commenti
Fassbender è un gallo!!! Attore veramente completo e eccezionale...
WickerGianInviato il 9-7-2012 all 15:30
Fassbender è un gallo!!! Attore veramente completo e eccezionale...
gran colpo, c'è da aspettarsi veramente una bella pellicola.
Dewyz81Inviato il 9-7-2012 all 15:39
gran colpo, c'è da aspettarsi veramente una bella pellicola.
attore di tutto rispetto. mi da fiducia sul progetto. intanto sbavo all'idea di vederlo in Prometheus...
PjpixerInviato il 9-7-2012 all 16:04
attore di tutto rispetto. mi da fiducia sul progetto. intanto sbavo all'idea di vederlo in Prometheus...
Come attore mi piace un sacco, serio e professionale
DargilInviato il 9-7-2012 all 16:06
Come attore mi piace un sacco, serio e professionale
Ben fatto, Archie, ben fatto.
Archie HicoxInviato il 9-7-2012 all 16:24
Ben fatto, Archie, ben fatto.
In 300 si è guadagnato il titolo di "Idolo".
Fatality2999Inviato il 9-7-2012 all 16:39
In 300 si è guadagnato il titolo di "Idolo".
Sembra proprio che Assassin's Creed avrà una trasposizione cinematografica di tutto rispetto :) non vedo l'ora!
DrebinInviato il 9-7-2012 all 16:40
Sembra proprio che Assassin's Creed avrà una trasposizione cinematografica di tutto rispetto :) non vedo l'ora!
[QUOTE=Fatality2999;2304774]In 300 si è guadagnato il titolo di "Idolo".[/QUOTE] It's damn true!!!! :bravo:
WickerGianInviato il 9-7-2012 all 16:50
Fatality2999 ha detto:
In 300 si è guadagnato il titolo di "Idolo".


It's damn true!!!! :bravo: