Segui la diretta

Metti gli occhiali al Kinect

Nyko realizza un add-on per lo zoom

Di Tommaso Alisonno (16 Settembre 2011 - 15:21)

Avete poco spazio in casa ma non volete rinuciare alla possibilità di giocare con Kinect? Nyko ha pensato a voi, realizzando un obiettivo/zoom aggiuntivo che sarà in commercio a partire dal mese prossimo.

Il sistema di lenti da applicare sulla periferica Microsoft riduce, stando a quanto dichiarato, gli spazi richiesti del 40%, fino a circa un metro. Il prodotto sarà venduto a 29.99£ in UK (circa 33,50€, ma ancora non si ha conferma della distribuzione capillare): Andrew Milee di Nyko ha dichiarato che gli espositori di Los Angeles sono stati entusiasti dell'add-on visto allo scorso E3, ma Microsoft prende le distanze dichiarando che "Kinect è stato testato per fornire prestazioni ottimali in determinate condizioni. Qualsiasi modifica potrebbe avere conseguenze sulle prestazioni."

Tags

13 commenti
in pratica potrebbe interferire con la ricezione?
giacomo90lolInviato il 16-9-2011 all 15:33
in pratica potrebbe interferire con la ricezione?
Sicuramente in Microzozz ci stanno pensando per una futura revisione di kinect e questa è una base da cui partire!
SamviseInviato il 16-9-2011 all 15:35
Sicuramente in Microzozz ci stanno pensando per una futura revisione di kinect e questa è una base da cui partire!
[quote=giacomo90lol;2187016]in pratica potrebbe interferire con la ricezione?[/quote] Forse O forse la console potrebbe avere problemi a percepire le distanze "in scala" o forse Microsoft non vuole ammettere di aver prodotto una periferica che richiede spazi troppo ampi per gli standard non-americani... chissà!
TatsumakiInviato il 16-9-2011 all 15:36
giacomo90lol ha detto:
in pratica potrebbe interferire con la ricezione?

Forse
O forse la console potrebbe avere problemi a percepire le distanze "in scala"
o forse Microsoft non vuole ammettere di aver prodotto una periferica che richiede spazi troppo ampi per gli standard non-americani...
chissà!
[QUOTE=Tatsumaki;2187019]Forse O forse la console potrebbe avere problemi a percepire le distanze "in scala" o forse Microsoft non vuole ammettere di aver prodotto una periferica che richiede spazi troppo ampi per gli standard non-americani... chissà![/QUOTE] secondo me cambiando le "proporzioni" la rilevazione potrebbe subirne
alakyrInviato il 16-9-2011 all 16:05
Tatsumaki ha detto:
Forse O forse la console potrebbe avere problemi a percepire le distanze "in scala" o forse Microsoft non vuole ammettere di aver prodotto una periferica che richiede spazi troppo ampi per gli standard non-americani... chissà!
secondo me cambiando le "proporzioni" la rilevazione potrebbe subirne
io pneso che se la soluzione ai problemi di spazio richiesti da kinect fosse così semplice la microsoft avrebbe già risolto tutto senza accessori prodotti da terze parti ma se così non è dubito che funzioni bene al 100% oppure stanno studiando la situazione per vendere un loro prodotto migliore o uguale a questo ma che lo lascieranno passare per migliore.
ironman1791Inviato il 16-9-2011 all 16:38
io pneso che se la soluzione ai problemi di spazio richiesti da kinect fosse così semplice la microsoft avrebbe già risolto tutto senza accessori prodotti da terze parti ma se così non è dubito che funzioni bene al 100% oppure stanno studiando la situazione per vendere un loro prodotto migliore o uguale a questo ma che lo lascieranno passare per migliore.
[QUOTE=ironman1791;2187059]io pneso che se la soluzione ai problemi di spazio richiesti da kinect fosse così semplice la microsoft avrebbe già risolto tutto senza accessori prodotti da terze parti ma se così non è dubito che funzioni bene al 100% oppure stanno studiando la situazione per vendere un loro prodotto migliore o uguale a questo ma che lo lascieranno passare per migliore.[/QUOTE] Ma che ovviamente faranno pagare il triplo :)
MrBrownstoneInviato il 16-9-2011 all 17:27
ironman1791 ha detto:
io pneso che se la soluzione ai problemi di spazio richiesti da kinect fosse così semplice la microsoft avrebbe già risolto tutto senza accessori prodotti da terze parti ma se così non è dubito che funzioni bene al 100% oppure stanno studiando la situazione per vendere un loro prodotto migliore o uguale a questo ma che lo lascieranno passare per migliore.
Ma che ovviamente faranno pagare il triplo :)
[QUOTE=MrBrownstone;2187082]Ma che ovviamente faranno pagare il triplo :)[/QUOTE] credo si accontenterebbero del doppio.
ironman1791Inviato il 16-9-2011 all 19:33
MrBrownstone ha detto:
Ma che ovviamente faranno pagare il triplo :)
credo si accontenterebbero del doppio.
[QUOTE=Tatsumaki;2187019]Forse O forse la console potrebbe avere problemi a percepire le distanze "in scala" o forse Microsoft non vuole ammettere di aver prodotto una periferica che richiede spazi troppo ampi per gli standard non-americani... chissà![/QUOTE] o forse non vogliono ammettere che sia una cosa utile...
UlozInviato il 16-9-2011 all 20:37
Tatsumaki ha detto:
Forse O forse la console potrebbe avere problemi a percepire le distanze "in scala" o forse Microsoft non vuole ammettere di aver prodotto una periferica che richiede spazi troppo ampi per gli standard non-americani... chissà!
o forse non vogliono ammettere che sia una cosa utile...