Massimo Oddo ringrazia per la generosità

L'iniziativa è ancora in piedi

Di Tommaso Alisonno (25 Luglio 2012 - 15:31)
Football Manager 2012

Riportiamo il testo dell'e-mail inviataci da Halifax in seguito all'iniziativa varata dalla Massimo Oddo Onlus, che noi abbiamo segnalato il 19 Luglio.




-----




Ciao ragazzi




Un sentissimo ringraziamento da parte di Massimo Oddo e del fratello Giovanni per aver pubblicato la news relativa all’asta del bundle maglietta di Balotelli di Euro 2012 + copia di Football Manager firmata da 3 grandi fan di questo videogioco: Massimo Oddo, Ignazio Abate e Fabio Grosso.




Grazie a tutta la visibilità che avete dato a questa iniziativa sono stati raccolti ben 1.300€ che sono stati totalmente devoluti in beneficenza all’associazione benefica ONLUS di Massimo Oddo che da 7 anni è attivissima per aiutare chi vive situazioni di grave disagio ( http://www.massimooddo.com/amo e http://www.massimooddo.com/chisiamo ).




Anche Miles Jacobson (il famoso Studio Director di Sports Interactive) ha partecipato a questa asta ma è arrivato secondo ed è stato battuto negli ultimi minuti da un’offerta più alta.




A titolo informativo oggi è partita una seconda asta benefica che vede questa volta in palio un’altra copia firmata di FM2012 da Massimo Oddo, Ignazio Abate e Fabio Grosso e udite udite:




La maglietta della Nazionale Italiana di Calcio autografata di Daniele De Rossi preparata per Italia - Germania 2-1 agli Europei 2012!!!




Per maggiori informazioni vi rimando a questo link:


http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150863757703



Sky TG24: guarda la diretta

Football Manager 2012

Football Manager 2012 PC Cover
Empire
Empire
LEGO Ninjago Il film
LEGO Ninjago Il film

E' Meraviglioso! (cit)

L'uomo di neve
L'uomo di neve

Fassbender scalda i freddi ghiacci norvegesi

It (Reboot)

9

It (Reboot)

Lo vuoi un palloncino?

Blade Runner 2049

6

Blade Runner 2049

Un Blade Runner differente!

Kingsman: Il Cerchio d'oro
Kingsman: Il Cerchio d'oro

Gli agenti al 'disservizio' di Sua Maestà ritornano in scena