Lo sviluppo di Bayonetta Ŕ stato difficile e travagliato

Il team ha rischiato di dividersi

Di Valerio De Vittorio (30 Dicembre 2015 - 17:14)
Bayonetta

Platinum Games sembra abbia affrontato un momento molto difficile durante lo sviluppo di Bayonetta. Ad affermarlo Ŕ il produttoreAtsushi Inaba durante un'interessante intervista ai microfoni di Gamespot.


Inaba ricorda che al lancio di Bayonetta il team era stremato. Nessuno era contento, al contrario i ragazzi di Platinum Games erano convinti che non avrebbero voluto ripetere l'esperienza. Era stato chiesto loro davvero molto, probabilmente troppo.


Costruire giochi Ŕ difficile, dice il producer, ma una volta che il titolo Ŕ finito nelle mani dei fan, il loro riscontro, estremamente positivo, ha ricaricato il team di sviluppo, fortunatamente.


Fate un salto qui per leggere il resto dell'intervista, che offre interessanti retroscena su Platinum Games.

Bayonetta
Bayonetta - Immagine 204526
Bayonetta - Immagine 204522
Bayonetta - Immagine 21409
Bayonetta - Immagine 21201
Bayonetta - Immagine 21199
Bayonetta - Immagine 21197
Bayonetta - Immagine 21195
Bayonetta - Immagine 21193
Bayonetta - Immagine 21191
Bayonetta - Immagine 21189

Bayonetta

Disponibile per: Wii U, Xbox 360 , PS3, PC
Bayonetta Xbox 360 Cover
Empire
Empire
Jurassic World: Il Regno Distrutto

12

Jurassic World: Il Regno Distrutto

I dinosauri si mostrano sotto un nuovo profilo!

Solo: a Star Wars Story

6

Solo: a Star Wars Story

Scopriamo le origini di Han Solo!

Deadpool 2

2

Deadpool 2

Il mercenario chiacchierone torna sul grande schermo!

Avengers: Infinity War

16

Avengers: Infinity War

Il folle titano unisce tutto l'MCU!

Ghost Stories
Ghost Stories

Abbiamo incontrato il protagonista di Ghost Stories