Segui la diretta

LEGO Legends of Chima: tre nuovi giochi a mattoncini

Annunciata la nuova linea

Di Tommaso Alisonno (2 Gennaio 2013 - 16:15)

Milano – 2 gennaio, 2013 – Entra ed esplora il regno di Chima in tre diverse esperienze di gioco in grado di offrire divertimento a tutti i giocatori LEGO®! Warner Bros. Interactive Entertainment e The LEGO Group annunciano oggi i videogiochi LEGO® Legends of Chima che usciranno durante il 2013 su diverse piattaforme di gioco.

Ciascuno dei tre videogiochi regalerà un’unica ed eccitante avventura che va a sviluppare e completare la recentemente annunciata linea di  giocattoli LEGO Legends of Chima™ che include set di costruzioni, veicoli, contenuti TV e molto altro ancora. LEGO Legends of Chima™ è un’avventura fantasy ambientata in una landa popolata da diverse tribù di animali magici e racconta la classica storia di bene e male, amicizia e famiglia.

“Stiamo facendo qualcosa di innovativo con LEGO Legends of Chima™ creando tre distinte esperienze di gioco su varie piattaforme,” ha dichiarato Samanthan Ryan, Senior Vice President, Production and Development, Warner Bros. Interactive Entertainment. “Creando un’esperienza di gioco multipla basata su un unico brand LEGO stiamo andando a soddisfare le esigenze di tutte le community di gioco attuali.”

LEGO®  Legends of Chima™: Speedorz, è un mini-game di corse prodotto da TT Games e 4T2, che sarà disponibile da oggi su LEGO.com e da domani su iOS . I giocatori correranno contro i più famosi personaggi del mondo di Chima™, combatteranno nelle più iconiche location di Chima™ locations, e scateneranno il potere del CHI per accelerare al massimo i propri Speedorz,  collezionando tutto il possibile per potenziare il proprio Speedorz e personalizzare i propri personaggi.  L’obbiettivo del giocatore è quello di diventare il campione definitivo e vincere il CHI d’oro che trasformerà la mappa del mondo aprendo un nuovo livello di gioco.

LEGO® Legends of Chima™: Laval’s Journey, sviluppato da TT Games, sarà disponibile per Nintendo 3DS™ e PS®Vita nell’estate 2013 e per Nintendo DS™ in autunno 2013.  I giocatori vivranno una divertente avventura nel mondo di Chima™ dove il coraggioso guerriero Laval e i suoi alleati sono stati chiamati a combattere in nome della giustizia.

In autunno 2013, LEGO® Legends of ChimaOnline, un mondo online free-to-play sviluppato da WB Games Montréal, regalerà ai bambini un ‘esperienza di gioco sicura e incredibilmente immersiva.  I giocatori saranno in grado di costruire e personalizzare il proprio regno nel mondo di Chima, esplorare enormi ambienti di gioco comela Falling Leaves Forest, intraprendere missioni per aiutare Laval e i suoi amici, scoprire segreti e tesori nascosti, guadagnare ricompense e usare i mattoncini LEGO per costruire armi, gadget e tanto altro ancora.

The Chima™ Vault, che contiene un esclusivo sistema di ricompense, sarà accessibile ai giocatori sul sito LEGO.com/chima. Giocando LEGO Legends of Chima™: Speedorz e LEGO Legends of Chima™: Laval’s Journey, i giocatori potranno guadagnare dei punti da spendere sulla Vault per acquistare una grande varietà di contenuti unici per migliorare ulteriormente la loro esperienza di gioco in LEGO® Legends of ChimaOnline.

Per maggiori informazioni visitate il sito: www.LEGO.com/chima

LEGO Legends of Chima: Laval's Journey

LEGO Legends of Chima: Laval's Journey

Disponibile per: 3DS , PS Vita
  • Piattaforma: 3DS
  • Produzione: Warner Bros
  • Sviluppo: Traveller's Tales
  • Distribuzione: WBIE/Cidiverte
Empire
When Marnie Was There

When Marnie Was There

un nuovo inizio per lo studio Ghibli

Ex_Machina

Ex_Machina

L'intelligenza artificiale fra verità e menzogna

Pixels

Pixels

Dal corto al cinema: come è arrivato Pixels sul grande schermo?

Pixels

Pixels

Quando gli alieni diventano videogiochi 8-bit

Il Ragazzo della Porta Accanto

Il Ragazzo della Porta Accanto

Claire: la protagonista prevedibile.