Segui la diretta

La Ps4 Ŕ in test?

Sembra proprio di si

Di Luca Gambino (15 Luglio 2010 - 10:01)



E' da qualche giorno online (Thx Ieyasu) questo spot che parla esplicitamente di "Test" per la nuova Ps4. Il contenuto del video potrebbe lasciare pensare ad un possibile ritorno alle origini del videogioco più puro, senza troppe intromissioni della componente tecnologia, oppure potrebbe rappresentare l'ennesima frecciata di Sony nei confronti della concorrenza. A voi la scelta. Nel frattempo, buona visione.



95 commenti
No cazz una nuova console...
John Fitzgerald GianniInviato il 15-7-2010 all 10:06
No cazz una nuova console...
Ecco la colonna sonora pi¨ adatta per questo annuncio [url=http://www.youtube.com/watch?v=QrQo8UXItQE&feature=related]http://www.youtube.com/watch?v=QrQo8UXItQE&feature=related[/url]
Sennar-95Inviato il 15-7-2010 all 10:07
Ecco la colonna sonora pi¨ adatta per questo annuncio
http://www.youtube.com/watch?v=QrQo8UXItQE&feature=related
non vorrei dire una cazzata,ma mi pare che questo video fosse il progetto amatoriale di un giovane regista,niente a che vedere con sony o ps4
smile faceInviato il 15-7-2010 all 10:09
non vorrei dire una cazzata,ma mi pare che questo video fosse il progetto amatoriale di un giovane regista,niente a che vedere con sony o ps4
bellissimo lo spot! per˛ mi sembra molto improbabile!
jack_the_beastInviato il 15-7-2010 all 10:15
bellissimo lo spot!


per˛ mi sembra molto improbabile!

[QUOTE=smile face;1952235]non vorrei dire una cazzata,ma mi pare che questo video fosse il progetto amatoriale di un giovane regista,niente a che vedere con sony o ps4 [/QUOTE] Sý infatti questo video Ŕ uscito pure in comcomitanza con l'E3 e dopo poco c'Ŕ stata la smentita da parte di Sony..Ma poi perchŔ ad un certo punto si vede la schermata di MW2?
miky86Inviato il 15-7-2010 all 10:15
smile face ha detto:
non vorrei dire una cazzata,ma mi pare che questo video fosse il progetto amatoriale di un giovane regista,niente a che vedere con sony o ps4


Sý infatti questo video Ŕ uscito pure in comcomitanza con l'E3 e dopo poco c'Ŕ stata la smentita da parte di Sony..Ma poi perchŔ ad un certo punto si vede la schermata di MW2?
senza parole...giÓ la sony non mi Ŕ stata pi¨ di tanto simpatica...se Ŕ davvero la ps4 per me potrebbero pure morire di fame...accelerano i tempi delle console come vogliono loro tanto siamo noi che paghiamo...senza contare che con sta storia del 3D immesso "forzatamente" nel mercato da parte loro..
alakyrInviato il 15-7-2010 all 10:15
senza parole...giÓ la sony non mi Ŕ stata pi¨ di tanto simpatica...se Ŕ davvero la ps4 per me potrebbero pure morire di fame...accelerano i tempi delle console come vogliono loro tanto siamo noi che paghiamo...senza contare che con sta storia del 3D immesso "forzatamente" nel mercato da parte loro..
se uno per giocare a modern warfare deve aveve un attacco di panico come quel cristiano..............rinuncio, passero alla futura 720