La Collector's di Castlevania è in ritardo

... ma esiste ancora!

Di Fabio Fundoni (7 Ottobre 2010 - 09:05)

Curiosa situazione legata alla collector's edition di Castlevania: Lords of Shadow che, da alcuni rivenditori, era stata definita "Cancellata". In risposta i tagazzi di Konami hanno assicurato ai microfoni di MCV che l'edizione non è cancellata, ma arriverà in ritardo a causa di problemi di produzione. Insomma, domani uscirà nei negozi la versione normale, mentre le collector's arriveranno il 21 Ottobre... in parole povere chi ha ordinato l'edizione più costosa... dovrà aspettare!

12 commenti
bhè certo mi sembra una cosa normalissima....qalla faccia di ff14 che con la limited ti faceva giocare una settimana prima della liscia comunque questo per me è il vaffa della settimana! cioè costa 100 euro(che ho pagato in anticipo perchè online il gamestop li vuole in anticipo e me lo fanno giocare a quasi un mese di distanza) se l'avessero detto prima con i soldi che ho speso ci avrei preso la liscia e enslaved in uk e mi sarebbero rimasti pure i soldi per una pizza fuori con gli amici....  speriamo che il gioco valga almeno la candela
sephiroth840Inviato il 7-10-2010 all 9:20
bhè certo mi sembra una cosa normalissima....qalla faccia di ff14 che con la limited ti faceva giocare una settimana prima della liscia comunque questo per me è il vaffa della settimana! cioè costa 100 euro(che ho pagato in anticipo perchè online il gamestop li vuole in anticipo e me lo fanno giocare a quasi un mese di distanza)
se l'avessero detto prima con i soldi che ho speso ci avrei preso la liscia e enslaved in uk e mi sarebbero rimasti pure i soldi per una pizza fuori con gli amici....
 speriamo che il gioco valga almeno la candela

Ma poi nella limited di Castelvania, si è saputo cosa C***O c'è dentro?!?!?!
ReikiInviato il 7-10-2010 all 10:49
Ma poi nella limited di Castelvania, si è saputo cosa C***O c'è dentro?!?!?!
Nooo devo aspettare fino al 21?? Io adoro gia questo gioco, ma é parecchio fastidioso questo fatto... Cmq la limited contiene: la mschera, una artbook e poi mi sa la colonna sonora e qualcos'altro
MitsurugiInviato il 7-10-2010 all 11:42
Nooo devo aspettare fino al 21?? Io adoro gia questo gioco, ma é parecchio fastidioso questo fatto...
Cmq la limited contiene: la mschera, una artbook e poi mi sa la colonna sonora e qualcos'altro
[QUOTE=Reiki;2000807]Ma poi nella limited di Castelvania, si è saputo cosa C***O c'è dentro?!?!?! [/QUOTE] Dovrebbe esserci il CD con la colonna sonora (un classico x la saga), un Artbook che sembra figo (almeno dalla copertina) e la famosa "maschera"!
elFontaInviato il 7-10-2010 all 11:43
Reiki ha detto:
Ma poi nella limited di Castelvania, si è saputo cosa C***O c'è dentro?!?!?!

Dovrebbe esserci il CD con la colonna sonora (un classico x la saga), un Artbook che sembra figo (almeno dalla copertina) e la famosa "maschera"!
[QUOTE=Reiki;2000807]Ma poi nella limited di Castelvania, si è saputo cosa C***O c'è dentro?!?!?! [/QUOTE] in realtà dovrebbe contenere la maschera e la colonna sonora in una confezione con apertura a libro tipo quella di alan wake per capirci. l'artbook NON dovrebbe essere incluso in quanto presente nella limited usa(a cui manca la maschera e la cui copertina è diversa) tra l'altro nella versione usa l'artbook non è un libricino a parte bensi fa parte della copertina stessa del gioco
sephiroth840Inviato il 7-10-2010 all 12:15
Reiki ha detto:
Ma poi nella limited di Castelvania, si è saputo cosa C***O c'è dentro?!?!?!

in realtà dovrebbe contenere la maschera e la colonna sonora in una confezione con apertura a libro tipo quella di alan wake per capirci.
l'artbook NON dovrebbe essere incluso in quanto presente nella limited usa(a cui manca la maschera e la cui copertina è diversa)
tra l'altro nella versione usa l'artbook non è un libricino a parte bensi fa parte della copertina stessa del gioco

Più o meno sapete quanto costa la limited? spero non oltre i 70 euro.
Gelly D. MayInviato il 7-10-2010 all 13:49
Più o meno sapete quanto costa la limited? spero non oltre i 70 euro.
@ Gelly Metric: costa 90 la limited..
MitsurugiInviato il 7-10-2010 all 15:15
@ Gelly Metric: costa 90 la limited..
Prenderò l'edizione perchè spendere 90 euro per una maschera non ne vale la pena