Non perderti la diretta la diretta

La beta di Halo 4 con Halo Anniversary, 343 non lo esclude...

343 getta "il sassolino"...

Di Simone Azzarello (31 Luglio 2011 - 18:42)

La schermata principale di Halo: Combat Evolved Anniversary, mostrata al recente Comic Con, ha rivelato una sezione "extra" che non è passata inosservata ai più attenti.



Il team 343, interrogato sull'argomento, ha dichiarato che tale sezione potrebbe ospitare, tra le altre cose, addirittura una beta dell'attesissimo Halo 4.

Per averne la certezza sarà necessario attendere la conferma di Microsoft che potrebbe arrivare all'imminente Gamescom di Colonia o all'Halo Fest di fine agosto.

Una cosa è sicura: se venisse confermata la beta, la già enorme attesa per Halo: CE Anniversary schizzerebbe alle stelle...

Seguiteci per tutti gli aggiornamenti.

Halo: Combat Evolved Anniversary arriverà il prossimo 15 novembre in esclusiva Xbox 360.

20 commenti
Se fosse così allora sarebbe confermato che la nuova serie inizierebbe sulla 360 invece che su una nuova Xbox, ne sono contento
DargilInviato il 31-7-2011 all 18:45
Se fosse così allora sarebbe confermato che la nuova serie inizierebbe sulla 360 invece che su una nuova Xbox, ne sono contento
Quindi è una specie di Odst ossia che ha il multiplayer del gioco precedente con qualche mappa in più, da quel che ho visto. Per la sezione extra sinceramente non so che pensare ma penso che sarebbe una cosa ben più che probabile. 
John Fitzgerald GianniInviato il 31-7-2011 all 18:48
Quindi è una specie di Odst ossia che ha il multiplayer del gioco precedente con qualche mappa in più, da quel che ho visto. Per la sezione extra sinceramente non so che pensare ma penso che sarebbe una cosa ben più che probabile. 
[QUOTE=Dargil;2164594]Se fosse così allora sarebbe confermato che la nuova serie inizierebbe sulla 360 invece che su una nuova Xbox, ne sono contento[/QUOTE] Condivido la tua felicità, l'idea di sborsare altri soldi (e per Halo, lo farei) non mi sconfinfera affatto
InterestingCatInviato il 31-7-2011 all 18:51
Dargil ha detto:
Se fosse così allora sarebbe confermato che la nuova serie inizierebbe sulla 360 invece che su una nuova Xbox, ne sono contento
Condivido la tua felicità, l'idea di sborsare altri soldi (e per Halo, lo farei) non mi sconfinfera affatto
[QUOTE=John Fitzgerald Gianni;2164597]Quindi è una specie di Odst ossia che ha il multiplayer del gioco precedente con qualche mappa in più, da quel che ho visto. Per la sezione extra sinceramente non so che pensare ma penso che sarebbe una cosa ben più che probabile. [/QUOTE] Allora funziona così: Halo CE Anniversary includerà 7 nuove mappe dedicate al multiplayer (6 dal mondo di Halo CE e 1 dal mondo di Halo 2). Chi acquisterà Halo CE A troverà le 7 nuove mappe sul disco e potrà scaricare le mappe di Reach (si presume tutte) con un codice che troverà all'interno della confezione, questo permetterà di giocare il multiplayer dei due titoli. Chi non acquisterà il remake potrà invece scaricare le 7 mappe e utilizzarle con il disco di Reach. Dal 15 novembre halo reach riceverà un aggiornamento che includerà una playlist "classic" che permetterà di giocare in multiplayer (probabilmente solo nelle 7 mappe ma mai dire mai...) con il classico gameplay di Halo CE, senza le ability quindi. Spero di esserti stato utile.
Simone "skinki" AzzarelloInviato il 31-7-2011 all 18:52
John Fitzgerald Gianni ha detto:
Quindi è una specie di Odst ossia che ha il multiplayer del gioco precedente con qualche mappa in più, da quel che ho visto. Per la sezione extra sinceramente non so che pensare ma penso che sarebbe una cosa ben più che probabile. 
Allora funziona così: Halo CE Anniversary includerà 7 nuove mappe dedicate al multiplayer (6 dal mondo di Halo CE e 1 dal mondo di Halo 2). Chi acquisterà Halo CE A troverà le 7 nuove mappe sul disco e potrà scaricare le mappe di Reach (si presume tutte) con un codice che troverà all'interno della confezione, questo permetterà di giocare il multiplayer dei due titoli. Chi non acquisterà il remake potrà invece scaricare le 7 mappe e utilizzarle con il disco di Reach. Dal 15 novembre halo reach riceverà un aggiornamento che includerà una playlist "classic" che permetterà di giocare in multiplayer (probabilmente solo nelle 7 mappe ma mai dire mai...) con il classico gameplay di Halo CE, senza le ability quindi. Spero di esserti stato utile.
ma avrà i dlc di reach o no? perchè allora potrei prenderlo
Devil May SimoInviato il 31-7-2011 all 18:56
ma avrà i dlc di reach o no? perchè allora potrei prenderlo
[QUOTE=Simone "skinki" Azzarello;2164599]Allora funziona così: Halo CE Anniversary includerà 7 nuove mappe dedicate al multiplayer (6 dal mondo di Halo CE e 1 dal mondo di Halo 2). Chi acquisterà Halo CE A troverà le 7 nuove mappe sul disco e potrà scaricare le mappe di Reach (si presume tutte) con un codice che troverà all'interno della confezione, questo permetterà di giocare il multiplayer dei due titoli. Chi non acquisterà il remake potrà invece scaricare le 7 mappe e utilizzarle con il disco di Reach. Dal 15 novembre halo reach riceverà un aggiornamento che includerà una playlist "classic" che permetterà di giocare in multiplayer (probabilmente solo nelle 7 mappe ma mai dire mai...) con il classico gameplay di Halo CE, senza le ability quindi. Spero di esserti stato utile.[/QUOTE] Beh, ci credo che avrà solo una mappa dal 2 visto che le altre stanno in Reach:asd: Grazie per la specificazione:)
John Fitzgerald GianniInviato il 31-7-2011 all 19:08
Simone "skinki" Azzarello ha detto:
Allora funziona così: Halo CE Anniversary includerà 7 nuove mappe dedicate al multiplayer (6 dal mondo di Halo CE e 1 dal mondo di Halo 2). Chi acquisterà Halo CE A troverà le 7 nuove mappe sul disco e potrà scaricare le mappe di Reach (si presume tutte) con un codice che troverà all'interno della confezione, questo permetterà di giocare il multiplayer dei due titoli. Chi non acquisterà il remake potrà invece scaricare le 7 mappe e utilizzarle con il disco di Reach. Dal 15 novembre halo reach riceverà un aggiornamento che includerà una playlist "classic" che permetterà di giocare in multiplayer (probabilmente solo nelle 7 mappe ma mai dire mai...) con il classico gameplay di Halo CE, senza le ability quindi. Spero di esserti stato utile.

Beh, ci credo che avrà solo una mappa dal 2 visto che le altre stanno in Reach:asd:
Grazie per la specificazione:)
[QUOTE=Simone "skinki" Azzarello;2164599]Allora funziona così: Halo CE Anniversary includerà 7 nuove mappe dedicate al multiplayer (6 dal mondo di Halo CE e 1 dal mondo di Halo 2). Chi acquisterà Halo CE A troverà le 7 nuove mappe sul disco e potrà scaricare le mappe di Reach (si presume tutte) con un codice che troverà all'interno della confezione, questo permetterà di giocare il multiplayer dei due titoli. Chi non acquisterà il remake potrà invece scaricare le 7 mappe e utilizzarle con il disco di Reach. Dal 15 novembre halo reach riceverà un aggiornamento che includerà una playlist "classic" che permetterà di giocare in multiplayer (probabilmente solo nelle 7 mappe ma mai dire mai...) con il classico gameplay di Halo CE, senza le ability quindi. Spero di esserti stato utile.[/QUOTE] grandioso!
Roscio360Inviato il 31-7-2011 all 19:31
Simone "skinki" Azzarello ha detto:
Allora funziona così: Halo CE Anniversary includerà 7 nuove mappe dedicate al multiplayer (6 dal mondo di Halo CE e 1 dal mondo di Halo 2). Chi acquisterà Halo CE A troverà le 7 nuove mappe sul disco e potrà scaricare le mappe di Reach (si presume tutte) con un codice che troverà all'interno della confezione, questo permetterà di giocare il multiplayer dei due titoli. Chi non acquisterà il remake potrà invece scaricare le 7 mappe e utilizzarle con il disco di Reach. Dal 15 novembre halo reach riceverà un aggiornamento che includerà una playlist "classic" che permetterà di giocare in multiplayer (probabilmente solo nelle 7 mappe ma mai dire mai...) con il classico gameplay di Halo CE, senza le ability quindi. Spero di esserti stato utile.


grandioso!
[QUOTE=Simone "skinki" Azzarello;2164599]Allora funziona così: Halo CE Anniversary includerà 7 nuove mappe dedicate al multiplayer (6 dal mondo di Halo CE e 1 dal mondo di Halo 2). Chi acquisterà Halo CE A troverà le 7 nuove mappe sul disco e potrà scaricare le mappe di Reach (si presume tutte) con un codice che troverà all'interno della confezione, questo permetterà di giocare il multiplayer dei due titoli. Chi non acquisterà il remake potrà invece scaricare le 7 mappe e utilizzarle con il disco di Reach. Dal 15 novembre halo reach riceverà un aggiornamento che includerà una playlist "classic" che permetterà di giocare in multiplayer (probabilmente solo nelle 7 mappe ma mai dire mai...) con il classico gameplay di Halo CE, senza le ability quindi. Spero di esserti stato utile.[/QUOTE] menomale! io avevo capito che potevi giocare solo con le 7 mappette. ^_^
ChrystchiefInviato il 31-7-2011 all 20:24
Simone "skinki" Azzarello ha detto:
Allora funziona così: Halo CE Anniversary includerà 7 nuove mappe dedicate al multiplayer (6 dal mondo di Halo CE e 1 dal mondo di Halo 2). Chi acquisterà Halo CE A troverà le 7 nuove mappe sul disco e potrà scaricare le mappe di Reach (si presume tutte) con un codice che troverà all'interno della confezione, questo permetterà di giocare il multiplayer dei due titoli. Chi non acquisterà il remake potrà invece scaricare le 7 mappe e utilizzarle con il disco di Reach. Dal 15 novembre halo reach riceverà un aggiornamento che includerà una playlist "classic" che permetterà di giocare in multiplayer (probabilmente solo nelle 7 mappe ma mai dire mai...) con il classico gameplay di Halo CE, senza le ability quindi. Spero di esserti stato utile.
menomale! io avevo capito che potevi giocare solo con le 7 mappette. ^_^
Quindi chi preordina Halo CE avrà accesso alla beta di HALO 4! Sicuro! XD
SamviseInviato il 31-7-2011 all 22:14
Quindi chi preordina Halo CE avrà accesso alla beta di HALO 4! Sicuro! XD
una domanda che nessuno si è posto: ma i flood con la grafica di reach come saranno? :D