Il gameplay verticale di Just Cause 2 in video

Potenza totale, dalla terra al cielo

Di Davide Ottagono (13 Settembre 2009 - 13:42)

Eidos ha rilasciato un nuovo video di Just Cause 2. Le nuove sequenze mostrano il gameplay arcade del titolo in tutta la sua esagerazione: il paracadute fa parte di questo.

Come potete vedere voi stessi, gli sviluppatori hanno riposto molte fatiche in quello che loro chiamano "gameplay verticale". Cadere da centinaia di metri d'altezza, poi aprire il paracadute e distruggere al contempo tutti gli elicotteri che vogliono farci le penne non ha prezzo.

E' in arrivo nel corso del 2010 su PS3, Xbox 360 e PC. E qualcosa ci dice che sarà da non perdere.

33 commenti
Bello......xerò nn è ke sia stupendo il gameplay verticale cn il paracadute ...... bello invece il modo in cui distruggi il pilota e l'elicottero
Mr.pippo90Inviato il 13-9-2009 all 13:53
Bello......xerò nn è ke sia stupendo il gameplay verticale cn il paracadute ...... bello invece il modo in cui distruggi il pilota e l'elicottero

Incredibilmente irrealistico :sisi: ma pare molto divertente.
Batman AAInviato il 13-9-2009 all 13:57
Incredibilmente irrealistico :sisi: ma pare molto divertente.
L'ombra del personaggio è a quadretti XD
Vaan920Inviato il 13-9-2009 all 13:58
L'ombra del personaggio è a quadretti XD
ma solo io vedo una grafica da paura, soprattutto per un free roaming?
loaldntInviato il 13-9-2009 all 13:59
ma solo io vedo una grafica da paura, soprattutto per un free roaming?
[QUOTE=loaldnt;1729270]ma solo io vedo una grafica da paura, soprattutto per un free roaming?[/QUOTE] Sì sì è pazzesca la grafica, soprattutto l'ambiente e la definizione del protagonista, ma ho notato che il paracadute trapassa la chioma degli alberi :look:
Batman AAInviato il 13-9-2009 all 14:01
loaldnt ha detto:
ma solo io vedo una grafica da paura, soprattutto per un free roaming?

Sì sì è pazzesca la grafica, soprattutto l'ambiente e la definizione del protagonista, ma ho notato che il paracadute trapassa la chioma degli alberi :look:

carino
Vent 31Inviato il 13-9-2009 all 14:02
carino


ma non si potrà combattere un pò + "normalmente"? :asd:
Andrew ClemenceInviato il 13-9-2009 all 14:45
ma non si potrà combattere un pò + "normalmente"? :asd:
Assolutamente irrealistico 0.0 ma la grafica non è male per essere un freeroaming come dice giustamente loaldnt. Il primo aveva alcune lacune XD belle grandi però, speriamo che questo episodio vada meglio.
Drak69Inviato il 13-9-2009 all 14:48
Assolutamente irrealistico 0.0 ma la grafica non è male per essere un freeroaming come dice giustamente loaldnt. Il primo aveva alcune lacune XD belle grandi però, speriamo che questo episodio vada meglio.
bello e ottimo graficamente,spero che non abbia bug come il primo,e le sparatorie un po piu normali
giopavalaInviato il 13-9-2009 all 14:58
bello e ottimo graficamente,spero che non abbia bug come il primo,e le sparatorie un po piu normali
questo è da comprare :sisi: se è multilingua, day one :D