Il futuro di Darksiders Ŕ nelle vendite

Parla Vigil

Di Fabio Fundoni (31 Luglio 2012 - 11:29)

Cosa succederà alla saga di Darksiders dopo l'uscita del secondo capitolo della serie? Nessuno lo sa. Quantomeno per quanto riguarda il discorso delle pubblicazioni. Le idee per nuovi episodi ci sono e i ragazzi di Vigil Games hanno fatto sapere di avere tantissime idee da sviluppare, ma tutto sarà deciso in base alle vendite. Se Darksiders II dovesse vendere bene, il terzo capitolo uscirà. In caso contrario, tutto sarà ben più difficile. Nel mentre, il team sta pensando a possibili DLC per il gioco.

12 commenti
Il primo le sue vendite le aveva fatte, questo non dovrebbe essere da meno. Spero continuino a farli, come concept dovrebbe aggirarsi intorno alla pentalogia
DargilInviato il 31-7-2012 all 11:33
Il primo le sue vendite le aveva fatte, questo non dovrebbe essere da meno. Spero continuino a farli, come concept dovrebbe aggirarsi intorno alla pentalogia
xbox ps3 e wiiu?? non Ŕ previsto per pc o come il primo in grande ritardo rispetto alle console?
cartmanInviato il 31-7-2012 all 12:47
xbox ps3 e wiiu?? non Ŕ previsto per pc o come il primo in grande ritardo rispetto alle console?
[QUOTE=cartman;2312986]xbox ps3 e wiiu?? non Ŕ previsto per pc o come il primo in grande ritardo rispetto alle console?[/QUOTE] Ŕ solo un errore di fabio, la versione pc uscirÓ in concomitanza delle versioni elencate da te. Purtroppo in giro ho letto che per fare Darksiders III il 2 dovrÓ vendere sui 4 milioni di copie (cifra quasi impossibile), spero che ci sia stato un errore.
Sennar-95Inviato il 31-7-2012 all 14:00
cartman ha detto:
xbox ps3 e wiiu?? non Ŕ previsto per pc o come il primo in grande ritardo rispetto alle console?

Ŕ solo un errore di fabio, la versione pc uscirÓ in concomitanza delle versioni elencate da te.

Purtroppo in giro ho letto che per fare Darksiders III il 2 dovrÓ vendere sui 4 milioni di copie (cifra quasi impossibile), spero che ci sia stato un errore.
A me pare di aver capito che si è creato un certo hype intorno al gioco. Non dico 4 milioni, ma il gioco venderà, eccheccacchio
SenguInviato il 31-7-2012 all 14:11
A me pare di aver capito che si è creato un certo hype intorno al gioco. Non dico 4 milioni, ma il gioco venderà, eccheccacchio
venderÓ per forza senn˛ al 2 manco ci pensavano
stefanotucoInviato il 31-7-2012 all 14:23
venderÓ per forza senn˛ al 2 manco ci pensavano
[QUOTE=Dargil;2312945]Il primo le sue vendite le aveva fatte, questo non dovrebbe essere da meno. Spero continuino a farli, come concept dovrebbe aggirarsi intorno alla pentalogia[/QUOTE]Per la veritÓ anche il secondo episodio Ŕ stato in forse per diversi mesi, per via delle vendite di darksiders non conformi alle aspettattive di THQ: [B][URL="http://gamesurf.tiscali.it/news/31874/darksiders-e-un-flop.html"]http://gamesurf.tiscali.it/news/31874/darksiders-e-un-flop.html[/URL][/B] chiaramente, se in questo darksiders 2 tutto Ŕ stato fatto pi¨ in grande rispetto al predecessore anche i costi di sviluppo saranno saliti, e di conseguenza anche un milione di copie vendute non verrÓ pi¨ ritenuto un target suffficiente per mettere in cantiere un sequel. Incrociamo le dita e speriamo bene...:sisi:
Dovahkiin82Inviato il 31-7-2012 all 14:52
Dargil ha detto:
Il primo le sue vendite le aveva fatte, questo non dovrebbe essere da meno. Spero continuino a farli, come concept dovrebbe aggirarsi intorno alla pentalogia
Per la veritÓ anche il secondo episodio Ŕ stato in forse per diversi mesi, per via delle vendite di darksiders non conformi alle aspettattive di THQ:

http://gamesurf.tiscali.it/news/31874/darksiders-e-un-flop.html

chiaramente, se in questo darksiders 2 tutto Ŕ stato fatto pi¨ in grande rispetto al predecessore anche i costi di sviluppo saranno saliti, e di conseguenza anche un milione di copie vendute non verrÓ pi¨ ritenuto un target suffficiente per mettere in cantiere un sequel. Incrociamo le dita e speriamo bene...:sisi:
[QUOTE=Sennar-95;2313016]Ŕ solo un errore di fabio, la versione pc uscirÓ in concomitanza delle versioni elencate da te. Purtroppo in giro ho letto che per fare Darksiders III il 2 dovrÓ vendere sui 4 milioni di copie (cifra quasi impossibile), spero che ci sia stato un errore.[/QUOTE] denghiu XD
cartmanInviato il 31-7-2012 all 17:56
Sennar-95 ha detto:
Ŕ solo un errore di fabio, la versione pc uscirÓ in concomitanza delle versioni elencate da te. Purtroppo in giro ho letto che per fare Darksiders III il 2 dovrÓ vendere sui 4 milioni di copie (cifra quasi impossibile), spero che ci sia stato un errore.

denghiu XD
dissero la stessa, identica cosa per il 2. mi ricordo di aver letto un post simili proprio qui, su GS! rischiano di diventare ripetitivi! Ŕ chiaro che il seguito di un titolo dipenda quasi esclusivamente dalle vendite!
Prussia86Inviato il 31-7-2012 all 18:37
dissero la stessa, identica cosa per il 2. mi ricordo di aver letto un post simili proprio qui, su GS! rischiano di diventare ripetitivi! Ŕ chiaro che il seguito di un titolo dipenda quasi esclusivamente dalle vendite!