Greenberg "sfotte" Sony per il video di Anthem

Una disattenzione da ridere

Di Luca Gambino (4 Luglio 2017 - 15:17)
Anthem

Greenberg sfotte Sony per il caso Anthem. Facciamo un passo indietro: nella giornata di ieri è apparso sul canale ufficiale Sony un video che mostrava un lungo gameplay di Athem. Quasi sei minuti di giocato denso, spettacolare ed esteticamente stupefacente. Peccato però che la versione mostrata fosse in realtà quella Xbox One.

Se ne sono accorti per primi i ragazzi di Digital Foundry, che analizzando il video in dettaglio si sono accorti che i comandi che apparivano ogni tanto sul video, fossero stati apposti in sede di post produzione sui comandi Xbox One. Il che, in soldoni, significa che è stato preso il video originale Xbox e l'editor video ha semplicemente posto una "pezza" sopra i comandi xbox per farlo apparire come gameplay originale Sony.

Una figura barbina per Sony, che oggi ha visto la reazione nientemeno che di Aaron Greenberg che attraverso il suo account Twitter ha bonariamente "sfottuto" i rivali di una vita. Ah, ovviamente il video incriminato è stato eliminato dalla pagina Sony...

Anthem

Disponibile per: PC, PS4 , Xbox One
Anthem PS4 Cover
Empire
Empire
Ghost Stories
Ghost Stories

Abbiamo incontrato il protagonista di Ghost Stories

Rampage - Furia Animale

4

Rampage - Furia Animale

The Rock e mostri giganti: accoppiata perfetta?

Pacific Rim: La Rivolta

7

Pacific Rim: La Rivolta

Esistono Kaiju che non si evolvono

Ready Player One

2

Ready Player One

Celebrazione in pompa magna degli anni '80!

Tomb Raider
Tomb Raider

Una giovane Lara sbarca sul grande schermo!