Goku combatte con Freezer in video

Ancora un filmato da Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi

Di Fabrizio Cirillo (13 Settembre 2011 - 09:22)

Ancora un video firmato Namco Bandai, ancora uno dedicato al picchiaduro Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi. Questa volta, attraverso un filmato di ben cinque minuti la casa di Ace Combat ci propone un classico della saga Z, ovvero l'epico scontro che vede coinvolti Goku in versione Super Sayan e Freezer. Buona visione!



20 commenti
La modalità custom mi intrigava parecchio, ma tra sistema energia che non ho capito, Goku che va a fuoco mentre carica l'aura, QTE e bottoni sullo schermo mi sa che passo.
ObsCorey89Inviato il 13-9-2011 all 9:31
La modalità custom mi intrigava parecchio, ma tra sistema energia che non ho capito, Goku che va a fuoco mentre carica l'aura, QTE e bottoni sullo schermo mi sa che passo.
Peccato che ci sono un mare di giochi che devo comprare tra settembre e dicembre, e anche dopo non credo che avrò tempo, però se si rivelerà un buon gioco e faranno un seguito con tutte le saghe incluse, tipo budokai tenkaichi 2/3, allora lo prendo.
Mr. MgsInviato il 13-9-2011 all 9:40
Peccato che ci sono un mare di giochi che devo comprare tra settembre e dicembre, e anche dopo non credo che avrò tempo, però se si rivelerà un buon gioco e faranno un seguito con tutte le saghe incluse, tipo budokai tenkaichi 2/3, allora lo prendo.
ma goku non aveva la tuta a brandelli mentre combatteva contro freezer? :boh:
Dovahkiin82Inviato il 13-9-2011 all 10:04
ma goku non aveva la tuta a brandelli mentre combatteva contro freezer? :boh:
.....Mah, mi è sembrato già ripetitivo in un singolo match.....
AcetoInviato il 13-9-2011 all 10:27
.....Mah, mi è sembrato già ripetitivo in un singolo match.....
"StartU"?!? e poi che schifo di voce ha Goku in ENG?
TatsumakiInviato il 13-9-2011 all 11:53
"StartU"?!? e poi che schifo di voce ha Goku in ENG?
il migliore è sempre stato budokai 3 per ps2...da quando sono passati al combattimento in 3D non è più la stessa cosa...nemmeno come grafica!
fiffiInviato il 13-9-2011 all 12:05
il migliore è sempre stato budokai 3 per ps2...da quando sono passati al combattimento in 3D non è più la stessa cosa...nemmeno come grafica!
Tra creazione del pg,la modalità hero,i tasti a schermo da premere e le boss battle stile ultimate ninja storm sarà il miglior gioco di DB mai fatto.Altro che quello scempio dei raging blast.Alla fine Namco si è decisa ad abbandonare quello stile,c'è voluto parecchio ma l'hanno fatto.Good job namco
DagovalInviato il 13-9-2011 all 12:14
Tra creazione del pg,la modalità hero,i tasti a schermo da premere e le boss battle stile ultimate ninja storm sarà il miglior gioco di DB mai fatto.Altro che quello scempio dei raging blast.Alla fine Namco si è decisa ad abbandonare quello stile,c'è voluto parecchio ma l'hanno fatto.Good job namco
E questo sarebbe un Tenkaichi? Mi pare un gigantesco QTE
Sennar-95Inviato il 13-9-2011 all 12:39
E questo sarebbe un Tenkaichi? Mi pare un gigantesco QTE
finchè non ci sarà un gioco dragonball completo di tutti i personaggi non mi abbasserò a comprarlo... neanche se utilizzano stratagemmi del tipo "abbiamo infilato nel gioco Broly Super Sayian di terzo livello" -___-
GBM_RevolutioNInviato il 13-9-2011 all 12:47
finchè non ci sarà un gioco dragonball completo di tutti i personaggi non mi abbasserò a comprarlo... neanche se utilizzano stratagemmi del tipo "abbiamo infilato nel gioco Broly Super Sayian di terzo livello" -___-
dopo aver visto questo video, posso dire di essermi ricreduto su questo gioco! probabilmente lo comprerò! dopo moltissimi anni ci stà che questa sia la volta buona che tirano fuori qualcosa di nuovo e divertente!
Prussia86Inviato il 13-9-2011 all 13:25
dopo aver visto questo video, posso dire di essermi ricreduto su questo gioco! probabilmente lo comprerò! dopo moltissimi anni ci stà che questa sia la volta buona che tirano fuori qualcosa di nuovo e divertente!