God of War 3 verso la cooperativa online?

Kratos cerca un aiutante. Potresti essere tu.

Di Davide Ottagono (15 Novembre 2009 - 14:26)

Eccoci qui. In un'epoca in cui qualunque modalità online è diventata una moda inscindibile per qualunque prodotto, anche Kratos decide di evolversi e passare al gradino successivo. Non parliamo comunque di un multiplayer competitivo, ma bensì cooperativo. Semplice voce? Possibile, ma vi consigliamo di dare uno sguardo qui.

Quel ritaglio di immagine che potrete vedere in basso è stato preso da un sito Sony. Sony che, interrogata sulla possibilità o no di una cooperativa, ha risposto con un secco "sì".

Ovviamente, non avremo altre informazioni a riguardo finchè il tutto non sarà confermato dai diretti interessati (o smentito, ancora non possiamo saperlo). Per il momento, prendete il tutto con le pinze.

73 commenti
Tzè, avevo indovinato.
TealeInviato il 15-11-2009 all 14:29
Tzè, avevo indovinato.
Mah,una cooperativa è proprio buttata lì,tanto per mettercela... Non vedo nessuna utilità :look:
greatfedeInviato il 15-11-2009 all 14:29
Mah,una cooperativa è proprio buttata lì,tanto per mettercela...
Non vedo nessuna utilità :look:
Era facile :asd:
Soul 89Inviato il 15-11-2009 all 14:29
Era facile :asd:
Che la facciano bene o male io non ci giocherò mai un GoW in coop-
ChuckInviato il 15-11-2009 all 14:34
Che la facciano bene o male io non ci giocherò mai un GoW in coop-
Yahoooooo!!! Ma già la sapevo sta notizia
ParacelsoInviato il 15-11-2009 all 14:42
Yahoooooo!!! Ma già la sapevo sta notizia
a che serve in un gioco come GoW??
SePhIrOtH93Inviato il 15-11-2009 all 14:42
a che serve in un gioco come GoW??
Inutile,veramente inutile. La domanda sorge spontanea. Ma perché dovete rovinare i classici del action con ste cavolate?Sono completamente fuori luogo.Andava tutto benissimo anche senza l online. Preferisco un gioco migliorato e innovato(parlo di action) che uno con la modalità online messa li a caso e inserita solo dopo che si e visto che l online frutta bene.
OutInviato il 15-11-2009 all 14:48
Inutile,veramente inutile.

La domanda sorge spontanea.
Ma perché dovete rovinare i classici del action con ste cavolate?Sono completamente fuori luogo.Andava tutto benissimo anche senza l online.
Preferisco un gioco migliorato e innovato(parlo di action) che uno con la modalità online messa li a caso e inserita solo dopo che si e visto che l online frutta bene.
[QUOTE=Out;1797213]Inutile,veramente inutile. La domanda sorge spontanea. Ma perché dovete rovinare i classici del action con ste cavolate?Sono completamente fuori luogo.Andava tutto benissimo anche senza l online. Preferisco un gioco migliorato e innovato(parlo di action) che uno con la modalità online messa li a caso e inserita solo dopo che si e visto che l online frutta bene.[/QUOTE]Se vuoi giocare da solo, puoi farlo, nessuno te lo vieta. Perchè l'online dovrebbe rovinare il gioco? E' una modalità alternativa, non obbligatoria
ParacelsoInviato il 15-11-2009 all 14:54
Out ha detto:
Inutile,veramente inutile. La domanda sorge spontanea. Ma perché dovete rovinare i classici del action con ste cavolate?Sono completamente fuori luogo.Andava tutto benissimo anche senza l online. Preferisco un gioco migliorato e innovato(parlo di action) che uno con la modalità online messa li a caso e inserita solo dopo che si e visto che l online frutta bene.
Se vuoi giocare da solo, puoi farlo, nessuno te lo vieta. Perchè l'online dovrebbe rovinare il gioco? E' una modalità alternativa, non obbligatoria
IMHO evitabillissima
Tw!sterInviato il 15-11-2009 all 14:55
IMHO evitabillissima
il problema è chi? chi sarà l'aiutante di kratos? io ce l'avrei un'idea....chi si ricorda del finale di chain of olimpus capirà che forse athena non era l'unica prottetrice di kratos...