Goat Simulator diventa un vero gioco!

Le piccole vittorie del web

Di Davide Ottagono (12 Febbraio 2014 - 09:58)

Vi ricordate di Goat Simulator, l'assurda simulazione di vita di capra del quale vi postammo un video qualche giorno fa? Bene, è giusto che sappiate che lo scherzo ha fatto un ulteriore passo... un indicibile passo.

Lo sviluppatore Coffee Stain l'ha sempre ammesso: aveva postato il video per ridere, Goat Simulator era tutt'altro che un vero gioco. Eppure, una scintilla sembra esserci accesa a più di una persona, e le richieste di metterlo in vendita sono state così tante che il creatore non ha potuto non ascoltarle.

E' ufficiale: Goat Simulator è ora un vero gioco, e potrete pre-ordinarlo da Steam per 10$.

"Va bene, Internet, hai vinto. Sembra proprio che Goat Simulator diventerà un gioco vero", leggiamo infatti sull'account di Coffee Stain.

Aspettiamo... date... e ulteriori info. Nel frattanto, vi lasciamo con un nuovissimo trailer di annuncio.



17 commenti
qui c'è la morte dei videogiochi...io vogli0 tutti i nomi di quelli che hanno voluto sto gioco(gioco è un parolone)che vado a bastonarli....poi ci lamentiamo che i giochi stanno facendo sempre piu schifo per andare incontro alla massa(il primo nome che mi viene in mente è RE)..se la massa chiede ste schifezze meglio cominciare a giocare a briscola va
xmiky1978xInviato il 12-2-2014 all 10:05
qui c'è la morte dei videogiochi...io vogli0 tutti i nomi di quelli che hanno voluto sto gioco(gioco è un parolone)che vado a bastonarli....poi ci lamentiamo che i giochi stanno facendo sempre piu schifo per andare incontro alla massa(il primo nome che mi viene in mente è RE)..se la massa chiede ste schifezze meglio cominciare a giocare a briscola va
C'è ancora la speranza che siano poche le persone a comprarlo. Fino a che si rideva e scherzava ok, ma se la cosa si fa seria come sembra, allora è meglio preoccuparsi veramente :asd:
Black_Mamba24Inviato il 12-2-2014 all 11:40
C'è ancora la speranza che siano poche le persone a comprarlo. Fino a che si rideva e scherzava ok, ma se la cosa si fa seria come sembra, allora è meglio preoccuparsi veramente :asd:
Sinceramente non capisco tutto questo disfattismo. Il panorama indie è pieno di stupidaggini e, almeno per quanto mi riguarda, "più ne sono e meglio è".
loaldntInviato il 12-2-2014 all 11:43
Sinceramente non capisco tutto questo disfattismo. Il panorama indie è pieno di stupidaggini e, almeno per quanto mi riguarda, "più ne sono e meglio è".
[QUOTE=loaldnt;2458982]Sinceramente non capisco tutto questo disfattismo. Il panorama indie è pieno di stupidaggini e, almeno per quanto mi riguarda, "più ne sono e meglio è".[/QUOTE] forse non mi sono spiegato bene..il problema non è che lo fanno..tutto il diritto di fare giochi schifosi..il punto è che a quanto pare ci sia stata un sacco di gente che lo voleva e questo è preoccupante
xmiky1978xInviato il 12-2-2014 all 11:47
loaldnt ha detto:
Sinceramente non capisco tutto questo disfattismo. Il panorama indie è pieno di stupidaggini e, almeno per quanto mi riguarda, "più ne sono e meglio è".


forse non mi sono spiegato bene..il problema non è che lo fanno..tutto il diritto di fare giochi schifosi..il punto è che a quanto pare ci sia stata un sacco di gente che lo voleva e questo è preoccupante
[QUOTE=xmiky1978x;2458985]forse non mi sono spiegato bene..il problema non è che lo fanno..tutto il diritto di fare giochi schifosi..il punto è che a quanto pare ci sia stata un sacco di gente che lo voleva e questo è preoccupante[/QUOTE] Se vai a vedere il precedente topic su gamesurf, anche qui eravamo in molti a volerlo :D
loaldntInviato il 12-2-2014 all 11:52
xmiky1978x ha detto:
forse non mi sono spiegato bene..il problema non è che lo fanno..tutto il diritto di fare giochi schifosi..il punto è che a quanto pare ci sia stata un sacco di gente che lo voleva e questo è preoccupante


Se vai a vedere il precedente topic su gamesurf, anche qui eravamo in molti a volerlo :D
[QUOTE=loaldnt;2458989]Se vai a vedere il precedente topic su gamesurf, anche qui eravamo in molti a volerlo :D[/QUOTE] e sta cosa è sempre piu preoccupante :-)
xmiky1978xInviato il 12-2-2014 all 11:54
loaldnt ha detto:
Se vai a vedere il precedente topic su gamesurf, anche qui eravamo in molti a volerlo :D

e sta cosa è sempre piu preoccupante :-)
:lol: oddio, piuttosto vorrei conoscere quello che davvero lo preacquista a 10€ .. spero non esista nel mondo ..
AxxellInviato il 12-2-2014 all 13:04
:lol: oddio, piuttosto vorrei conoscere quello che davvero lo preacquista a 10€ .. spero non esista nel mondo ..
Se facesse una versione con una scimmia la comprerei immediatamente.
SgorgoInviato il 12-2-2014 all 13:20
Se facesse una versione con una scimmia la comprerei immediatamente.