Gaten Materazzo racconta della sua rara anomalia genetica

Ecco tre nuovi personaggi attesi nella seconda stagione!

Di Valentina Barranco (15 Settembre 2016 - 18:34)
Stranger Things
"C'è una probabilità su un milione di averla - molto probabilmente la si eredita da un genitore, ma a me è appena successo. La mia è una forma molto leggera quindi non mi debilita così tanto, ma può essere una condizione molto difficile da avere".

14 anni e una serie di successo esplosa da pochi mesi alle spalle, Gaten Materazzo racconta ai microfoni di People la rara condizione genetica, la displasia cleidocranica, che condivide con Dustin, il personaggio appunto interpretato in Stranger Things.

La malattia porta spesso a dover subire diversi interventi chirurgici a volto e schiena (lui personalmente è stato operato più volte alla bocca), ma Gaten non si scoraggia e anzi, è diventata una fonte di ispirazione: "La risposta è stata straordinaria", ha detto. "Un sacco di persone mi hanno scritto dicendomi: 'Mi hai fatto sentire più a mio agio con me stesso, dimostrando che si può avere questa conduzione, lavorare in tv e accettarla'. Mi sento come se stia facendo sensibilizzazione. Mi fa sentire bene".

Mentre aspettiamo di rivederlo nella seconda stagione della serie Netflix, in questi giorni sono iniziati i casting per alcuni nuovi personaggi. Tre di essi possiamo già rivelarveli!

  • Max: una ragazza di 12-14 anni forte e sicura di sé il cui aspetto, comportamento e motivazioni sono più tipici di un ragazzo piuttosto che di una ragazza dell'epoca. Invece di andarsene in giro in bicicletta come la maggior parte di loro, Max predilige lo skate.
  • Billy: è il fratello maggiore di Max, un ragazzo muscoloso e molto sicuro di sé. L'attraente e teso 17enne ha una natura talmente violenta e imprevedibile da alimentare alcune voci secondo le quali abbia ucciso qualcuno in una scuola frequentata in passato. Lui guida una Camaro nera e non ama avere mocciosi tra i piedi.
  • Roman: un personaggio (il sesso non è stato ancora deciso) di 30-38 anni che, cresciuto con una madre tossicodipendente, è ancora in cerca di vendetta dopo aver subito una grave perdita in tenera età. Lui è in definitiva un outsider che non sa come connettersi con le persone.

Stranger Things

Stranger Things cover
  • Creata da: Matt Duffer, Ross Duffer
  • Emittente: Netflix
  • Genere: Drammatico, Thriller
  • Nazionalità: USA
  • Anno di produzione: 2016
  • Durata singolo episodio: 60 min.
  • N° Stagioni: 1 (In corso).
  • Cast: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Matthew Modine
Empire
Empire
Independence Day: Rigenerazione

2

Independence Day: Rigenerazione

Umani vs alieni... venti anni dopo!

I Magnifici Sette

1

I Magnifici Sette

Fuqua ci fa riscoprire il genere western!

Pets - Vita da Animali

1

Pets - Vita da Animali

Cosa fanno i nostri animali quando li lasciamo soli?

Fuck you, prof! 2

1

Fuck you, prof! 2

Il professor Muller è tornato!

Trafficanti

Trafficanti

Phillips ci raccontata il lavoro dei trafficanti...a modo suo.