Segui la diretta

F1 2012: ecco l'annuncio ufficiale della Demo

Nuovo video

Di Tommaso Alisonno (10 Settembre 2012 - 15:44)

Lunedì 10 settembre, – Codemasters® annuncia oggi che nel corso della settimana sarà rilasciata una demo di F1 2012™, il prossimo gioco della pluriacclamata serie che sarà disponibile dal 20 settembre per Xbox 360®, PlayStation®3 e Windows PC.

Per celebrare la notizia, Codemasters ha rilasciato un nuovo trailer di gioco, all'indirizzo: www.formula1-game.com, che ricrea i momenti chiave dello straordinario inizio del campionato 2012 FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP™, che ha visto un'inedita serie di sette vincitori diversi nelle prime sette gare.



La demo di F1 2012 sarà disponibile da oggi per Xbox 360, da martedì 11 settembre per Windows PC e da mercoledì 12 settembre anche per PlayStation®3.

Nella demo, i giocatori potranno provare in anteprima due nuove modalità di gioco, il Test per Giovani Piloti e la Sfida Campionato. Nella prima, che è chiaramente ispirata all'evento annuale che si è tenuto ad Abu Dhabi, i giocatori impareranno a guidare e portare al limite le più incredibili auto da corsa della massima serie, grazie a diverse prove e video.

Sarà poi possibile provare anche la Sfida Campionato, una nuova modalità di gioco, dove potranno competere attraverso 10 gare per diventare il numero uno sulla griglia. Nella demo, i giocatori sceglieranno un rivale e dovranno cercare di batterlo in una gara di cinque giri a Monza, lo storico circuito di 5793 metri in cui le auto toccano i 350 km/h di velocità massima.

F1 2012 intende offrire l'esperienza di FORMULA UNO più accessibile e coinvolgente che sia mai stata creata per appassionati di ogni livello d'esperienza. In F1 2012, i giocatori proveranno il brivido di diventare un vero pilota di FORMULA UNO, grazie a una vasta gamma di nuove caratteristiche, numerosi miglioramenti tecnici e di gioco e nuove componenti multigiocatore competitive e cooperative. F1 2012 includerà tutte le squadre, i piloti e i circuiti ufficiali del campionato 2012 FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, incluso il nuovo 2012 FORMULA 1 UNITED STATES GRAND PRIX ad Austin, in Texas, oltre a vedere il ritorno in calendario del famoso circuito tedesco di Hockenheim.

F1 2012 è attualmente in fase di sviluppo per Xbox 360®, PlayStation®3 e Windows PC presso lo studio di Codemasters a Birmingham ed è possibile prenotarlo, prima della sua uscita a settembre in tutto il mondo. Per essere sempre aggiornato su tutte le ultime novità direttamente dagli sviluppatori, visita subito la pagina www.facebook.com/formula1game o segui il team su Twitter, all'indirizzo: www.twitter.com/formula1game.

Immagine
F1 2012 (6 immagini)


http://www.youtube.com/watch?v=49eso6VKF20&feature=player_embedded

2 commenti
Mi sembra ben fatto sia graficamente che al livello del gameplay, vedo ancora gli incidenti un po' rigidi ma mi ispira molto
badboyInviato il 10-9-2012 all 21:17
Mi sembra ben fatto sia graficamente che al livello del gameplay, vedo ancora gli incidenti un po' rigidi ma mi ispira molto
ho provato la demo e purtroppo l'ho trovato veramente ben fatto, mi toccherà spendere altri soldi :)
granturismo_playerInviato il 14-9-2012 all 10:29
ho provato la demo e purtroppo l'ho trovato veramente ben fatto, mi toccherà spendere altri soldi :)
2 commenti

F1 2012

Disponibile per: PS3 , Xbox 360, PC
  • Piattaforma: PS3
  • Produzione: Codemasters
  • Sviluppo: Codemasters
  • Distribuzione: Namco Bandai Partners
  • Genere: Racing Game
  • PEGI: +12
  • Uscita italiana: Settembre 2012
Empire
Hunger Games: Il canto della Rivolta Parte 1

1

Hunger Games: Il canto della Rivolta Parte 1

Jennifer Lawrence chiude l'esplosivo anno dei film young adult

Lo sciacallo

4

Lo sciacallo

Gyllenhaal sciacallo nella notte losangenlina per Dan Gilroy

Cub - Piccole Prede

4

Cub - Piccole Prede

Il Survival Horror che arriva dal Belgio

La Spia - A Most Wanted Man

La Spia - A Most Wanted Man

Una moderna spy story degna dei classici del genere

Interstellar

35

Interstellar

Nolan ci regala un'esperienza visiva senza precedenti