Ecco i 16 finalisti della PES League road to Cardiff

Confermati i nomi dei partecipanti alla prima Finale Europea del torneo

Di Fabrizio Cirillo (7 Febbraio 2017 - 11:49)
Ecco i 16 finalisti della PES League road to Cardiff

Konami ha annunciato i nomi dei 16 giocatori di PES 2017 qualificatisi alla prima Finale Europea del torneo PES LEAGUE ROAD TO CARDIFF.

A conclusione di una serie di intensissime sfide, disputatesi in tutta Europa, si è determinata la prima selezione di concorrenti che competeranno al Camp Nou, lo stadio del FC Barcelona, l’11 febbraio nell’ultima tappa europea della prima stagione, per guadagnare l’accesso a uno dei quattro posti previsti per la Finale Mondiale che si svolgerà a Cardiff in concomitanza con la Finale di UEFA Champions League e che, oltre al titolo di campione mondiale di PES 2017, metterà in palio per il vincitore $200,000.

I 16 giocatori qualificatisi per la Finale Europea hanno dovuto sostenere un’impegnativa serie di partite online contro i loro avversari e sono stati determinanti i 15 migliori risultati ottenuti in un periodo di 21 giorni.

I giocatori europei che si sfideranno al Camp Nou sono: KIngOfPro1988 (Grecia), Enigmaa03 (Turchia), dNationPT (Portogallo), Aloosh20 (Danimarca), E_C_Oneill (Olanda), Lutti-1 (Austria), TheWezzatron (Regno Unito & Irlanda), daretosidi (Regno Unito & Irlanda) josesg93 (Spagna), Ruben-94_ (Spagna), hamsun00 (Italia), Ju20no (Italia), Mike_L_CL (Germania), Zidane_GoooL (Germania), Kiliazuslokascri (Resto d’Europa), the_sky_s_limit_ (Resto d’Europa).

I 16 sfidanti si ritroveranno al Camp Nou l’11 febbraio. FC Barcelona e KONAMI hanno siglato un’importante partnership e PES 2017 è l’unico videogioco che include la presenza del celebre stadio di questo club. I giocatori di PES che prenderanno parte alla Finale Europea si sfideranno in una serie di match a eliminazione diretta e i primi quattro si aggiudicheranno l’accesso alla finale di Cardiff. Il migliore giocatore della competizione si aggiudicherà in premio $20.000.

La seconda stagione europea della PES LEAGUE ROAD TO CARDIFF avrà luogo tra il 23 febbraio e il 23 marzo e metterà in palio altri 4 posti per la finale di Cardiff. Quattro giocatori provenienti dalle Americhe, due provenienti dall’Asia e uno a rappresentanza del resto del mondo si uniranno agli 8 giocatori europei e a un ulteriore sfidante, che verrà selezionato successivamente, nell’evento conclusivo che si disputerà a giugno in concomitanza con la Finale di UEFA Champions League a Cardiff.

 

Empire
Empire
La mummia

5

La mummia

Il nuovo Dark Universe parte dall'Antico Egitto!

Baywatch

2

Baywatch

Un tuffo venuto male!

Wonder Woman

4

Wonder Woman

Diana Prince salverà i cinecomics della DC?

Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar

5

Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar

Jack Sparrow ritorna a solcare i mari pirateschi Disney

47 Metri

3

47 Metri

Mettiamo alla prova le nostre paure!