[E3 2017] Il trailer di Wolfenstein II parla anche italiano

In realtà con i sottotitoli, ma piuttosto che niente....

Di Fabrizio Cirillo (12 Giugno 2017 - 11:42)
Wolfenstein II: The New Colossus

A dimostrazione del fatto che è impossibile fermare il più tosto ammazzanazisti in circolazione, B.J. Blazkowicz è tornato in Wolfenstein II: The New Colossus. Il seguito dell'acclamato sparatutto del pluripremiato studio MachineGames è stato annunciato alla presentazione di Bethesda all'E3 2017 e sarà disponibile dal 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Ambientato negli Stati Uniti del 1961, The New Colossus porterà B.J. (soprannominato "Terror-Billy" dai nazisti) dalla Manhattan devastata dalla bomba atomica alla cittadina di Roswell, fino alle paludi di New Orleans e oltre, alla guida della resistenza contro l'occupazione nazista della sua amata nazione.

Ma non si tratta semplicemente della storia di un uomo e della sua missione per liberare il proprio paese dagli oppressori. B.J. dovrà anche rimettersi in sesto. Dopo essere sopravvissuto a stento all'assassinio del generale nazista Deathshead alla fine di Wolfenstein: The New Order, B.J. intraprende una nuova incredibile avventura mentre guarisce da terribili ferite. Malconcio ma irriducibile, tornerà presto forte e in forma come non mai. Nel corso della missione, B.J. farà a pezzi chiunque tenti di sbarrargli la strada grazie a un arsenale di armi altamente tecnologiche, tra cui il Laserkraftwerk (perfetto per disintegrare i soldati nazisti) o il Dieselkraftwerk (progettato per devastare gruppi di nemici con granate a gas). B.J. affronterà i nemici anche da vicino con la sua nuova accetta, perché non c'è niente di più soddisfacente che spaccare il fragile cranio di un vile comandante nazista con un'accetta.

E non solo: B.J. può impugnare due pistole o mitragliatrici alla volta (o qualsiasi combinazione di armi), ma può anche potenziarle, per rendere ancora più divertente il miglior passatempo del mondo: ammazzare i nazisti.

Wolfenstein II: The New Colossus
Wolfenstein II: The New Colossus - Immagine 202646
Wolfenstein II: The New Colossus - Immagine 202643
Wolfenstein II: The New Colossus - Immagine 202640
Wolfenstein II: The New Colossus - Immagine 202637
Wolfenstein II: The New Colossus - Immagine 202634
Wolfenstein II: The New Colossus - Immagine 202631

Avrà bisogno di tutto l'armamentario che riuscirà a trovare, perché stavolta la questione è ancora più personale. Non solo B.J. combatte per liberare la sua patria, ma lo fa fianco a fianco ai suoi vecchi amici (tra cui personaggi amati come Caroline, Bombate, Set, Max Hass, Fergus o Wyatt e la sua partner, ora incinta, Anya). Questi alleati, insieme a nuovi personaggi come Horton e Grace, aiuteranno B.J. a eliminare la perfida Frau Engel e il suo esercito nazista, e tutti insieme daranno vita alla seconda rivoluzione americana, assicurando un florido futuro alla famiglia Blazkowicz.

Wolfenstein II: The New Colossus

Disponibile per: Xbox One, PC, PS4 , Switch
Wolfenstein II: The New Colossus PS4 Cover
Empire
Empire
Assassinio sull'Orient Express
Assassinio sull'Orient Express

Il ritorno di un grande classico!

Flatliners - Linea Mortale

6

Flatliners - Linea Mortale

La ricerca di una risposta alla vita dopo la morte

Justice League
Justice League

La Lega della giustizia arriva al cinema!

Geostorm
Geostorm

Allerta Meteo Massima!

Geostorm
Geostorm

Una piacevole intervista in quel di Roma