Dwayne Johnson sarà Black Adam anche in un secondo film

Oltre Shazam c'è di più

Di Fabrizio Cirillo (23 Gennaio 2017 - 14:44)
Shazam!

Come è noto, Warner Bros. è già a lavoro per la realizzazione di un film dedicato a Shazam, il supereroe conosciuto anche con il nome di Capitan Marvel, passato dalle mani di Fawcett Comics a quelle di DC Comics dopo il fallimento della stessa Fawcett in conseguenza della battaglia legale affrontata proprio con la stessa DC per l'accusa di plagio nei confronti di Superman.

Quello che però non si sapeva fino ad oggi era l'intenzione da parte di Warner Bros. di seguire la strada già battuta con successo da Marvel, realizzando una pellicola a tema supereroe ispirato ad un personaggio tutto sommato minore come la nemesi di Shazam, ovvero Black Adam.

A confermarlo è stato nel corso dei giorni scorsi il buon Dwayne Johnson, già scritturato per interpretare Black Adam all'interno del film di Shazam ed in procinto di firmare un accordo per la realizzazione di un secondo film interamente dedicato al suo personaggio.

Inutile dire che al momento il progetto si troverebbe tuttavia ad uno stato piuttosto embrionale, con Henry Gayden ancora al lavoro sulla stesura di una possibile sceneggiatura del film.

Shazam!

Shazam! Cover
  • Sceneggiatura: Bill Birch, Geoff Johns
  • Genere: Cinecomic, Fantascienza, Fantasy
  • Data di uscita: 4 Aprile 2019
  • Cast: Dwayne Johnson
Empire
Empire
Assassinio sull'Orient Express
Assassinio sull'Orient Express

Il ritorno di un grande classico!

Flatliners - Linea Mortale

6

Flatliners - Linea Mortale

La ricerca di una risposta alla vita dopo la morte

Justice League
Justice League

La Lega della giustizia arriva al cinema!

Geostorm
Geostorm

Allerta Meteo Massima!

Geostorm
Geostorm

Una piacevole intervista in quel di Roma