Segui la diretta

Domani arriva la demo di FIFA 13

Dettagli e orari

Di Fabio Fundoni (10 Settembre 2012 - 12:57)

Arriverà domani l'attesa demo di FIFA 13, al cui interno troverete la possibilità di giocare una amichevole con Juventus, Milan, Arsenal, Borussia Dortmund e Manchester. La versione PC arriverà tra le 10 e le 11 del mattino, quella Xbox 360 tra le 11 e le 15. Più pazienza se siete possessori di PlayStation 3: la versione dimostrativa sarà rilasciata in un range orario che andrà dalle 23.00 e le 3.00 del giorno seguente.

Tags

58 commenti
spero che per la nextgen (in questa ho perso le speranze) sony si dia un attimo di piu da fare per sistemare queste cose... Cioè cosa diavolo ci vuole a caricare su una demo: che tra l'altro aspettano chi sa quanti milioni di giocatori.
ilverounknownInviato il 10-9-2012 all 13:48
spero che per la nextgen (in questa ho perso le speranze) sony si dia un attimo di piu da fare per sistemare queste cose... Cioè cosa diavolo ci vuole a caricare su una demo: che tra l'altro aspettano chi sa quanti milioni di giocatori.
finalmente!!!! sarà il gioco dell anno!!!
Darios93Inviato il 10-9-2012 all 14:02
finalmente!!!! sarà il gioco dell anno!!!
[QUOTE=Darios93;2325989]finalmente!!!! sarà il gioco dell anno!!![/QUOTE]per quanto io sia calciofilo, dire che un titolo calcistico sarà il gioco dell'anno è assolutamente privo di senso...detto ciò, era l'ora che rilasciassero una demo! vediamo cosa hanno messo in pentola per riscaldare questo titolo che nella passata edizione, alla lunga era di una noia mortale! sarà un minestrone riscaldato, oppure ci saranno molti cambiamenti???domani scioglierò questo dubbio!
Prussia86Inviato il 10-9-2012 all 14:22
Darios93 ha detto:
finalmente!!!! sarà il gioco dell anno!!!
per quanto io sia calciofilo, dire che un titolo calcistico sarà il gioco dell'anno è assolutamente privo di senso...detto ciò, era l'ora che rilasciassero una demo! vediamo cosa hanno messo in pentola per riscaldare questo titolo che nella passata edizione, alla lunga era di una noia mortale! sarà un minestrone riscaldato, oppure ci saranno molti cambiamenti???domani scioglierò questo dubbio!
[QUOTE=Prussia86;2325999]per quanto io sia calciofilo, dire che un titolo calcistico sarà il gioco dell'anno è assolutamente privo di senso...detto ciò, era l'ora che rilasciassero una demo! vediamo cosa hanno messo in pentola per riscaldare questo titolo che nella passata edizione, alla lunga era di una noia mortale! sarà un minestrone riscaldato, oppure ci saranno molti cambiamenti???domani scioglierò questo dubbio![/QUOTE] A me sa già di minestrone riscaldato, speriamo che grazie alle modifiche mi ricreda.
chicco49Inviato il 10-9-2012 all 14:59
Prussia86 ha detto:
per quanto io sia calciofilo, dire che un titolo calcistico sarà il gioco dell'anno è assolutamente privo di senso...detto ciò, era l'ora che rilasciassero una demo! vediamo cosa hanno messo in pentola per riscaldare questo titolo che nella passata edizione, alla lunga era di una noia mortale! sarà un minestrone riscaldato, oppure ci saranno molti cambiamenti???domani scioglierò questo dubbio!

A me sa già di minestrone riscaldato, speriamo che grazie alle modifiche mi ricreda.
[QUOTE=Prussia86;2325999]per quanto io sia calciofilo, dire che un titolo calcistico sarà il gioco dell'anno è assolutamente privo di senso...detto ciò, era l'ora che rilasciassero una demo! vediamo cosa hanno messo in pentola per riscaldare questo titolo che nella passata edizione, alla lunga era di una noia mortale! sarà un minestrone riscaldato, oppure ci saranno molti cambiamenti???domani scioglierò questo dubbio![/QUOTE] [QUOTE=chicco49;2326007]A me sa già di minestrone riscaldato, speriamo che grazie alle modifiche mi ricreda.[/QUOTE] Scusate, ma voi per minestrone riscaldato cosa intendete ? L'anno scorso di FIFA 12 se ne parlato veramente bene, tanto da farla diventare una vera sfida con se stesso, il raggiungimento della perfezione vicina. Insomma hanno fatto delle modifiche nella carriera e hanno migliorato l'impact engine, l'unica cosa che possono davvero fare, e chiudere la questione della difesa tattica e difesa tradizionale, unendole definitivamente, visto che sono incomplete.
AsstekInviato il 10-9-2012 all 15:09
Prussia86 ha detto:
per quanto io sia calciofilo, dire che un titolo calcistico sarà il gioco dell'anno è assolutamente privo di senso...detto ciò, era l'ora che rilasciassero una demo! vediamo cosa hanno messo in pentola per riscaldare questo titolo che nella passata edizione, alla lunga era di una noia mortale! sarà un minestrone riscaldato, oppure ci saranno molti cambiamenti???domani scioglierò questo dubbio!


chicco49 ha detto:
A me sa già di minestrone riscaldato, speriamo che grazie alle modifiche mi ricreda.


Scusate, ma voi per minestrone riscaldato cosa intendete ? L'anno scorso di FIFA 12 se ne parlato veramente bene, tanto da farla diventare una vera sfida con se stesso, il raggiungimento della perfezione vicina. Insomma hanno fatto delle modifiche nella carriera e hanno migliorato l'impact engine, l'unica cosa che possono davvero fare, e chiudere la questione della difesa tattica e difesa tradizionale, unendole definitivamente, visto che sono incomplete.
[QUOTE=Prussia86;2325999]per quanto io sia calciofilo, dire che un titolo calcistico sarà il gioco dell'anno è assolutamente privo di senso[/QUOTE] Nel senso che dura al massimo un anno fino all'uscita del prossimo XD
RyanInviato il 10-9-2012 all 15:16
Prussia86 ha detto:
per quanto io sia calciofilo, dire che un titolo calcistico sarà il gioco dell'anno è assolutamente privo di senso


Nel senso che dura al massimo un anno fino all'uscita del prossimo XD
[QUOTE=Asstek;2326010]Scusate, ma voi per minestrone riscaldato cosa intendete ? L'anno scorso di FIFA 12 se ne parlato veramente bene, tanto da farla diventare una vera sfida con se stesso, il raggiungimento della perfezione vicina. Insomma hanno fatto delle modifiche nella carriera e hanno migliorato l'impact engine, l'unica cosa che possono davvero fare, e chiudere la questione della difesa tattica e difesa tradizionale, unendole definitivamente, visto che sono incomplete.[/QUOTE] Lascia perdere, questi son commenti di chi ha i paraocchi per PES. Io sono stato fanatico di PES per ANNI ma dal 2010 FIFA ha fatto la differenza, tutto cambia, è stupido fossilizzarsi. Minsetrone riscaldato.... ma secondo queste geniali menti un gioco di calcio che già è praticamente quasi perfetto come dovrebbe cambiare e sopratutto PERCHE'??? Come quelli che da un telefonino vogliono la forma "innovativa"... ma come devono farvelo, ROTONDO? FIFA 12 era ed è bellissimo, se FIFA è noioso beh, non vedo quale altro titolo non lo sia allora. E' ovvio che FIFA 13 sarà solo un miglioramento del 12. Chi si aspetta stravolgimenti dorme ad occhi aperti con la tetta in bocca ed è pure stupido! Ma per piacere... giocate a SUPER MARIO và...
goolemarInviato il 10-9-2012 all 15:18
Asstek ha detto:
Scusate, ma voi per minestrone riscaldato cosa intendete ? L'anno scorso di FIFA 12 se ne parlato veramente bene, tanto da farla diventare una vera sfida con se stesso, il raggiungimento della perfezione vicina. Insomma hanno fatto delle modifiche nella carriera e hanno migliorato l'impact engine, l'unica cosa che possono davvero fare, e chiudere la questione della difesa tattica e difesa tradizionale, unendole definitivamente, visto che sono incomplete.

Lascia perdere, questi son commenti di chi ha i paraocchi per PES.
Io sono stato fanatico di PES per ANNI ma dal 2010 FIFA ha fatto la differenza, tutto cambia, è stupido fossilizzarsi.
Minsetrone riscaldato.... ma secondo queste geniali menti un gioco di calcio che già è praticamente quasi perfetto come dovrebbe cambiare e sopratutto PERCHE'???
Come quelli che da un telefonino vogliono la forma "innovativa"... ma come devono farvelo, ROTONDO?
FIFA 12 era ed è bellissimo, se FIFA è noioso beh, non vedo quale altro titolo non lo sia allora. E' ovvio che FIFA 13 sarà solo un miglioramento del 12. Chi si aspetta stravolgimenti dorme ad occhi aperti con la tetta in bocca ed è pure stupido!
Ma per piacere... giocate a SUPER MARIO và...
Dio Santo che palle. Ma perchè dovete buttarla in caciara ogni volta con sto picchio di FIFA Vs PES? Guarda che quello con i paraocchi sei tu visto che sei il primo che hai ben veduto di fare paragoni che nessuno aveva fatto. Non ce la fate proprio a capire che sono due giochi diversi?
Mr bixInviato il 10-9-2012 all 15:24
Dio Santo che palle. Ma perchè dovete buttarla in caciara ogni volta con sto picchio di FIFA Vs PES?
Guarda che quello con i paraocchi sei tu visto che sei il primo che hai ben veduto di fare paragoni che nessuno aveva fatto.
Non ce la fate proprio a capire che sono due giochi diversi?