Dead Space 2 per PC Ŕ "in considerazione"

Isaac nuovamente su computer? Non tutto Ŕ perduto

Di Davide Ottagono (11 Febbraio 2010 - 00:01)

L'utenza PC è già sicuramente a conoscenza del fatto che Dead Space 2 salterà il PC, e che rimarrà esclusiva per console.

Nonostante EA abbia confermato il tutto nella giornata di ieri, sembra che non tutte le speranze siano infatti perdute. Una versione PC potrà essere considerata in futuro, a detta della software house.

"Visceral Studios ce la sta mettendo tutta per rilasciare un degno seguito di Dead Space per PS3 e Xbox 360. Una versione PC è attualmente in considerazione. Nient'altro da aggiungere al momento", è scritto in un comunicato stampa.

Niente per cui perdere la testa, ma almeno sappiamo che esiste ancora un barlume di speranza.

17 commenti
Dai,áche forse lo rilasciano anche per il Pc!!!
CoachInviato il 11-2-2010 all 0:16
Dai,áche forse lo rilasciano anche per il Pc!!!
alla faccia del tornare sui propri passi,qualcuno che abbia le idee chiare li dentro c'è?
doraemon2010Inviato il 11-2-2010 all 0:22
alla faccia del tornare sui propri passi,qualcuno che abbia le idee chiare li dentro c'è?
come al solito. non vorrei azzardare ma credo che uscirÓ anche per pc
Roscio360Inviato il 11-2-2010 all 0:37
come al solito. non vorrei azzardare ma credo che uscirÓ anche per pc
A questo punto mi sembra una manovra di comunicazione aziendale...credo che lo vedremo anche su pc, magari con l'ormai consueto ritardo trimestrale ma anche per stavolta (forse!) la scampiamo. rimane il fatto che come piattaforma ormai puzza abbastanza di cadavere (ahimŔ), soprattutto per i giochi in terza persona
RoveretoInviato il 11-2-2010 all 1:01
A questo punto mi sembra una manovra di comunicazione aziendale...credo che lo vedremo anche su pc, magari con l'ormai consueto ritardo trimestrale ma anche per stavolta (forse!) la scampiamo. rimane il fatto che come piattaforma ormai puzza abbastanza di cadavere (ahimŔ), soprattutto per i giochi in terza persona
buongiorno coerenza! :lol:
fiffiInviato il 11-2-2010 all 1:15
buongiorno coerenza! :lol:
cara utenza pc(una volta ero anch'io tra di voi ma....comincio a vacillare nei requisiti)...tra di voi c'Ŕ qualcuno che mi potrebbe spiegare come si gioca col controller della xbox360(ho quello wireless???....tornando IT ho giocato il primo dead space con topo e tastiera ma mi trovo meglio con il pad da consolle....se in giro c'Ŕ piu di qualcuno come me forse abbiamo la spiegazione del perchŔ i TPS snobbano il pc
sephiroth840Inviato il 11-2-2010 all 9:36
cara utenza pc(una volta ero anch'io tra di voi ma....comincio a vacillare nei requisiti)...tra di voi c'Ŕ qualcuno che mi potrebbe spiegare come si gioca col controller della xbox360(ho quello wireless???....tornando IT ho giocato il primo dead space con topo e tastiera ma mi trovo meglio con il pad da consolle....se in giro c'Ŕ piu di qualcuno come me forse abbiamo la spiegazione del perchŔ i TPS snobbano il pc
non capisco xk non lo dovrebbero fare pure per pc.... scusate ma loro non ci guadagnano se lo fanno per + piattaforme possibili?!?!?!?!
Kassým1990Inviato il 11-2-2010 all 9:44
non capisco xk non lo dovrebbero fare pure per pc.... scusate ma loro non ci guadagnano se lo fanno per + piattaforme possibili?!?!?!?!

[QUOTE=sephiroth840;1855011]cara utenza pc(una volta ero anch'io tra di voi ma....comincio a vacillare nei requisiti)...tra di voi c'Ŕ qualcuno che mi potrebbe spiegare come si gioca col controller della xbox360(ho quello wireless???....tornando IT ho giocato il primo dead space con topo e tastiera ma mi trovo meglio con il pad da consolle....se in giro c'Ŕ piu di qualcuno come me forse abbiamo la spiegazione del perchŔ i TPS snobbano il pc [/QUOTE] eccomi!! ma questo cmq non giustifica il fatto che non debbano produrre giochi in terza persona... giÓádi action non ne vedo pi¨, e sapere che su consolle ci sono darksiders, bayonetta e dante's inferno mi fa venire le lacrime gli occhi. senza neanche pensare a god of war. mi sa tamto che presto prenderr˛ una consolle
debartolovitoInviato il 11-2-2010 all 11:04
sephiroth840 ha detto:
cara utenza pc(una volta ero anch'io tra di voi ma....comincio a vacillare nei requisiti)...tra di voi c'Ŕ qualcuno che mi potrebbe spiegare come si gioca col controller della xbox360(ho quello wireless???....tornando IT ho giocato il primo dead space con topo e tastiera ma mi trovo meglio con il pad da consolle....se in giro c'Ŕ piu di qualcuno come me forse abbiamo la spiegazione del perchŔ i TPS snobbano il pc

eccomi!! ma questo cmq non giustifica il fatto che non debbano produrre giochi in terza persona... giÓádi action non ne vedo pi¨, e sapere che su consolle ci sono darksiders, bayonetta e dante's inferno mi fa venire le lacrime gli occhi. senza neanche pensare a god of war. mi sa tamto che presto prenderr˛ una consolle