Da Logitech una tastiera compatta per gli e-sport

Logitech gioca

Di Luca Gambino (7 Marzo 2017 - 12:04)
Da Logitech una tastiera compatta per gli e-sport

Logitech G, brand di Logitech,annuncia Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard. Progettata in collaborazione con i migliori atleti di eSport, Pro Mechanical Gaming Keyboard è una tastiera da gioco meccanica ad alte prestazioni, costruita appositamente per le competizioni professionali. La tastiera è dotata degli esclusivi switch meccanici di Logitech Romer-G™, che assicurano una reattività 25% più veloce rispetto a una tastiera meccanica standard, tutto in un design di switch che offre prestazioni silenziose. Inoltre, la tastiera è dotata di un cavo staccabile, che la rende facile da trasportare, di un'illuminazione RGB personalizzabile e di una memoria integrata.

"Gli atleti di eSports sono esigenti e li amiamo per questo", dichiara Ujesh Desai, Vice President e General Manager di Logitech G. "Gli abbiamo affidato i disegni del nostro prototipo e glieli abbiamo lasciati strappare. Il risultato è il modello Pro Gaming Keyboard con switch ultra veloci, una struttura durevole che non prevede il tastierino numerico. Se giocate per vincere, questa è la tastiera che fa per voi". "È un'ottima tastiera perché è piccola e durevole. Questo mi permette di avere più spazio sul mio tavolo" dichiara C9's Jake "Stewie2K" Yip. "Gli switch Romer-G sono belli, silenziosi e super comodi quando devi usarli".

Romer-G Switch

Gli esclusivi switch meccanici di Logitech Romer-G™ sono stati progettati per offrire il massimo in termini di prestazione, massima reattività e durevolezza offrendo allo stesso tempo precisione e velocità. Gli switch Romer-G™ hanno un punto di azionamento a 1,5 mm e sono fino al 25% più corti e più rapidi rispetto agli switch meccanici standard e sono disegnati per essere performanti.

Design compatto e resistente

Pro Mechanical Gaming Keyboard è caratterizzata da un design compatto e senza tastierino numerico, che lo rende facile da trasportare durante i viaggi per i tornei e consente di avere più spazio libero sul tavolo per un movimento del mouse a bassa sensibilità. La tastiera è rinforzata con una piastra posteriore in acciaio per consentire una maggiore stabilità e rigidità mentre si gioca.

Cavo staccabile

Un connettore Micro-USB rimovibile assicura che il cavo non si rompa nel punto di connessione quando rimbalza nella borsa e quando viene trasportato in giro per i tornei. Le caratteristiche di progettazione triplice supportano una connessione dei dati affidabile e semplice.

Illuminazione RGB personalizzabili

Utilizzando il software Logitech Gaming (LGS opzionale), i giocatori possono selezionare e personalizzare ogni singola luce dei tasti da una palette con più di 16,8 milioni di colori e salvare un modello di illuminazione nella memoria integrata così da poterlo utilizzare durante le competizioni.

Prezzi e disponibilità

La Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard sarà disponibile a partire da aprile 2017 a un prezzo suggerito al pubblico €154.99 IVA inclusa. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito gaming.logitech.com o il blog

Empire

Hot News

Cyberpunk 2077 potrebbe uscire prima del previsto?

Cyberpunk 2077 potrebbe uscire prima del previsto?

Conti alla mano la notizia sarebbe più che attendibile

In arrivo un nuovo film su Doom

2

In arrivo un nuovo film su Doom

E sarà meglio di quello con Dwayne Johnson

Empire
Ghost Stories
Ghost Stories

Abbiamo incontrato il protagonista di Ghost Stories

Rampage - Furia Animale

4

Rampage - Furia Animale

The Rock e mostri giganti: accoppiata perfetta?

Pacific Rim: La Rivolta

7

Pacific Rim: La Rivolta

Esistono Kaiju che non si evolvono

Ready Player One

2

Ready Player One

Celebrazione in pompa magna degli anni '80!

Tomb Raider
Tomb Raider

Una giovane Lara sbarca sul grande schermo!