Non perderti la diretta la diretta

Costruisci il tuo villaggio con Asterix and Friends

Comincia sul tuo dispositivo mobile l'epica avventura con gli indomabili Galli

Di Tommaso Alisonno (16 Settembre 2016 - 15:58)
Asterix and Friends
Milano – 15 settembre, 2016 – Ave nuovo paesano! Il famoso Asterix ha bisogno di te per costruire il villaggio gallico e combattere contro Cesare nel gioco per mobile “ASTERIX AND FRIENDS” disponibile da oggi su App Store e Google Play store.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi che il gioco per dispositivi mobile “ASTERIX AND FRIENDS” sviluppato da Sproing, ha invaso il mondo dopo il lancio su Facebook che ha conquistato 2 milioni di giocatori e il lancio in Canada, Austria e Svizzera per iOS e Android.



In “ASTERIX AND FRIENDS”, i giocatori avranno il compito di costruire il proprio villaggio gallico, tuffandosi in un’epica avventura in cui esplorare nuovi mondi e allearsi con gli amici per formare potenti gilde e combattere l’esercito romano. I giocatori dovranno completare missioni divertenti e complesse mentre si fanno strada verso le legioni e gli accampamenti romani per poter finalmente raggiungere l’Egitto in compagnia di Asterix, Obelix, Idefix e altri nuovi e classici personaggi! La versione mobile offre tutti i contenuti della versione web e in più, da oggi, i giocatori potranno giocare in cross-play tra Facebook e mobile.

Inoltre, verranno organizzati diversi eventi in-game come il Fog Event che si terrà nel periodo di Halloween e il Winter Event che durerà da Novembre a Gennaio. Nel corso di questi eventi, i giocatori potranno divertirsi con ulteriori contenuti come ricette, oggetti e personaggi temporanei, nuovi obiettivi e missioni.

Massimo Caporale, produttore e responsabile del prodotto presso BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha dichiarato: “Durante il periodo del soft launch, abbiamo lavorato duramente sul gioco e i commenti estremamente positivi ricevuti dai giocatori ci hanno consentito di plasmare il gioco e migliorarlo ulteriormente. Ad esempio, la decisione di aggiungere la funzione di cross-play viene direttamente da loro! Ora siamo ansiosi di vedere il gioco fra le mani dei giocatori di tutto il mondo! Per i prossimi mesi, abbiamo in programma eventi speciali e nuove funzionalità, perciò questo è soltanto l’inizio…”.

Harald Riegler, amministratore delegato di Sproing ha aggiunto: “Nel corso degli ultimi due anni, abbiamo visto crescere il nostro gioco Asterix come fosse nostro figlio ed è per questo motivo che siamo così entusiasti di aver avuto la possibilità di collaborare con Bandai Namco per riuscire a presentare a tutti i fan dei mitici Galli la versione mobile che includerà la funzione di cross-play e molto altro ancora.”

E allora, che il gioco abbia inizio per Toutatis!

Asterix and Friends
Asterix and Friends - Immagine 192782
Asterix and Friends - Immagine 192779
Asterix and Friends - Immagine 192776
Asterix and Friends - Immagine 192773
Asterix and Friends - Immagine 192770
Asterix and Friends - Immagine 192767
Asterix and Friends - Immagine 192764
Asterix and Friends - Immagine 192761
Asterix and Friends - Immagine 192758
Asterix and Friends - Immagine 192755
Asterix and Friends - Immagine 192752
Asterix and Friends - Immagine 192749
Asterix and Friends - Immagine 192746


Per maggior informazioni:

Link per scaricare il gioco sugli app store:



 

Asterix and Friends

Disponibile per: iPhone , iPad, Android
Asterix and Friends iPhone Cover
Empire
Empire
Independence Day: Rigenerazione

2

Independence Day: Rigenerazione

Umani vs alieni... venti anni dopo!

I Magnifici Sette

1

I Magnifici Sette

Fuqua ci fa riscoprire il genere western!

Pets - Vita da Animali

1

Pets - Vita da Animali

Cosa fanno i nostri animali quando li lasciamo soli?

Fuck you, prof! 2

1

Fuck you, prof! 2

Il professor Muller è tornato!

Trafficanti

Trafficanti

Phillips ci raccontata il lavoro dei trafficanti...a modo suo.