Confermato The Walking Dead: A New Frontier a Novembre

L'annuncio di Telltale

Di Tommaso Alisonno (5 Settembre 2016 - 10:07)
The Walking Dead Stagione 3

Riportiamo il comunicato diramato da Telltale Games in cui viene confermato il lancio della terza stagione di The Walking Dead su PC, PS4 e Xbox One a Novembre 2016:

Compagni sopravvissuti,

durante il nostro panel al PAX West, Telltale è salita sul palco per rivelare alcuni dettagli aggiuntivi che riguardano la terza stagione dell’attesissimo The Walking Dead.

Fin dalla sua presentazione all'E3 a giugno, il titolo e la release della serie per la prossima stagione sono stati tenuti segreti. Ora siamo in grado di annunciare che "The Walking Dead: The Telltale - A new frontier verrà presentato in anteprima il prossimo novembre su console, PC/Mac e piattaforme mobili. La serie sarà disponibile per l'acquisto anche su uno speciale “Season Pass Disc” per console, che includerà il primo episodio della terza stagione, oltre all'accesso a tutti gli episodi successivi della quinta stagione per il download non appena saranno disponibili.

"Questa terza nuova stagione sarà la continuazione di ciò che è accaduto in precedenza nella nostra storia, oltre a essere un inizio del tutto nuovo, realizzato quasi quattro anni dopo gli eventi della prima stagione”, ha dichiarato Kevin Bruner, co-fondatore e CEO di Telltale Games. “In qualità di dramma straziante e terribile, 'A new frontier' esplorerà tutto ciò che va al di là del sopravvivere in un mondo devastato dai non morti e vedrà i nostri personaggi confrontarsi con nuove regole di ordine e di giustizia in una terra brutalmente bonificata e riscoperta da ciò che resta dell’umanità stessa.“

I giocatori prenderanno il controllo del nuovo arrivato, Javier, un uomo che lotta per tenere unita la propria famiglia all’interno del nuovo mondo, e giocheranno anche nei panni di Clementine, una sopravvissuta adolescente che custodisce i segreti del proprio passato mentre lotta tutta sola per proteggere la famiglia.

"Quando abbiamo iniziato la serie abbiamo esplorato cosa significasse proteggere un personaggio come Clementine a tutti i costi", ha dichiarato Kevin Boyle, Produttore Esecutivo della serie. "Anni dopo, incontrandola per la prima volta, Javier inizierà a svelare il mistero su chi è diventata Clementine e su come la sua storia si interseca con la sua. Entrambi sempre guidati ancora dalle cose che apprezzano di più e da molto tempo, dopo il collasso della società."

"The Walking Dead: The Telltale Series - A new frontier" verrà presentato in anteprima il prossimo novembre. Per ulteriori notizie e informazioni sulla terza stagione, rimanete sintonizzati su telltale.com, seguite @telltalegames su twitter e seguite la nostra pagina su Facebook.com/TheWalkingDeadGame.

The Walking Dead Stagione 3
The Walking Dead Stagione 3 - Immagine 198040
The Walking Dead Stagione 3 - Immagine 198037
The Walking Dead Stagione 3 - Immagine 198034
The Walking Dead Stagione 3 - Immagine 198031
The Walking Dead Stagione 3 - Immagine 198028
The Walking Dead Stagione 3 - Immagine 198025
The Walking Dead Stagione 3 - Immagine 198022
The Walking Dead Stagione 3 - Immagine 196802
The Walking Dead Stagione 3 - Immagine 196799
The Walking Dead Stagione 3 - Immagine 196796

The Walking Dead Stagione 3

Disponibile per: PC , PS4, Xbox One
The Walking Dead Stagione 3 PC Cover
Empire
Empire
Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar

5

Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar

Jack Sparrow ritorna a solcare i mari pirateschi Disney

47 Metri

3

47 Metri

Mettiamo alla prova le nostre paure!

King Arthur - Il Potere della Spada

5

King Arthur - Il Potere della Spada

Ritchie ci racconta una versione estremamente moderna di Re Artù

Alien: Covenant

8

Alien: Covenant

Nello spazio nessuno può sentirti urlare

Assassin's Creed

2

Assassin's Creed

Quattro chiacchiere con il regista di Assassin's Creed