Capcom vuole vendere 10.000.000 di copie di Dragon's Dogma

L'ottimismo della casa nipponica

Di Fabio Fundoni (21 Marzo 2012 - 15:01)

Una cosa è sicura: Capcom non nasconde le sue previsioni ottimistiche per quanto riguarda Dragon's Dogma. Quantomeno, la casa nipponica ha deciso di puntare alto, forse anche per stimolare i propri dipendenti a lavorare sempre meglio. Hideaki Itsuno ha infatti annunciato che Capcom punta a vendere un milione di copie in patria e ben dieci milioni globalmente. Itsuno ha detto poi che le previsioni sul suolo giapponese sono fattibili, mentre quelle a livello mondiale richiederanno uno sforzo enrome, ma che Capcom non ha intenzione di lasciare nulla di intentato per riuscire in questa impresa. Cole lui stesso dice, "Capcom vuole una sfida di livelli internazionale".

10 commenti
Mettetelo a un prezzo che non equivalga ad 1/3 di una consolle e riuscirete a venderne anche il doppio.
RieperInviato il 21-3-2012 all 15:15
Mettetelo a un prezzo che non equivalga ad 1/3 di una consolle e riuscirete a venderne anche il doppio.
[QUOTE=Rieper;2262792]Mettetelo a un prezzo che non equivalga ad 1/3 di una consolle e riuscirete a venderne anche il doppio.[/QUOTE] Davvero, lo mettono a 40 euro al D1 e si che vendono..
blackhawkInviato il 21-3-2012 all 15:16
Rieper ha detto:
Mettetelo a un prezzo che non equivalga ad 1/3 di una consolle e riuscirete a venderne anche il doppio.


Davvero, lo mettono a 40 euro al D1 e si che vendono..
[QUOTE=Rieper;2262792]Mettetelo a un prezzo che non equivalga ad 1/3 di una consolle e riuscirete a venderne anche il doppio.[/QUOTE][QUOTE=blackhawk;2262793]Davvero, lo mettono a 40 euro al D1 e si che vendono..[/QUOTE] cosa pi¨ importante: deve essere un gioco degno di questo nome e non un mera cagata
Roscio360Inviato il 21-3-2012 all 15:42
Rieper ha detto:
Mettetelo a un prezzo che non equivalga ad 1/3 di una consolle e riuscirete a venderne anche il doppio.
blackhawk ha detto:
Davvero, lo mettono a 40 euro al D1 e si che vendono..

cosa pi¨ importante: deve essere un gioco degno di questo nome e non un mera cagata
Pensare che ne ho sentito parlare poco di mio, se meriterà sarò contento di aggiungerci la mia copia
DargilInviato il 21-3-2012 all 15:45
Pensare che ne ho sentito parlare poco di mio, se meriterà sarò contento di aggiungerci la mia copia
Prima di comprarlo aspetto che parlino dei dlc sia mai che ti vendono intro, filmati, sub-quest e feinale a parte. Dopotutto da capcom ormai ci si aspetta di tutto :asd:
Devil May SimoInviato il 21-3-2012 all 17:46
Prima di comprarlo aspetto che parlino dei dlc sia mai che ti vendono intro, filmati, sub-quest e feinale a parte. Dopotutto da capcom ormai ci si aspetta di tutto :asd:
allora capcom dovrÓ comprarsi da sola 9.000.000 di copie XD; scherzo se merita perchŔ no ma la vedo dura, io da videogiocatore molto attento non ne so molto a riguardo ma vedremo.
ironman1791Inviato il 21-3-2012 all 20:35
allora capcom dovrÓ comprarsi da sola 9.000.000 di copie XD; scherzo se merita perchŔ no ma la vedo dura, io da videogiocatore molto attento non ne so molto a riguardo ma vedremo.
Non vedo ragione per comprare un titolo Capcom che al 2000% uscirÓ troncato con vari DLC che alla fine supereranno il prezzo del gioco originale. 10 milioni di copie?!? Ma manco se lo mettono in bundle con le Amica Chips...
Ele_Ste_ForeverInviato il 21-3-2012 all 20:54
Non vedo ragione per comprare un titolo Capcom che al 2000% uscirÓ troncato con vari DLC che alla fine supereranno il prezzo del gioco originale.

10 milioni di copie?!? Ma manco se lo mettono in bundle con le Amica Chips...
Esagerati, se raggiungeranno i 4 milioni dovrebbero ritenersi giÓ pi¨ che soddisfatti trattandosi di una nuova ip
Sennar-95Inviato il 21-3-2012 all 22:09
Esagerati, se raggiungeranno i 4 milioni dovrebbero ritenersi giÓ pi¨ che soddisfatti trattandosi di una nuova ip