Segui la diretta

Cadere con stile in Skate 3?

Si può! Più o meno...

Di Fabrizio Cirillo (14 Aprile 2010 - 11:49)

Con questo esilarante video, gli sviluppatori di Electronic Arts ci mostrano la fisica più o meno credibile alla base del terzo capitolo di Skate. Per la serie "l'importante non è la caduta, ma l'atterraggio". Buona visione!



Tags

27 commenti
"l'importante non è la caduta, ma l'atterraggio". Hubert nel film L'odio ( CAPOLAVORO).
PjpixerInviato il 14-4-2010 all 11:53
"l'importante non è la caduta, ma l'atterraggio". Hubert nel film L'odio ( CAPOLAVORO).
ma perchè si chiudono tutti a uovo quando cadono? non è tanto relistico... poi nessuno che mette le mani avanti quando cade ma vanno giù di faccia... boh!
squallmaster88Inviato il 14-4-2010 all 11:57
ma perchè si chiudono tutti a uovo quando cadono? non è tanto relistico... poi nessuno che mette le mani avanti quando cade ma vanno giù di faccia... boh!
Ma muoiono, si?
TatsumakiInviato il 14-4-2010 all 12:08
Ma muoiono, si?
[QUOTE=squallmaster88;1892269]ma perchè si chiudono tutti a uovo quando cadono? non è tanto relistico... poi nessuno che mette le mani avanti quando cade ma vanno giù di faccia... boh! [/QUOTE] Si perchè invece è credibile che si gettino da un ponte...
Mr bixInviato il 14-4-2010 all 12:16
squallmaster88 ha detto:
ma perchè si chiudono tutti a uovo quando cadono? non è tanto relistico... poi nessuno che mette le mani avanti quando cade ma vanno giù di faccia... boh!

Si perchè invece è credibile che si gettino da un ponte...

il modo in cui rotolano è ridicolo! se sto video era ironico ci poteva anche stare ma se era serio non capisco perchè l'hanno fatto!
jack_the_beastInviato il 14-4-2010 all 12:24
il modo in cui rotolano è ridicolo! se sto video era ironico ci poteva anche stare ma se era serio non capisco perchè l'hanno fatto!
[QUOTE=Mr bix;1892274]Si perchè invece è credibile che si gettino da un ponte... [/QUOTE] AHahahah, in effetti sono degli svitati...comunque mi pare di aver udito un "crack" durante l'atterragio del tizio sul corrimano...e non credo sia stato il rumore della tavola che si spezzava! :D
ShooterInviato il 14-4-2010 all 12:25
Mr bix ha detto:
Si perchè invece è credibile che si gettino da un ponte...

AHahahah, in effetti sono degli svitati...comunque mi pare di aver udito un "crack" durante l'atterragio del tizio sul corrimano...e non credo sia stato il rumore della tavola che si spezzava! :D
Don't try this at home!
ShooterInviato il 14-4-2010 all 12:25
Don't try this at home!
Ma allargano le braccia quando cadono!!! sembrano manichini!!! ahahahahhahah
Napalm2Inviato il 14-4-2010 all 12:25
Ma allargano le braccia quando cadono!!! sembrano manichini!!! ahahahahhahah