Bundle PS4 e PSVita ufficialmente in arrivo

Due console in un solo pacco

Di Davide Ottagono (22 Novembre 2013 - 18:00)

Se ne parlava già da qualche ora, ma Sony ha appena confermato il tutto. PS4 e PSVita, entro fine anno, condivideranno lo stesso bundle.

L'annuncio si riferisce al mercato britannico, ma sembra una scommessa sicura credere che si estenderà al resto dell'Europa e, perchè no, del mondo.

Attesa per un generico "Dicembre 2013", questa offerta non ha ancora un prezzo ufficiale.

Vi ricordiamo come, proprio grazie all'avvento di PS4, PSVita abbia guadagnato nuova vita grazie alla compatibilità con la sorella maggiore e il remote-play.

23 commenti
Se lo mettono a 500 euro uccidono qualsiasi cosa.
Alessandro330Inviato il 22-11-2013 all 18:54
Se lo mettono a 500 euro uccidono qualsiasi cosa.
ma non ho capito, la sony ha deciso di scardinare completamente ogni concorrente? condivido con alessandro. Se la mettono a 500 euro, una console con vita in omaggio, non solo danno uno sprint ai numeri di vita ma si rischia sul serio di fare il botto...
Andrew ClemenceInviato il 22-11-2013 all 19:25
ma non ho capito, la sony ha deciso di scardinare completamente ogni concorrente? condivido con alessandro. Se la mettono a 500 euro, una console con vita in omaggio, non solo danno uno sprint ai numeri di vita ma si rischia sul serio di fare il botto...
da possessore estremamente INSODDISFATTO di vita, sconsiglio l'acquisto anche in un bundle a 500.
El FundoInviato il 22-11-2013 all 20:06
da possessore estremamente INSODDISFATTO di vita, sconsiglio l'acquisto anche in un bundle a 500.
Addirittura? è talmente fiascosa? :D
Andrew ClemenceInviato il 22-11-2013 all 20:06
Addirittura? è talmente fiascosa? :D
per due giochi in croce non ne vale la pena, per me.
El FundoInviato il 22-11-2013 all 20:10
per due giochi in croce non ne vale la pena, per me.
A 500 non sarebbe male... anche perchè con la ps Vita è possibile giocare ai giochi psp, basta comprarli dallo store, ovviamente per chi non ha acquistato un psp come me sarebbe un vantaggio...
Vaan920Inviato il 22-11-2013 all 20:19
A 500 non sarebbe male... anche perchè con la ps Vita è possibile giocare ai giochi psp, basta comprarli dallo store, ovviamente per chi non ha acquistato un psp come me sarebbe un vantaggio...
se costasse un po' di più di un pad perchè non prenderla?
cj altair simpsonInviato il 22-11-2013 all 22:56
se costasse un po' di più di un pad perchè non prenderla?
[QUOTE=El Fundo;2442640]da possessore estremamente INSODDISFATTO di vita, sconsiglio l'acquisto anche in un bundle a 500.[/QUOTE] Mah somma. Al prezzo di un Kinect hai una console portatile fatta e finita, che pur non avendo molti giochi si difende e può essere usata come controller remoto con la PS4. Sarebbe vantaggioso.
Alessandro330Inviato il 22-11-2013 all 23:01
El Fundo ha detto:
da possessore estremamente INSODDISFATTO di vita, sconsiglio l'acquisto anche in un bundle a 500.


Mah somma.

Al prezzo di un Kinect hai una console portatile fatta e finita, che pur non avendo molti giochi si difende e può essere usata come controller remoto con la PS4.

Sarebbe vantaggioso.