Segui la diretta

Borderlands 2 circa il 50-60% più vasto del primo

Stima approssimativa per Steve Gibson

Di Tommaso Alisonno (8 Agosto 2012 - 13:42)

Steve Gibson di Gearbox, intervistato da Games Master, ha dichiarato che il nuovo Borderlands sarà vasto circa una volta e mezzo rispetto al predecessore, se non di più. Si tratta comunque di una stima approssimativa:

"Non sarei sorpreso se fosse circa il 50-60% più vasto [di Borderlands] - dice Gibson, per poi aggiungere - E' anche molto più denso. Cavolo, anche solo la città di Sanctuary: qualcosa come quella non sarebbe potuta esistere nel primo gioco. La nostra tecnologia si è evoluta tantissimo permettendoci adesso di realizzarla."

Borderlands 2 arriverà su PC, PS3 e Xbox360 il 21 Settembre.

Tags

8 commenti
questo non mi dice molto, dato che il primo episodio non l'ho giocato...:uhm: quanto era grande il primo, paragonato ad un oblivion, uno skyrim o un fallout?
Dovahkiin82Inviato il 8-8-2012 all 15:06
questo non mi dice molto, dato che il primo episodio non l'ho giocato...:uhm:

quanto era grande il primo, paragonato ad un oblivion, uno skyrim o un fallout?
E chi lo sa Borderlands va ad aree non ha un mondo aperto
Devil May SimoInviato il 8-8-2012 all 15:42
E chi lo sa Borderlands va ad aree non ha un mondo aperto
[QUOTE=Devil May Simo;2315433]E chi lo sa Borderlands va ad aree non ha un mondo aperto[/QUOTE]Non lo sapevo...ma intendi una roba tipo Final fantasy XII, con caricamenti tra una zona e l'altra? :uhm:
Dovahkiin82Inviato il 8-8-2012 all 16:27
Devil May Simo ha detto:
E chi lo sa Borderlands va ad aree non ha un mondo aperto
Non lo sapevo...ma intendi una roba tipo Final fantasy XII, con caricamenti tra una zona e l'altra? :uhm:
[QUOTE=Dovahkiin82;2315456]Non lo sapevo...ma intendi una roba tipo Final fantasy XII, con caricamenti tra una zona e l'altra? :uhm:[/QUOTE] Sii meno scettico, anche sforzandosi non riusciresti mai a indicarlo come un punto così tanto negativo in questo gioco, ricorda che Borderlands è un incrocio unico tra FPS e GDR senza essere troppo pesante su una delle due cose, più tante altre cose difficili da spegare... Ero indeciso verso il primo ai tempi, poi è stata dipendenza...
Ema117Inviato il 8-8-2012 all 16:37
Dovahkiin82 ha detto:
Non lo sapevo...ma intendi una roba tipo Final fantasy XII, con caricamenti tra una zona e l'altra? :uhm:

Sii meno scettico, anche sforzandosi non riusciresti mai a indicarlo come un punto così tanto negativo in questo gioco, ricorda che Borderlands è un incrocio unico tra FPS e GDR senza essere troppo pesante su una delle due cose, più tante altre cose difficili da spegare... Ero indeciso verso il primo ai tempi, poi è stata dipendenza...
[QUOTE=Dovahkiin82;2315456]Non lo sapevo...ma intendi una roba tipo Final fantasy XII, con caricamenti tra una zona e l'altra? :uhm:[/QUOTE] Comprati il primo e ti toglierai ogni dubbio, ormai ti tirano la goty nella schiena. Non te ne pentirai.
Sennar-95Inviato il 8-8-2012 all 18:07
Dovahkiin82 ha detto:
Non lo sapevo...ma intendi una roba tipo Final fantasy XII, con caricamenti tra una zona e l'altra? :uhm:

Comprati il primo e ti toglierai ogni dubbio, ormai ti tirano la goty nella schiena. Non te ne pentirai.
[QUOTE=Sennar-95;2315496]Comprati il primo e ti toglierai ogni dubbio, ormai ti tirano la goty nella schiena. Non te ne pentirai.[/QUOTE]il primo ho sentito dire che ha delle missioni molto ripetitive, pertanto non l'ho mai preso in considerazione...:sisi: il secondo invece dovrebbe essere migliorato molto sotto questo aspetto, stando alle anteprime. Pensavo di prenderlo per riempire il buco lasciato da far cry 3, che è stato posticipato al 29 novembre. :uhm:
Dovahkiin82Inviato il 8-8-2012 all 18:19
Sennar-95 ha detto:
Comprati il primo e ti toglierai ogni dubbio, ormai ti tirano la goty nella schiena. Non te ne pentirai.
il primo ho sentito dire che ha delle missioni molto ripetitive, pertanto non l'ho mai preso in considerazione...:sisi:

il secondo invece dovrebbe essere migliorato molto sotto questo aspetto, stando alle anteprime. Pensavo di prenderlo per riempire il buco lasciato da far cry 3, che è stato posticipato al 29 novembre. :uhm:
[QUOTE=Dovahkiin82;2315501]il primo ho sentito dire che ha delle missioni molto ripetitive, pertanto non l'ho mai preso in considerazione...:sisi: il secondo invece dovrebbe essere migliorato molto sotto questo aspetto, stando alle anteprime. Pensavo di prenderlo per riempire il buco lasciato da far cry 3, che è stato posticipato al 29 novembre. :uhm:[/QUOTE] è vero che sono ripetitive, ma il gioco merita comunque, in particolare se giocato in co-op con un amico (pura estasi)
Sennar-95Inviato il 8-8-2012 all 18:29
Dovahkiin82 ha detto:
il primo ho sentito dire che ha delle missioni molto ripetitive, pertanto non l'ho mai preso in considerazione...:sisi: il secondo invece dovrebbe essere migliorato molto sotto questo aspetto, stando alle anteprime. Pensavo di prenderlo per riempire il buco lasciato da far cry 3, che è stato posticipato al 29 novembre. :uhm:


è vero che sono ripetitive, ma il gioco merita comunque, in particolare se giocato in co-op con un amico (pura estasi)
[QUOTE=Dovahkiin82;2315406]questo non mi dice molto, dato che il primo episodio non l'ho giocato...:uhm: quanto era grande il primo, paragonato ad un oblivion, uno skyrim o un fallout?[/QUOTE] bè dire che il primo era ad aree è un'offesa visto che l'area in questione era vastissima... eri libero di spostarti da area ad area, certo c'erano i caricamenti mentre su skyrim no, però il gioco è libero puoi vagare per moltissime zone ( non aree ) e se hai pure le espansioni hai moltissimo da esplorare...[QUOTE=Dovahkiin82;2315501]il primo ho sentito dire che ha delle missioni molto ripetitive, pertanto non l'ho mai preso in considerazione...:sisi: il secondo invece dovrebbe essere migliorato molto sotto questo aspetto, stando alle anteprime. Pensavo di prenderlo per riempire il buco lasciato da far cry 3, che è stato posticipato al 29 novembre. :uhm:[/QUOTE]io la vedo così, se lo gioco in multy ti diverti moltissimo, da solo tende ad annoiare effettivamente! io l'ho giocato parecchio ma dopo un po l'ho lasciato a marcire perché mi aveva stufato, però quando ho trovato altre persone mi ci sono rimesso e mi ci sono divertito molto di più! dagli una possibilità con i prezzi che ci sono oggi per la goty, secondo me merita ad occhi chiusi...se poi hai un'altro giocatore allora compralo ad occhi chiusi!
Prussia86Inviato il 8-8-2012 all 18:50
Dovahkiin82 ha detto:
questo non mi dice molto, dato che il primo episodio non l'ho giocato...:uhm: quanto era grande il primo, paragonato ad un oblivion, uno skyrim o un fallout?
bè dire che il primo era ad aree è un'offesa visto che l'area in questione era vastissima... eri libero di spostarti da area ad area, certo c'erano i caricamenti mentre su skyrim no, però il gioco è libero puoi vagare per moltissime zone ( non aree ) e se hai pure le espansioni hai moltissimo da esplorare...
Dovahkiin82 ha detto:
il primo ho sentito dire che ha delle missioni molto ripetitive, pertanto non l'ho mai preso in considerazione...:sisi: il secondo invece dovrebbe essere migliorato molto sotto questo aspetto, stando alle anteprime. Pensavo di prenderlo per riempire il buco lasciato da far cry 3, che è stato posticipato al 29 novembre. :uhm:
io la vedo così, se lo gioco in multy ti diverti moltissimo, da solo tende ad annoiare effettivamente! io l'ho giocato parecchio ma dopo un po l'ho lasciato a marcire perché mi aveva stufato, però quando ho trovato altre persone mi ci sono rimesso e mi ci sono divertito molto di più! dagli una possibilità con i prezzi che ci sono oggi per la goty, secondo me merita ad occhi chiusi...se poi hai un'altro giocatore allora compralo ad occhi chiusi!