Black Bean lavora ad un gioco sulla WRC

"Il vero simulatore qui"?

Di Davide Ottagono (3 Ottobre 2009 - 13:54)

Black Bean ha annunciato di essere al lavoro su un gioco sulla World Rally Championship per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Atteso per l'anno prossimo, non si ha praticamente alcuna info a riguardo, se non l'entusiasmo degli sviluppatori stessi.

"Porteremo la vera esperienza della WRC nel mercato videoludico", ha infatti detto un portavoce del team. Non ci resta che augurare buona fortuna a questi ragazzi.

19 commenti
era ora visto che su console nextgen non ce ne ancora nessuno
SieL23Inviato il 3-10-2009 all 13:59
era ora visto che su console nextgen non ce ne ancora nessuno


Mah...Speriamo bene, anche se la licenza WRC potevano darla a Codemasters, beh ma GT5 non ha lui la licenza?
miky86Inviato il 3-10-2009 all 15:28
Mah...Speriamo bene, anche se la licenza WRC potevano darla a Codemasters, beh ma GT5 non ha lui la licenza?
speriamo in un buon lavoro e in uno stile di guida molto simulativo...dirt non mi ha mai soddisfatto per la guida un po troppo arcade
xmiky1978xInviato il 3-10-2009 all 16:39
speriamo in un buon lavoro e in uno stile di guida molto simulativo...dirt non mi ha mai soddisfatto per la guida un po troppo arcade
La bellissima notizia è che sono gli italianissimi milestone ad occuparsene!!!!:supersayan:
2+2=5Inviato il 3-10-2009 all 17:48
La bellissima notizia è che sono gli italianissimi milestone ad occuparsene!!!!:supersayan:
Finalmente un gioco serio....Dirt 2 dei rally ha ben poco
TariboInviato il 3-10-2009 all 18:08
Finalmente un gioco serio....Dirt 2 dei rally ha ben poco

alleluia avevo già visto la notizia ieri da un mio amico finalmente, i wrc della ps2 erano stupendi:sisi: credo che lo prenderò
cj altair simpsonInviato il 3-10-2009 all 18:31
alleluia avevo già visto la notizia ieri da un mio amico finalmente, i wrc della ps2 erano stupendi:sisi: credo che lo prenderò
[QUOTE=2+2=5;1752220]La bellissima notizia che sono gli italianissimi milestone ad occuparsene!!!!:supersayan:[/QUOTE] e la domanda : ci si ricorda un gioco di macchine di milestone degno? :asd: anche con le moto ultimamente... :asd:
El FundoInviato il 3-10-2009 all 18:36
2+2=5 ha detto:
La bellissima notizia che sono gli italianissimi milestone ad occuparsene!!!!:supersayan:


e la domanda : ci si ricorda un gioco di macchine di milestone degno?
:asd:

anche con le moto ultimamente... :asd:
[QUOTE=cj altair simpson;1752334]alleluia avevo già visto la notizia ieri da un mio amico finalmente, i wrc della ps2 erano stupendi:sisi: credo che lo prenderò[/QUOTE] si ma questi che ci lavorano ora, con quelli della ps2 non centrano nulla, purtroppo
El FundoInviato il 3-10-2009 all 18:37
cj altair simpson ha detto:
alleluia avevo già visto la notizia ieri da un mio amico finalmente, i wrc della ps2 erano stupendi:sisi: credo che lo prenderò


si ma questi che ci lavorano ora, con quelli della ps2 non centrano nulla, purtroppo