Segui la diretta

Bethesda parla di Natal

Commenti dai creatori di Fallout 3

Di Fabio Fundoni (20 Maggio 2010 - 12:01)

Ashley Cheng del team Bethesda, direttore di Fallout 3, si è soffermato attraverso il suo blog a dare i suoi primi pareri riguardo Natal, in uscita per il prossimo Ottobre. Dopo aver provato il nuovo progetto Microsoft, Cheng si è detto estremamente colpito dal risultato ottenuto, dicendo che una simile tecnologia sarebbe quasi sprecata se rimanesse limitata al mondo dei videogiochi. A margine si è anche augurato che Microsoft possa aprire lo sviluppo sulla macchina in stile Apple, attirando così anche il lavoro dei programmatori indipendenti. Cheng ha sottolineato che la versatilità di Natal potrebbe portare alla nascita di killer application di ogni genere, anche lontane dal classico videogame.

Tags

40 commenti
Che dire, speriamo sia così, sono contento perchè ha parlato uno dei Bethesda il che mi tranquillizza visto che ero un non proprio ottimista nei riguardi di Natal.
YaunaInviato il 20-5-2010 all 12:02
Che dire, speriamo sia così, sono contento perchè ha parlato uno dei Bethesda il che mi tranquillizza visto che ero un non proprio ottimista nei riguardi di Natal.
Io rimango comunque perplesso, da quello che ho visto è impreciso e lagga, poi non ci sono tasti, pesa sulle capacità della console e forse serve un sacco di spazio in casa... il playstation move invece mi sembra molto ben riuscito, preciso è veloce. è quello che mi immaginavo sarebbe stato il wii quando è stato annunciato, che invece si è rivelato una grande delusione.
Stevie Ray VaughanInviato il 20-5-2010 all 12:36
Io rimango comunque perplesso, da quello che ho visto è impreciso e lagga, poi non ci sono tasti, pesa sulle capacità della console e forse serve un sacco di spazio in casa... il playstation move invece mi sembra molto ben riuscito, preciso è veloce. è quello che mi immaginavo sarebbe stato il wii quando è stato annunciato, che invece si è rivelato una grande delusione.
spero facciano vedere qualcosa di corposo a questo E3. questo natal ha creato in me parecchia curiosità
PjpixerInviato il 20-5-2010 all 12:58
spero facciano vedere qualcosa di corposo a questo E3. questo natal ha creato in me parecchia curiosità
[QUOTE=blackstar ITALY;1913597][url=/forum/member.php?u=38098]Io rimango comunque perplesso, da quello che ho visto è impreciso e lagga, poi non ci sono tasti, pesa sulle capacità della console e forse serve un sacco di spazio in casa... il playstation move invece mi sembra molto ben riuscito, preciso è veloce. è quello che mi immaginavo sarebbe stato il wii quando è stato annunciato, che invece si è rivelato una grande delusione.  [i][b]NON CAPISCO DOVE TU ABBIA PRESO QUESTE INFORMAZIONI STEVIE????IL NATAL è GRANDE QUANTO UN TELECOMANDO HA UN MICROFONO INTEGRATO , UNA TELECAMERA DI PROFONDITA CHE RICONOSCEI LINEAMENTI FACCIALE PER LA CONNESSIONE DEL PROFILO A COMANDO VOCALE ACCENDI E SPEGNI LA CONSOLE IN PRATICA IL JOYPAD NON LO USI PROPRIO PIU !!!!! IL PLAY STATION MOVIE è UNA SEMPLICE COPIA DEL JOYPAD WII QNDI NON CAPISCO QUESTO BEN RIUSCITO =) MA!!!! GUSTI SON GUSTI ....[/b][/i] [/url] [/QUOTE] E tu che ne sai? magari Stevie ha delle conoscenze alla microsoft e ha avuto modo di provarlo di persona, durante qualche test presso i suoi laboratori. E allo stesso modo avrà delle conoscenze alla sony per dire che tra i due il move è migliore (anzi tra i tre)
OWAInviato il 20-5-2010 all 13:08
blackstar ITALY ha detto:
Io rimango comunque perplesso, da quello che ho visto è impreciso e lagga, poi non ci sono tasti, pesa sulle capacità della console e forse serve un sacco di spazio in casa... il playstation move invece mi sembra molto ben riuscito, preciso è veloce. è quello che mi immaginavo sarebbe stato il wii quando è stato annunciato, che invece si è rivelato una grande delusione.  NON CAPISCO DOVE TU ABBIA PRESO QUESTE INFORMAZIONI STEVIE????IL NATAL è GRANDE QUANTO UN TELECOMANDO HA UN MICROFONO INTEGRATO , UNA TELECAMERA DI PROFONDITA CHE RICONOSCEI LINEAMENTI FACCIALE PER LA CONNESSIONE DEL PROFILO A COMANDO VOCALE ACCENDI E SPEGNI LA CONSOLE IN PRATICA IL JOYPAD NON LO USI PROPRIO PIU !!!!! IL PLAY STATION MOVIE è UNA SEMPLICE COPIA DEL JOYPAD WII QNDI NON CAPISCO QUESTO BEN RIUSCITO =) MA!!!! GUSTI SON GUSTI ....



E tu che ne sai? magari Stevie ha delle conoscenze alla microsoft e ha avuto modo di provarlo di persona, durante qualche test presso i suoi laboratori. E allo stesso modo avrà delle conoscenze alla sony per dire che tra i due il move è migliore (anzi tra i tre)
[QUOTE=blackstar ITALY;1913597][url=/forum/member.php?u=38098]Io rimango comunque perplesso, da quello che ho visto è impreciso e lagga, poi non ci sono tasti, pesa sulle capacità della console e forse serve un sacco di spazio in casa... il playstation move invece mi sembra molto ben riuscito, preciso è veloce. è quello che mi immaginavo sarebbe stato il wii quando è stato annunciato, che invece si è rivelato una grande delusione.  [i][b]NON CAPISCO DOVE TU ABBIA PRESO QUESTE INFORMAZIONI STEVIE????IL NATAL è GRANDE QUANTO UN TELECOMANDO HA UN MICROFONO INTEGRATO , UNA TELECAMERA DI PROFONDITA CHE RICONOSCEI LINEAMENTI FACCIALE PER LA CONNESSIONE DEL PROFILO A COMANDO VOCALE ACCENDI E SPEGNI LA CONSOLE IN PRATICA IL JOYPAD NON LO USI PROPRIO PIU !!!!! IL PLAY STATION MOVIE è UNA SEMPLICE COPIA DEL JOYPAD WII QNDI NON CAPISCO QUESTO BEN RIUSCITO =) MA!!!! GUSTI SON GUSTI ....[/b][/i] [/url] [/QUOTE] Beh lo hanno detto anche degli sviluppatori che lagga ( sempre che non sbaglio )  
UltimoAngelo94Inviato il 20-5-2010 all 13:13
blackstar ITALY ha detto:
Io rimango comunque perplesso, da quello che ho visto è impreciso e lagga, poi non ci sono tasti, pesa sulle capacità della console e forse serve un sacco di spazio in casa... il playstation move invece mi sembra molto ben riuscito, preciso è veloce. è quello che mi immaginavo sarebbe stato il wii quando è stato annunciato, che invece si è rivelato una grande delusione.  NON CAPISCO DOVE TU ABBIA PRESO QUESTE INFORMAZIONI STEVIE????IL NATAL è GRANDE QUANTO UN TELECOMANDO HA UN MICROFONO INTEGRATO , UNA TELECAMERA DI PROFONDITA CHE RICONOSCEI LINEAMENTI FACCIALE PER LA CONNESSIONE DEL PROFILO A COMANDO VOCALE ACCENDI E SPEGNI LA CONSOLE IN PRATICA IL JOYPAD NON LO USI PROPRIO PIU !!!!! IL PLAY STATION MOVIE è UNA SEMPLICE COPIA DEL JOYPAD WII QNDI NON CAPISCO QUESTO BEN RIUSCITO =) MA!!!! GUSTI SON GUSTI ....

Beh lo hanno detto anche degli sviluppatori che lagga ( sempre che non sbaglio )  
Bello, interessante...ma per fare un esempio, nelle sequenze di gow quando si fa sesso come funziona Natal?
GiovanniAuditoreInviato il 20-5-2010 all 13:19
Bello, interessante...ma per fare un esempio, nelle sequenze di gow quando si fa sesso come funziona Natal?
[QUOTE=GiovanniAuditore;1913619]Bello, interessante...ma per fare un esempio, nelle sequenze di gow quando si fa sesso come funziona Natal?[/QUOTE] in gear of war si può fare sesso? dove,come,quando?
PjpixerInviato il 20-5-2010 all 13:22
GiovanniAuditore ha detto:
Bello, interessante...ma per fare un esempio, nelle sequenze di gow quando si fa sesso come funziona Natal?



in gear of war si può fare sesso? dove,come,quando?
[QUOTE=Pjpixer;1913620]in gear of war si può fare sesso? dove,come,quando?[/QUOTE] In god of war
GiovanniAuditoreInviato il 20-5-2010 all 13:24
Pjpixer ha detto:
in gear of war si può fare sesso? dove,come,quando?


In god of war