Avatar Kinect disponibile su Xbox Live

Un Onda Ludica Kinect in arrivo?

Di Luca Gambino (28 Luglio 2011 - 08:56)

Avatar Kinect è stata la prima grande novità disponibile questa settimana su Kinect Fun Labs su Xbox LIVE, la nuova casa per le più recenti innovazioni di Kinect. A seguire, altra fantasia al potere con Kinect Sparkler, pronto a infiammare le giornate di tutti da domani, giovedì 28 luglio. Kinect Fun Labs è disponibile in tutti i Paesi in cui è presente Xbox LIVE.

Avatar Kinect ti trasforma in una vera star dello spettacolo! Con Avatar Kinect puoi infatti creare rapidamente e con facilità video straordinari. Ospita una discussione con gli amici come sul set di un talk show o esibisciti in un repertorio comico sul palcoscenico. Oppure lascia che Kinect registri l’intera sessione con l'occhio esperto di un produttore, seguendo la performance, eseguendo primi piani e panoramiche, proprio come in una vera produzione televisiva. E poi carica il video sul sito Web Kinect Share e condivilo tramite posta elettronica o social network, così che tutti gli amici possano vederlo. Grazie alle 24 diverse ambientazioni puoi riflettere il tuo stato d'animo: ad esempio con il set di un talk show, una foresta o un paese delle meraviglie.

Avatar Kinect è perfetto se vuoi invitare fino a sette amici, in qualsiasi parte del mondo si trovino, per chiacchierare delle ultime notizie, vantarti della vittoria della tua squadra del cuore o per scatenarsi sul palcoscenico cantando o recitando.

Avatat Kinect è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti Xbox LIVE Gold ma, per festeggiare il proprio arrivo, sarà disponibile per tutti gli utenti dal 25 luglio all’8 settembre.

Domani l’innovazione continua grazie all’arrivo di Kinect Sparkler che trasforma il semplice pitturare con le dita in uno spettacolo di luci! Usando una nuova tecnologia, Kinect è in grado di rimuovere lo sfondo e di riprendere il movimento delle tue dita. Usa il tuo corpo come se fosse uno stencil e le tue dita per pitturare con la luce o per scrivere con una pioggia di scintille, trasformando il tuo salotto in una tela artistica. Puoi disegnare in 3-D, descrivendo dei disegni scintillanti davanti o dietro la tua stessa immagine e poi guardando la tua creazione da diverse angolazioni solamente con il movimento della testa. Ricordati poi di condividere i tuoi capolavori con gli amici e i parenti caricando le tue opere su KinectShare.com. Kinect Sparkler sarà disponibile per 240 Microsoft Points.

Che cosa aspetti? Corri a vedere su Xbox LIVE nuovi, divertenti modi di passare il tempo!

Tags

0 commenti

Kinect

  • Piattaforma: Xbox 360
  • Produzione: Microsoft
  • Sviluppo: Microsoft
  • Distribuzione: Microsoft
  • Genere: Applicazione
  • PEGI: +12
Empire
Divergent

3

Divergent

«Alleniamo soldati, non ribelli!»

Transcendence

3

Transcendence

IA e coscienza umana: la macchina perfetta?

The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro

The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro

A tu per tu con il cast nella nostra bella Roma..

Noah

23

Noah

"Questa è la storia di Noè, uomo giusto e integro tra i suoi contemporanei e camminava con Dio" (Genesi 6,9)

Puntata 51

Puntata pre Natalizia per il podcast ufficiale di Gamesurf

Puntata 51

Puntata 50

Puntata 50

Quattro chiacchiere con Orio Navarra, responsabile del Videogames Party


Puntata 49

Intervista a Mattia Guarracino, meglio conosciuto come Lonewolf92, campione di Fifa 13

Puntata 49

Puntata 48

Puntata 48

Puntata riassuntiva dedicata ovviamente all'E3 2013


Puntata 47

Puntata speciale dedicata ovviamente all'E3 2013

Puntata 47