Ancora fughe di notizie su BG&E2

Un filmato vola sulla rete

Di Tommaso Alisonno (11 Maggio 2012 - 19:08)

Continuano a moltiplicarsi le prove del fatto che Ubisoft stia lavorando a Beyond Good & Evil 2 - niente di strano dopo le sviluppo è stato confermato da Michel Ancel... se non fosse che il gioco non è previsto in questa generazione di home-console. Nonostante ciò, dopo uno screenshot "rubato", ecco arrivare in rete anche un breve filmato che mostra il medesimo ambiente dello screenshot, realizzato col motore di gioco ed in movimento.



Tags

16 commenti
maledetti. perchè avete deciso di saltare questa generazione? comunque io ad occhi chisi dico che sarà un capolavoro unico nella prossima generazione di console...
PjpixerInviato il 11-5-2012 all 19:44
maledetti. perchè avete deciso di saltare questa generazione? comunque io ad occhi chisi dico che sarà un capolavoro unico nella prossima generazione di console...
Capolavoro comunque mi sembra azzardato, era una perla per il miscuglio di generi e l'ottima qualità, ma non eccelleva in niente, forse il sonoro
DargilInviato il 11-5-2012 all 19:52
Capolavoro comunque mi sembra azzardato, era una perla per il miscuglio di generi e l'ottima qualità, ma non eccelleva in niente, forse il sonoro
io ho una mia teoria, vogliono aumentare/verificare l'hype per questo gioco e quindi mettono in giro queste voci.
ironman1791Inviato il 11-5-2012 all 20:41
io ho una mia teoria, vogliono aumentare/verificare l'hype per questo gioco e quindi mettono in giro queste voci.
Una domanda: ma il primo capitolo, che haimè mi sono perso, non aveva una grafica fumettosa/cartoonesca? Allora perchè virare in modo così brusco verso una grafica così "pompata" e realistica, a tratti a me sembra Rage. In questo modo non si rischia forse di annullare tutto il lavoro svolto in precedenza, facendo calare il giocatore in un mondo completamente diverso da quello visto nel primo capitolo?
Mac_OInviato il 11-5-2012 all 21:06
Una domanda: ma il primo capitolo, che haimè mi sono perso, non aveva una grafica fumettosa/cartoonesca? Allora perchè virare in modo così brusco verso una grafica così "pompata" e realistica, a tratti a me sembra Rage. In questo modo non si rischia forse di annullare tutto il lavoro svolto in precedenza, facendo calare il giocatore in un mondo completamente diverso da quello visto nel primo capitolo?
non capisco perchè hanno messo un paesaggio in movimento (vedete ventilatori, vestiti e uccelli muoversi) e poi c'è quella mucca ferma inchiodata all'inizio del video che sembra tutt'uno con il muro... :S mah.
Nikius89Inviato il 12-5-2012 all 0:10
non capisco perchè hanno messo un paesaggio in movimento (vedete ventilatori, vestiti e uccelli muoversi) e poi c'è quella mucca ferma inchiodata all'inizio del video che sembra tutt'uno con il muro... :S
mah.
Io mi chiedo solo una cosa....se non avessero detto che queste immagini sono collegate a BG&E2 io non lo avrei mai azzardato: nel video non rilevo alcun elemento che mi riconduca a quel mondo, per non parlare appunto di una scelta gravica molto realistica e ben lontana dalla scelta caroonesca del primo capitolo (e che io apprezzavo molto).
dki182Inviato il 12-5-2012 all 9:04
Io mi chiedo solo una cosa....se non avessero detto che queste immagini sono collegate a BG&E2 io non lo avrei mai azzardato: nel video non rilevo alcun elemento che mi riconduca a quel mondo, per non parlare appunto di una scelta gravica molto realistica e ben lontana dalla scelta caroonesca del primo capitolo (e che io apprezzavo molto).
giuste la musica è in stile BG&E per il resto nemmeno io ho trovato elementi che lo ricordino. ma a parte tutto questo, non mi pare che il filmato sia da "next gen" sinceramente !
FedericoMercurioInviato il 12-5-2012 all 9:52
giuste la musica è in stile BG&E per il resto nemmeno io ho trovato elementi che lo ricordino. ma a parte tutto questo, non mi pare che il filmato sia da "next gen" sinceramente !
[QUOTE=ironman1791;2280941]io ho una mia teoria, vogliono aumentare/verificare l'hype per questo gioco e quindi mettono in giro queste voci.[/QUOTE] più che per l'hype, si fa per indirizzare lo sviluppo. mi faccio "scappare" una immagine dive si vede il mio nuovo stile di sviluppo. se i commenti in rete saranno benevoli continuo, se diranno che è una cagata butto via il lavoro. almeno ne butto via poco e non prendo una facciata a lavoro ultimato :D
El FundoInviato il 12-5-2012 all 13:10
ironman1791 ha detto:
io ho una mia teoria, vogliono aumentare/verificare l'hype per questo gioco e quindi mettono in giro queste voci.


più che per l'hype, si fa per indirizzare lo sviluppo.

mi faccio "scappare" una immagine dive si vede il mio nuovo stile di sviluppo. se i commenti in rete saranno benevoli continuo, se diranno che è una cagata butto via il lavoro. almeno ne butto via poco e non prendo una facciata a lavoro ultimato :D